Ci sono numerosi estratti dimagranti naturali al giorno d’oggi che possono velocizzare il processo di dimagrimento. Estratti di frutta specifici, vitamine, minerali sono disponibili in quantità concentrate all’interno di integratori naturali che possono aiutarvi a perdere peso.

Ecco la lista di 8 estratti dimagranti naturali per il dimagrimento la cui efficacia è stata dimostrata da diversi studi clinici.

1. Garcinia Cambogia

Questo piccolo frutto è nativo dell’Asia meridionale. Si dice che lo HCA (acido idrossicitrico) che si trova nell’estratto di garcinia cambogia possa fare due cose.

Per prima cosa, impedisce all’enzima – citrato liasi – di trasformare i carboidrati in grassi.

Secondo, aumenta i livelli di serotonina, uno degli ormoni del buonumore. Tipicamente, livelli bassi di serotonina possono causare ansia, stress emotivo o depressione nelle persone. In alcuni casi le persone mangiano a causa dello stress poiché questo li fa stare meglio.

Garcinia Cambogia Pure – RecensioneSito Ufficiale

Garcinia Pure - estratti dimagranti - pillole dimagranti

 

2. Forskohlii

Il forskohlii è un’erba ayurvedica e appartiene alla famiglia della menta. Cresce sui pendii esposti al sole dell’India. La forskolina è un composto estratto dalla forskohlii, ed è stato oggetto di diversi studi di ricerca dal 1981.

È stato riscontrato che attiva un enzima noto come adenilato ciclasi, il quale aumenta i livelli di AMP ciclico, il composto regolatore delle cellule più importante che si trova nel corpo. Un aumento del livello di AMP ciclico promuove il disgregamento del grasso, una funzione metabolica sana e aiuta a mantenere livelli salutari di zucchero nel sangue.

Forskolin 250 – RecensioneSito Ufficiale

estratti dimagranti - Forskolin 250 - pillole dimagranti

3. Caffè Verde in chiccchi

L’acido clorogenico e l’acido caffeico che si trovano soltanto nei chicchi di caffè grezzi e non tostati sembrerebbe essere il motivo per cui l’Estratto di Caffè Verde in chiccchi aiuta la gente a perdere peso. Questi potenti antiossidanti possono aiutare ad aumentare l’energia e a supportare il metabolismo.

L’acido caffeico è il responsabile dell’aumento di energia essendo nel contempo naturalmente povero di caffeina. L’acido clorogenico (CGA) può aiutare a rallentare il rilascio di glucosio nel sangue dopo mangiato e riduce l’assorbimento di grassi.

C’è stato uno studio pubblicato sul Diabetes Metabolic Syndrome and Obesity Journal che ha seguito un gruppo di 16 adulti i quali hanno integrato la propria dieta con Estratto di Caffè Verde in Chicchi puro per 12 settimane. I partecipanti hanno perso una media di 7,7 kg – senza apportare alcun cambiamento al loro stile di vita.

Green Coffee Svetol – RecensioneSito Ufficiale

estratti dimagranti - Green Coffee Svetol - pillole dimagranti

4. Chetoni del Lampone

Il chetone è il composto che dona ai lamponi illoro aroma. Ci vogliono fino a 2 kg di lamponi freschi per produrre una capsula di Chetoni del Lampone. Se voleste ottenere gli stessi risultati utilizzando i lamponi freschi, dovreste mangiarne circa 45 kg!

Questo è un altro frutto noto poiché aumenta i livelli di adiponectina. Livelli più alti di adiponectina aiutano ad aumentare il metabolismo, regolano il glucosio e disgregano il grasso riducendolo in acidi grassi per l’energia.

La Dieta con Chetoni del Lampone è un rimedio naturale popolare per la salute che potreste aver già visto sul Dr. Oz Show. Personalmente, ho conosciuto alcune persone che hanno perso peso assumendoli, ma anche il Dr. Oz raccomanda una dieta salutare ed esercizio da abbinarci.

Raspberry Ketone Plus – RecensioneSito Ufficiale

5. Resveratrolo

Il resveratrolo è uno dei motivi per cui i medici raccomandano un bicchiere al giorno di vino rosso, ma viene usato anche come integratore dietetico per aiutare a perdere peso. Può aiutare con i livelli di colesterolo « cattivo », cosa che aiuta il cuore, e aiuta con la sensibilità al glucosio nel sangue, altra cosa che aiuta a mantenere sotto controllo il peso.

Può anche essere possibile che faccia vivere più a lungo, fatto che è stato dimostrato nei roditori, e aspettiamo di riscontrare gli stessi effetti negli esseri umani. Sarebbe un bell’effetto collaterale, e un buon motivo per assumerlo.

Resveratrol – Sito Ufficiale

estratti dimagranti - Resveratrol - pillole dimagranti

6. Estratto di Tè Verde

Probabilmente avete sentito parlare molto dei benefici del bere tè verde, principalmente per i suoi antiossidanti. Ma recentemente, l’estratto di tè verde si è guadagnato le luci della ribalta come integratore efficace per il dimagrimento grazie alla sua abilità di aumentare i metabolismo.

È stato dimostrato che può modificare la forma del vostro grasso a livello molecolare in modo che questo possa essere utilizzato come carburante.

E dato che deriva dal tè verde, ci sono pochissimi casi di reazioni avverse, e contiene anche EGCG, sostanza le cui proprietà anticancerogene, oltre ad altre qualità positive, sono state dimostrate.

estratti dimagranti - te verde - pillole dimagranti

7. Glucomannano

Questa è una fibra dietetica che si è guadagnata notorietà quando è stata approvata dal Dr. Oz. Sta mostrando alcuni risultati promettenti, inclusa la capacità di far perdere peso semplicemente assumendolo prima di un pasto. È una fibra solubile, quindi aiuta con i movimenti del sistema digestivo in modo che il cibo non rimanga lì troppo a lungo e causi problemi.

Lo studio più interessante ha dimostrato che in un periodo di 2 mesi, può drasticamente ridurre i livelli di colesterolo. Tutti i partecipanti allo studio si sono limitati ad assumerlo prima di mangiare.

Dato che è una fibra dovete anche assicurarvi di bere un grosso bicchier d’acqua insieme all’integratore.

GlucomannanPlus – RecensioneSito Ufficiale

8. Acido Linoleico Coniugato (CLA)

Oltre ad essere apprezzato per le sue proprietà brucia grassi, è esso stesso un grasso. È un grasso sano poiché lo si può trovare nei latticini, ma per poter assumerne la quantità necessaria per aiutare con il dimagrimento è preferibile ingerirlo sotto forma di integratore.

Ma prima di iniziare ad assumerlo è meglio parlare con il vostro medico. Diversi studiano dimostrano che potrebbe non avere le proprietà dimagranti che gli venivano prima attribuite, e potrebbe non essere essenziale per la vostra dieta e per raggiungere i vostri obiettivi di dimagrimento.

CLA 1000 – RecensioneSito Ufficiale

estratti dimagranti - CLA 1000 - pillole dimagranti

Ricerche correlate:

estratti di frutta dimagranti
estratti vegetali dimagranti

http://pilloledimagranti.net/wp-content/uploads/2017/03/Green-tea-eco-extract-plant-e1506587785139.jpghttp://pilloledimagranti.net/wp-content/uploads/2017/03/Green-tea-eco-extract-plant-150x150.jpgPillole dimagrantiPILLOLE DIMAGRANTIPillole per bruciare i grassiUncategorizeddimagrire con dimagranti naturali,estratti dimagrantiCi sono numerosi estratti dimagranti naturali al giorno d’oggi che possono velocizzare il processo di dimagrimento. Estratti di frutta specifici, vitamine, minerali sono disponibili in quantità concentrate all’interno di integratori naturali che possono aiutarvi a perdere peso. Ecco la lista di 8 estratti dimagranti naturali per il dimagrimento la cui...Come evitare le truffe!