Skinny Fiber Extreme non ha controindicazioni o effetti collateraliSkinny Fiber Extreme è un prodotto che fa parte di quella che viene chiamata cura di purificazione, o di disintossicazione in generale.

Questi trattamenti mirano ad eliminare le tossine che ostruiscono il corpo e possono impedirti di sentirti in piena salute, ma che che possono anche rallentare o addirittura bloccare la perdita di peso.

E’ generalmente consigliabile iniziare una qualsiasi dieta per una cura di questo tipo. Skinny Fiber Extreme consiste essenzialmente in una bacca nota per la sua virtù di super frutto. Ecco la nostra indagine su questo prodotto.

Skinny Fiber Extreme: Presentazione e promesse

Skinny Fiber Extreme è, come suggerisce il nome, un trattamento disintossicante che dovrebbe permettere al tuo corpo di eliminare le tossine ed i rifiuti accumulati.

La cattiva alimentazione (eccessi di zucchero e grasso), l'inquinamento, il fumo, lo stress … sono tutti fattori che intasano il corpo. Skinny Fiber Extreme offre una potente cura per una pulizia potente, che favorisce inoltre l'equilibrio della flora batterica intestinale.

Ecco, in poche parole, quello che Skinny Fiber Extreme promette:

  • Un aiuto per perdere peso;
  • Un aiuto per bruciare i grassi;
  • Una fonte di potenti antiossidanti;
  • Una pulizia profonda del corpo;
  • La lotta contro il gonfiore e la costipazione.

Skinny Fiber Extreme – SITO UFFICIALE

Skinny Fiber Extreme è un prodotto che fa parte di quella che viene chiamata cura di purificazione, o di disintossicazione in generale

Skinny Fiber Extreme è un integratore naturale al 100%, senza additivi o conservanti. Secondo il suo produttore, i primi risultati sono osservati dopo 3 settimane di trattamento circa.

Questo programma è progettato, tra l'altro, per iniziare una perdita di peso con un corpo purificato ed un sistema di eliminazione più efficiente. Dovrebbe anche aumentare il metabolismo e quindi permettere al corpo di bruciare più calorie più velocemente.

Il produttore di Skinny Fiber Extreme

Skinny Fiber Extreme è uno dei prodotti venduti dal sito WeightWorld che è riconosciuto per la sua serietà e la sua affidabilità. Il fatto di trovare Skinny Fiber Extreme su tale piattaforma riconosciuta per le vendite on-line ci rassicura molto.

Gli ingredienti di Skinny Fiber Extreme

Skinny Fiber Extreme contiene la bacca di acai.

Questa bacca è considerata un super alimento. E' il frutto di una palma originaria del Sud America, in particolare del Brasile e si presenta come un mirtillo con un sapore simile a quello del cioccolato.

La bacca di acai è ricca di antiossidanti, che hanno molti benefici per la salute:

  • Propietà anti-invecchiamento, anti-virali e anti-cancro, grazie alla sua capacità di combattere i radicali liberi e di prevenire e combattere le aggressioni esterne contro le cellule;
  • La protezione completa del sistema cardiovascolare, tra cui la regolamentazione del battito cardiaco, la lotta contro la pressione alta e favorisce la circolazione sanguigna;
  • Una capacità di trattare i disturbi della pelle più comuni come la pelle secca, gli eczemi o la psoriasi.

La bacca di acai è anche nota per le sue proprietà energizzanti e stimolanti del sistema immunitario, per la sua capacità di combattere il diabete ed i problemi digestivi e per il suo potere di soppressore della fame e come dimagrante naturale.

E' molto ricca di acidi grassi omega 3, omega 6 ed omega 9, di vitamine A, B1, B2, B3, C ed E, nonché di minerali tra cui il calcio, il fosforo, il ferro ed il potassio.

Altri ingredienti:

  • Glucomannano
  • Caralluma
  • Cha de bugre
  • Caffeina

Skinny Fiber Extreme – SITO UFFICIALE

Skinny Fiber Extreme è un prodotto che fa parte di quella che viene chiamata cura di purificazione, o di disintossicazione in generale

Cosa dice la scienza su Skinny Fiber Extreme

Notiamo, in primo luogo, che i recenti dati sul contenuto di antiossidanti della bacca di acai tendono a relativizzare il suo valore, che sarebbe piuttosto intermedio.

Infatti, per quanto riguarda il suo valore antiossidante la bacca di acai si posiziona, in realtà, dietro l’acerola, il mango, le fragole e l’uva. Il suo contenuto di antiossidanti è più vicino a quello dei mirtilli o delle ciliegie nere, che costano molto meno.

In termini di queste diverse proprietà, va detto che le proprietà antiossidanti della bacca di acai sono state ben studiate. Diversi studi confermano queste proprietà.

Un primo studio sugli effetti della bacca di acai sulle cellule leucemiche ha dimostrato che esse sono un'ottima fonte di polifenoli bioattivi (i polifenoli sono antiossidanti), che inducono l'apoptosi, cioè, cioè la morte programmata delle cellule leucemiche.

Un altro studio conferma le proprietà salutari della bacca di acai. I risultati di questa ricerca hanno dimostrato che gli antiossidanti della bacca di acai penetrano le cellule umane anche in dosi molto basse ed ossigenano il sistema in modo globale. Esse hanno anche proprietà anti-infiammatorie e migliorano le funzioni immunitarie.

Per quanto riguarda gli effetti della bacca di acai sulla perdita di peso, ci sono molte testimonianze positive, ma nessuno studio scientifico.

Effetti secondari e controindicazioni di Skinny Fiber Extreme

Data la sua composizione unica di bacche di acai, Skinny Fiber Extreme non ha controindicazioni o effetti collaterali. A volte, tuttavia, in rari casi, le allergie ai frutti di bosco in generale si verificano in alcune persone.

Prezzo e garanzia di Skinny Fiber Extreme

Il prezzo di Skinny Fiber Extreme e le garanzie dipendono dal rivenditore selezionato. Sul sito di WeightWorld, abbiamo trovato la scatola da 120 capsule, ossia 1 mese di trattamento, al costo di € 36.99. Questo prodotto ha anche una garanzia di rimborso di 30 giorni.

Testimonianze degli utenti di Skinny Fiber Extreme

Sul web, abbiamo trovato le testimonianze di persone che hanno testato Skinny Fiber Extreme che riportano una sensazione di benessere accompagnata da una moderata perdita di peso (per esempio 4 kg in 1 mese). Ricordiamo che questi sono i risultati relativi all'uso di questo prodotto nel contesto di una dieta complessiva iniziando con una cura di disintossicazione.

Riassumendo

I dati della nostra inchiesta raggruppano elementi nel complesso positivi su Skinny Fiber Extreme. L'azienda produttore è affidabile e le proprietà antiossidanti della bacca di acai si sono rivelate interessanti. Consideralo piuttosto come un aiuto alla preparazione per una dieta e non come una soluzione al dimagrimento.

Skinny Fiber Extreme – SITO UFFICIALE

Skinny Fiber Extreme è un prodotto che fa parte di quella che viene chiamata cura di purificazione, o di disintossicazione in generale

http://pilloledimagranti.net/wp-content/uploads/2016/12/skinny-fiber-extreme-front-1.jpghttp://pilloledimagranti.net/wp-content/uploads/2016/12/skinny-fiber-extreme-front-1-150x150.jpgPillole dimagrantiPillola dimagrante efficacePILLOLE DIMAGRANTIacai berry,bruciare i grassi,disintossicazione,purificazioneSkinny Fiber Extreme è un prodotto che fa parte di quella che viene chiamata cura di purificazione, o di disintossicazione in generale. Questi trattamenti mirano ad eliminare le tossine che ostruiscono il corpo e possono impedirti di sentirti in piena salute, ma che che possono anche rallentare o addirittura bloccare...Come evitare le truffe!