Gli effetti dell’efedrina sull’organismo e il PhenQ come valida alternativa

L’efedrina (in cinese Ma Huang) è un potente farmaco generalmente impiegato nel trattamento di alcune patologie, nel processo di dimagrimento e per migliorare le performance sportive, ma decisamente dannoso per la salute.

PhenQ rappresenta un’ottima alternativa che non comporta rischi per l’organismo, continua a leggere per saperne di più.

Che cos’è l’efedrina?

L’efedrina è un protoalcaloide proveniente dall’Ephedra, una pianta arbustiva appartenente alla famiglia delle Gnetofite, ed è una sostanza stimolante del gruppo dei farmaci simpatomimetici.

Strutturalmente molto simile alle anfetamine, l’efedrina viene utilizzata con vari scopi ma in particolare nel trattamento dell’asma, per migliorare la performance sportiva, nel trattamento dell’ipotensione e per stimolare il dimagrimento, in quanto è in grado di bloccare l’appetito e accelerare il metabolismo.

L’uso più comune di questa sostanza è sicuramente legato alla perdita di peso, grazie alla sua capacità di stimolare un ormone, la catecolamina, che velocizza il metabolismo e riduce drasticamente il senso di appetito.

Numerose sono le pillole dimagranti con efedrina usate per contrastare l’aumento di peso e, in particolare, si impiega l’efedrina contro il grasso addominale.

L’efedrina in pastiglie è pericolosa per la salute!

Seppur ancora presente in numerosi prodotti da banco, come lo spray nasale, non è più possibile trovare in commercio integratori brucia grassi con efedrina o compresse con efedrina (in cinese Ma Huang).

Negli ultimi anni, l’assunzione di efedrina ha causato numerosi casi di decesso in soggetti con patologie pregresse, soprattutto negli Stati Uniti, ed è stata vietata in Italia nel 2015.

Questa sostanza, infatti, insieme ai tanti vantaggi comporta molti rischi per la salute, tra cui disordini del sistema nervoso e cardiovascolare, disfunzioni tiroidee e diabete.

Dimagrire velocemente è molto difficile, soprattutto se l’utilizzo degli integratori non viene associato a una dieta sana e a un programma di attività fisica.

Di conseguenza spesso si ricorre a prodotti specifici per accelerare il processo ma, se l’efedrina rappresenta una sostanza da evitare, sul mercato esistono delle ottime alternative che non comportano nessun rischio per l’organismo, tra queste PhenQ.

PhenQ – L’alternativa alle pillole dimagranti con efedrina

PhenQ rappresenta un potente brucia grassi che aiuta a contrastare l’aumento di peso in cinque diversi modi:

  1. Bruciando i grassi
  2. Contrastando la produzione di grassi
  3. Sopprimendo l’appetito
  4. Aumentando l’energia
  5. Migliorando l’umore

PhenQ Testimonianze – Clicca qui!

PhenQ aiuta il tuo corpo a perdere peso, in quanto aumenta la temperatura basale e stimola gli enzimi responsabili dell’eliminazione dei grassi, permettendoti di sfruttare tutte le energie e non accumulare adipe nei punti critici.

La formula di PhenQ è stata studiata per aiutare il tuo corpo a perdere peso velocemente senza effetti collaterali, infatti, è composto solo da ingredienti naturali al 100% e non contiene Fentermina, un anoressizzante derivato dell’anfetamina.

Per acquistare PhenQ non è necessaria la prescrizione del medico, in quanto perfettamente legale, ed è possibile ordinarlo direttamente sul sito ufficiale www.phenq.it, ricevendolo gratis e comodamente a casa tua.

Sul sito ufficiale di PhenQ trovi una sezione FAQ con tutte le risposte a curiosità o dubbi dei clienti. C’è anche una sezione dedicata alle testimonianze di chi ha provato questo incredibile prodotto, con le immagini prima e dopo il trattamento.

L’azienda si dichiara sicura del proprio prodotto ma, come ulteriore garanzia, offre la possibilità di chiedere un rimborso entro 60 giorni dall’acquisto, nel caso in cui il cliente non fosse soddisfatto.

AQUISTARE PHENQ – IL SITO UFFICIALE!

http://pilloledimagranti.net/wp-content/uploads/2018/04/Dimagrire_9.jpghttp://pilloledimagranti.net/wp-content/uploads/2018/04/Dimagrire_9-150x150.jpgPillole dimagrantiPILLOLE DIMAGRANTIefedrina farmaco,farmaci contenenti efedrina,PhenQ brucia-grassi,phenq opinioni,phenq recensione,phenq recensioni,phenq testimonianze,pillole dimagranti efedrina  Gli effetti dell’efedrina sull’organismo e il PhenQ come valida alternativa L’efedrina (in cinese Ma Huang) è un potente farmaco generalmente impiegato nel trattamento di alcune patologie, nel processo di dimagrimento e per migliorare le performance sportive, ma decisamente dannoso per la salute. PhenQ rappresenta un’ottima alternativa che non comporta rischi per l’organismo,...Come evitare le truffe!