Stai cercando un integratore completamente naturale in grado di aumentare la tua energia, supportare il dimagrimento e aiutarti a disintossicare ed espellere metalli pesanti come piombo e mercurio dal tuo corpo? In questo caso, un’alga di acqua dolce dal nome Chlorella  potrebbe essere esattamente quello di cui hai bisogno.

Nativa di Taiwan e Giappone, questo super alimento ricco di fitonutrienti, inclusi aminoacidi, clorofilla, betacarotene, potassio, fosforo, biotina, magnesio e vitamine del complesso B.

Alga Chlorella è uno dei super cibi più ricchi di nutrienti al mondoLa Chlorella è un’alga blue-verdastra come la sua cugina spirulina, e andremo a mettere a confronto gli elementi nutritivi di questi due super alimenti nel corso di questo articolo.

Studi hanno dimostrato che la Chlorella  apporta benefici a tutto il corpo supportando una sana funzione ormonale, promuovendo la salute cardiovascolare, aiutando a negare gli effetti di chemioterapia e radiazioni, abbassando la pressione sanguigna e il colesterolo, e aiutando con la disintossicazione del corpo.

Il colore verde intenso della Chlorella  deriva da un’alta concentrazione di clorofilla. A tutti noi viene detto di mangiare più verdura a foglia verde per rimanere in salute, ma talvolta può essere difficile ingerire le 5-7 porzioni di verdura al giorno raccomandate da nutrizionisti e medici di medicina funzionale.

Nonostante il juicing sia un’altra opzione, richiede semplicemente troppo tempo per la maggior parte delle persone. E francamente, la maggior parte della verdura a foglia verde non regge il confronto con i benefici per la salute forniti dalla Chlorella .

Consumando integratori di Chlorella  biologici, con estrazione a bassa temperatura, potrai ricevere tutti i benefici della Chlorella  in semplice forma di polvere o compresse.

Valori Nutrizionali Chlorella  

Come stai per vedere, la Chlorella è uno dei super cibi più ricchi di nutrienti al mondo.

Una porzione da 28 g (3 cucchiai) di Chlorella  contiene:

  • Proteine—16g
  • Vitamina A—287% RDA
  • Vitamina B2—71% RDA
  • Vitamina B3—33% RDA
  • Ferro—202% RDA
  • Magnesio—22% RDA
  • Zinco—133% RDA

Inoltre, la Chlorella  contiene una buona quantità di vitamina B1, vitamina B6 e fosforo.

Quando si dà un’occhiata al punteggio sulla densità nutrizionale, è facile vedere perché la Chlorella  si classifica tra i primi 10 cibi più salutari al mondo. Infatti, ha una densità nutrizionale molto più alta per grammo rispetto ad altre verdure verdi, incluso cavolo riccio, spinaci e broccoli!

CLICCA QUI PER ORDINARE SUPER BIO CHLORELLA – Clorella in polvere

Alga Chlorella Super Bio Chlorella clorella in polvere

7 Benefici Dimostrati della Chlorella  

Ecco sette benefici scientificamente dimostrati che puoi aspettarti di ricevere dalla Chlorella  incorporando questo super alimento nella tua dieta quotidiana.

  1. Disintossicazione da Metalli Pesanti

Se hai delle otturazioni al mercurio nei denti, se sei stato vaccinato, se mangi regolarmente pesce, se sei stato esposto a radiazioni o consumi cibo proveniente dalla Cina, potreste avere dei metalli pesanti che si aggirano nel tuo corpo. È importante per la tua salute e benessere generale avere un atteggiamento proattivo nei riguardi della disintossicazione da metalli pesanti e tossine.

Uno dei benefici per la salute più significativi della Chlorella  è il fatto che si avvolge attorno alle tossine più ostinate che risiedono nei nostri corpi, come piombo, cadmio, mercurio e uranio, e impedisce loro di venire nuovamente assorbiti. Il consumo regolare di Chlorella  può anche aiutare ad impedire in primo luogo l’accumulo di metalli pesanti nei tessuti molli e negli organi del nostro corpo.

  1. Disintossicazione da Radiazioni e Chemioterapia

La terapia a radiazioni e la chemioterapia rappresentano le forme più comuni di trattamento per il cancro al giorno d’oggi. Chiunque abbia passato uno di questi trattamenti, o conosce qualcuno che lo ha fatto, sa che genere di prezzo possono far pagare al corpo. È stato dimostrato che gli alti livelli di clorofilla della Chlorella  proteggono il corpo dai trattamenti a base di radiazioni ultraviolette mentre rimuovono le particelle radioattive dal corpo.

Secondo i ricercatori del Virginia Commonwealth University Medical College, « le componenti e le funzioni cellulari del sistema immunitario rimangono a livelli normali o quasi normali e vengono meno influenzati in maniera avversa quando i pazienti sono sottoposti a chemioterapia e/o assumono farmaci immunosoppressori come gli steroidi. »

Lo studio di due anni dell’università ha consentito ai ricercatori di osservare che i pazienti glioma-positivi provavano meno infezioni respiratorie e malattie simili all’influenza grazie all’assunzione di Chlorella .

  1. Supporta il Sistema Immunitario

Una ricerca pubblicata nel 2012 all’interno del Nutrition Journal ha rivelato che dopo 8 settimane di assunzione di Chlorella , si è riscontrato un miglioramento nell’attività cellulare NK.

I ricercatori della Yonsei University di Seul, Corea, hanno studiato individui sani e la risposta del loro sistema immunitario agli integratori a base di Chlorella .

I risultati hanno dimostrato che la Chlorella  supporta un sistema immunitario sano e aiuta l’attività cellulare « killer naturale ».

  1. Promuove il Dimagrimento

Perdere peso è difficile, specialmente con l’andare degli anni. In uno studio pubblicato sul Journal of Medicinal Food, i ricercatori affermano, «L’assunzione di Chlorella  ha dato come risultato riduzioni notevoli nella percentuale di grasso corporeo, del colesterolo totale nel siero, e dei livelli di glucosio nel sangue a digiuno. »

La Chlorella  apporta dei benefici aiutando a regolare gli ormoni, aiutando il metabolismo, migliorando la circolazione e promuovendo dei livelli di energia più alti. Inoltre aiuta a ridurre il peso e il grasso corporeo, e rimuove le tossine conservate.

Mano a mano che il nostro corpo perde peso, vengono rilasciate tossine, e queste possono venire riassorbite. È importante lavare via queste tossine dal nostro sistema il più rapidamente possibile. L’abilità della Chlorella  di circondare le tossine e i metalli pesanti che si trovano nel nostro corpo aiuta a facilitare l’eliminazione e a prevenire il riassorbimento.

CLICCA QUI PER ORDINARE BIO CHLORELLA – DETOX – 375 compresse

Alga Chlorella Super Chlorella 375 compresse

  1. Dona un Aspetto Più Giovane

Ricerche continuano a rivelare che la Chlorella  potrebbe rallentare il processo di invecchiamento, donando un aspetto più giovanile. Uno studio pubblicato sulla rivista Clinical Laboratory ha rivelato che la Chlorella  riduce grandemente lo stress ossidativo, che può essere causato da inquinamento, stress e da una dieta inadeguata.

Il motivo per cui la Chlorella  è così efficace nel donare un aspetto più giovane alla pelle e poiché aumenta naturalmente livelli di vitamina A, vitamina C e glutatione nel corpo, cosa che elimina i radicali liberi e protegge le cellule.

Basta assumere 1 cucchiaino o un paio di capsule al giorno di integratore di Chlorella  e i primi risultati possono essere visibili a partire da 2 settimane.

  1. Combattere il Cancro

Si ritiene che ogni corpo umano ad un certo punto sviluppi cellule cancerogene. Un sistema immunitario che funziona in modo adeguato ha l’abilità di attaccare e distruggere queste cellule, prima che queste abbiano la possibilità di espandersi e creare un cancro. Uno studio medico recente ha scoperto che la Chlorella  aiuta a combattere il cancro in diversi modi.

Per prima cosa, quando si assume in maniera preventiva, rafforza il sistema immunitario, quindi i nostri corpi rispondono in maniera più adatta.

Secondo, dato che rimuove i metalli pesanti e le tossine dal corpo, abbiamo meno probabilità di ammalarci di tipi di cancro dipendenti dall’ambiente.

Terzo, studi hanno dimostrato che negli individui a cui è stato diagnosticato un cancro, la Chlorella  rafforza l’azione delle cellule T che aiutano a combattere nuove cellule anormali.

E, come menzionato sopra, se viene diagnosticato un cancro, e si utilizza chemioterapia o terapia a radiazioni, la Chlorella  può combattere gli effetti collaterali e può essere utilizzata in aggiunta ai naturali trattamenti per il cancro.

  1. Abbassa Zuccheri nel Sangue e Colesterolo

Il diabete di tipo 2 e il colesterolo alto sono due delle condizioni croniche più serie che molti americani si trovano ad affrontare oggi. Anni di alimentazione non adeguata, stress e mancanza di sonno hanno portato molti ad una o entrambe di queste due diagnosi.

In uno studio pubblicato sul Journal of Medicinal Food, i ricercatori hanno scoperto che dosi da 8000 mg di Chlorella  al giorno (suddivisa in 2 dosi), aiutano ad abbassare i livelli di colesterolo e di glucosio nel sangue.

I ricercatori hanno osservato prima un declino nei livelli di colesterolo, e poi un miglioramento nel glucosio nel sangue. Ritengono che la Chlorella  attivi un numero di geni a livello cellulare che migliora la sensibilità all’insulina, incoraggiando un equilibrio salutare.

Chlorella vs. Spirulina

Mentre la maggior parte degli americani non ha mai sentito parlare della Chlorella , molti assumono da anni la spirulina. Sono entrambi organismi acquatici, ma a livello cellulare, sono piuttosto diversi. Sia la spirulina che la Chlorella  hanno un equilibrio concentrato di nutrienti che, come è stato dimostrato, aiutano a purificare e disintossicare il corpo, ed un’alta concentrazione di proteine che supportano energia e chiarezza.Alga Chlorella vs Spirulina

Infatti, la spirulina è stata impiegata nei programmi di nutrizione della World Health Organization mirati ai bambini malnutriti nelle nazioni sottosviluppate. Una dose da un singolo grammo di spirulina al giorno può controbilanciare la deficienza di vitamina A che può portare alla cecità.

I livelli di proteine della Chlorella , e la combinazione di vitamine, minerali e fitonutrienti e fitochimici si spinge un passo più avanti rispetto alla spirulina. Quando usate in combinazione, il loro potere si amplifica.

Le pareti cellulari esterne resistenti della Chlorella  sono difficili da digerire. Ci sono voluti molti anni di ricerca, studio, prove ed errori per scoprire un modo in cui il corpo umano possa digerirla con efficacia. Si ritiene che sia la sostanza presente in queste pareti a circondare i metalli pesanti, pesticidi e altre tossine e ad aiutare a rimuoverli dal corpo umano.

Quindi quando acquisti un integratore di Chlorella , assicurati di acquistare « Chlorella  con pareti cellulari spezzate » poiché questa è completamente assorbibile.

Effetti Collaterali della Chlorella  e Controindicazioni

La Chlorella  può causare effetti collaterali in alcuni individui. Alcuni dei sintomi includono gonfiore del viso o della lingua, sensibilità alla luce solare, problemi digestivi, acne, affaticamento, letargia, mal di testa, vertigini e tremori.

La maggior parte di questi effetti collaterali e sintomi da Chlorella  sono tipici di qualsiasi programma di disintossicazione.

Tuttavia, individui allergici allo iodio e coloro a cui sono stati prescritti Coumadin o Warfarin dovrebbero consultare il medico prima di usare la Chlorella .

Come Assumere un Integratore di Chlorella?

Quando si assume un integratore di Chlorella , ci sono due modi principali per consumarlo

  1. Frullato—La Chlorella ha un sapore molto forte quindi è meglio aggiungere circa 1/2 cucchiaino di Chlorella ad un frullato con banana, acqua di cocco, polvere proteica alla vaniglia e succo di lime per aiutare a nascondere il sapore.
  2. Compresse —Assumere 3-6 compresse di Chlorella con 240 ml d’acqua da 1 a 3 volte al giorno per provare i benefici per la salute della Chlorella.

CLICCA QUI PER ORDINARE SUPER BIO CHLORELLA – Clorella in polvere

Alga Chlorella Super Bio Chlorella clorella in polvere

http://pilloledimagranti.net/wp-content/uploads/2017/04/super-chlorella-glass.jpghttp://pilloledimagranti.net/wp-content/uploads/2017/04/super-chlorella-glass-150x150.jpgPillole dimagrantiDieta Disintossicantealga chlorella,Bio Chlorella,clorella in polvereStai cercando un integratore completamente naturale in grado di aumentare la tua energia, supportare il dimagrimento e aiutarti a disintossicare ed espellere metalli pesanti come piombo e mercurio dal tuo corpo? In questo caso, un’alga di acqua dolce dal nome Chlorella  potrebbe essere esattamente quello di cui hai bisogno. Nativa...Come evitare le truffe!