Come Dimagrire Velocemente | Tè verde

Le bevande dimagranti sono un metodo semplice ed efficace per riuscire a perdere peso in fretta. Oltre all'aspetto estetico, apportano numerosi benefici all'organismo in quanto aiutano a migliorare il metabolismo e a regolarizzare la digestione.

Ovviamente non sono da prendere come un sostituto della dieta e non rappresentano una scusa per smettere di praticare sport.

Tuttavia è stato provato che, se bevute regolarmente in abbinamento ad un'alimentazione sana ed equilibrata e ad esercizio fisico costante, possono davvero aiutarti ad accelerare il processo di dimagrimento.

1. Acqua e limone

Come Dimagrire Velocemente | Acqua calda al limone

Tra le bevande detox per dimagrire. la più semplice in assoluto è acqua e limone.

Bere acqua a sufficienza è indispensabile per il corretto funzionamento dell'organismo; inoltre se bevuta prima dei pasti può aiutare a frenare l'appetito, aiutandoti cosí a mangiare meno e perdere peso più in fretta.

L'acqua con il limone è perfetta per chi vuole aggiungere un pò di gusto a ciò che beve senza dover ricorrere a bevande zuccherate.

Un ottimo alleato durante i pasti in quanto favorisce la digestione, accelera il metabolismo. previene i gonfiori e aiuta a mantenere al pancia piatta.

Un trucco per dare un bel boost al tuo metabolismo già di prima mattina è quello di spruzzare un pò di limone in acqua calda e berla al posto del caffè, il quale tende a disidratare e, una volta passato l'effetto iniziale della caffeina, porta stanchezza e senso di spossatezza.

2. Tè verde

Il tè verde è una delle bevande detox per dimagrire per eccellenza. Perfetto sia se consumato caldo in inverno, che freddo durante i mesi più caldi, questa bevanda possiede numerose virtù ed è un vero e proprio toccasana per il nostro organismo.

Il tè verde è ricco di vitamine A e C, minerali ed epigallotechina gallato (EGCG), un polifenolo dall'importante azione antiossidante che aiuta a contrastare l'invecchiamento cellulare.

È inoltre ricco di catechine, delle sostanze antiossidanti in grado di indurre un senso di sazietá prolungato, aiutandoti a non sgarrare con spuntini al di fuori dei pasti. Queste sostanze aiutano inoltre ad accelerare il metabolismo basale, aiutandoti a tenere sotto controllo il peso corporeo ed impedendo l'accumulo di grassi, soprattutto nella zona addominale.

Per massimizzare i suoi effetti benefici ed ottenere una bevanda davvero deliziosa puoi lasciarlo in infusione con qualche foglia di menta.

3. Tè alla menta

bevande per dimagrire

Il tè alla menta può non piacere ma, se bevuto a fine pasto, il suo sapore particolare e rinfrescante aiuta ad eliminare quella voglia di dolce che spesso ci assale.

É estremamente facile da preparare, aiuta a stimolare la digestione, previene il mal di stomaco, stimola la diuresi. È perfetto in caso di tosse e raffreddore grazie alle sue proprietà decongestionanti ed è anche un ottimo analgesico e sedativo in caso di mal di testa e nausea.

4. Tè bianco

Un'alternativa più delicata alle bevande precedenti è il tè bianco, dal gusto pieno e sottile.

A differenza di altre varietà di tè, non è elaborato ed è un ottimo alleato per prevenire la formazione delle cellule adipose.

5. Caffè

Come Dimagrire Velocemente | Il caffè

Sebbene sia meglio consumarlo con moderazione ed abbinarlo al consumo di molta acqua in quanto causa disidratazione, è stato provato come il caffè possa aiutare a perdere peso sopprimendo la fame nervosa e stimolando la termogenesi, ossia la modalità che il nostro corpo utilizza per metabolizzare il cibo.

6. Succhi di verdura per eliminare la pancia

I succhi di verdura sono un ottimo modo per assumere la corretta dose giornaliera di fibre e sostanze nutrititive senza rinunciare al gusto.

Sono deliziose se servite fredde in estate, hanno ottime proprietà dimagranti, idratanti e diuretiche e sono dei perfetti spuntini spezza fame a basso contenuto calorico.

Esistono tantissime combinazioni di queste bevande detox per dimagrire, le quali possono essere adattate a piacimento a patto di usare preferibilmente verdura di provenienza biologica.

7. Frullato d'ananas per stimolare il metabolismo

Vediamo ora un frullato semplice da preparare che ti aiuterà ad accelerare il tuo metabolismo.

L'ananas è noto per la sua capacità di favorire la digestione ed eliminare le infiammazioni; la cannella aiuta ad abbassare i livelli di glucosio nel sangue e ridurre l'appetito; il limone è ricco di vitamina C e antiossidanti, i quali aumentano le difese immunitarie, regolano il senso di sazietà ed il peso corporeo.

Per preparare questa bevanda comincia frullando accuratamente una tazza di ananas. Versalo dunque in un bicchiere e aggiungi mezzo cucchiaino di cannella in polvere, 2 cucchiaini di succo di limone (o lime) ed un pizzico di sale nero.

8. Bevanda dimagrante con zenzero e limone

La bevanda dimagrante allo zenzero è un grande classico al quale non si può rinunciare in quanto si tratta di un vero toccasana per l'intestino.

In questo caso viene abbinata al limone, che è ricco di vitamina C, aiuta a tenere sotto controllo l'appetito e fortifica le difese immunitarie, ed al cumino, il quale ha proprietà antiossidanti, antidiabetiche, antimicrobiche e diuretiche.

Per prepararla dovrai semplicemente frullare un pezzetto di radice di zenzero insieme ad una tazza d'acqua; dopodiché versare il frullato in un bicchiere ed aggiungere il succo di mezzo limone e mezzo cucchiaino di cumino in polvere.

9. Acqua di cocco

L'acqua di cocco è un'ottima soluzione per quando abbiamo voglia di una bevanda fresca e gustosa a basso contenuto calorico.

Contiene difatti solamente 46 calorie per bicchiere, anche se bisogna fare attenzione ad alcune bevande confezionate alle quali vengono aggiunte ulteriori dosi di zucchero.

10. Bevanda a base di ananas e cocco per dimagrire velocemente

bevande per dimagrire

Perfetta per aumentare il senso di sazietà, questa bevanda è ottima anche per la salute della pelle e per regolarizzare il funzionamento dei reni.

Per prepararla comincia frullando accuratamente mezza tazza scarsa di ananas. Dopodichè aggiungi 1 tazza di acqua di cocco e mezzo cucchiaino di semi di finocchio macinati e frulla ancora un pò.

Aggiungi un pizzico di sale nero e qualche cubetto di ghiaccio e gustati la tua bevanda dimagrante!

11. Bevanda a base di sedano

Per quanto inusuale, questa bevanda è un ottimo alleato per perdere peso in quanto il sedano é un alimento particolare che richiede maggiori energie per essere metabolizzato.

Favorisce inoltre il metabolismo dei lipidi e abbassa i livelli di colesterolo.

In questo caso viene unito all'aceto di sidro di mele, il quale regole i livelli di zucchero nel sangue, e al pepe nero, che previene la diffusione delle cellule adipose.

Per prepararla frulla mezza tazza di sedano insieme ad una tazza d'acqua. Versa il frullato in un bicchiere ed aggiungi mezzo cucchiaino di aceto di sidro di mele ed un pizzico di pepe nero. Mescola bene ed ecco che la tua bevanda è pronta per essere bevuta.

12. Bevanda brucia grassi con pomodoro e limone

Ecco un altro accostamento insolito che vede i pomodori, ricchi di vitamine, minerali e fitonutrienti, accostati al limone, ricco di vitamina C e dalle note proprietà brucia grassi.

Per prepararla non dovrai fare altro che frullare accuratamente una tazza di pomodori, versare il composto in un bicchiere e aggiungere il succo di mezzo limone ed un pizzico di sale nero. Mescola bene e goditi il tuo frullato.

13. Bevanda dimagrante con cavolo e aceto di mele

bevande per dimagrire

Questa miscela vede l'accostamento del cavolo, ricco di antiossidanti, fibre, vitamine e minerali, insieme all'aceto di sidro di mele, un ottimo alleato per la perdita di peso.

Per prepararla frulla una tazza di foglie di cavolo ed una tazza d'acqua fino ad ottenere un succo omogeneo. Versalo in un bicchiere ed aggiungi mescolando un cucchiaino di acedo di sidro di mele e un pizzico di sale nero.

Ecco pronta da gustare la tua bevanda per dimagrire la pancia!

14. Bevanda sciogli grasso ai semi di chia

La chia viene venduta in semi e proviene dalla Salvia hispanica, una specie vegetale originaria del Centro e Sud America.

Ricchissima di sostanze nutritive, in particolare di calcio ed acidi grassi essenziali, se abbinata con altre sostanze si ottiene una bevanda energetica eccezionale.

Per prepararla bisogna mescolare 1 cucchiaio e mezzo di semi di chia in circa 2 litri d'acqua naturale o di cocco assicurandosi che non si depositino sul fondo, lasciar riposare per circa 10 minuti ed infine aggiungere mezzo cucchiaio di succo di limone e dolcificante naturale a piacere.

15. Limonata rinfrescante per perdere peso

bevande per dimagrire

Ecco la più classica bevanda per dimagrire fai da te!

Semplice da preparare, in questa versione troviamo l'unione delle proprietà dimagranti del limone insieme ai benefici apportati dallo sciroppo d'acero, il quale migliora la funzinalità epatica e funge da agente neuroprotettivo, e dal pepe di cayenna, il quale aiuta a modulare il metabolismo al fine di perdere peso.

Per preparlarla dovrai semplicemente spremere un limone ed aggiungere un cucchiaino di sciroppo d'acero (o miele), un pizzico di pepe di cayenna, un pizzico di sale e mescolare accuratamente.

16. Bevanda alla cannella e papaya

Chi ha detto che le bevande per dimagrire non sono buone?

Questa deliziosa combinazione prevede l'utilizzo della papaya, la quale promuove il dimagrimento favorendo la salute intestinale e abbassando i livelli di colesterolo nel sangue, e della cannella, la quale aiuta a regolarizzare i livelli di zucchero nel sangue, ha proprietà antimicrobiche e migliora la funzione cerebrale.

Per prepararla dovrai semplicemente frullare una tazza di papaya insieme con una tazza d'acqua fredda e mezzo cucchiaino di cannella. Una volta trasferito il frullato in un bicchiere aggiungi un pizzico di sale nero e mischia il tutto.

17. Bevanda detox con limone e miele

Ecco infine un'ottima bevanda per dimagrire velocemente e cominciare la giornata con il piede giusto.

In questo abbinamento si vanno infatti ad unire le note proprietà benefiche e dimagranti del limone insieme con il miele, il quale aiuta a prevenire i problemi intestinali, migliora la salute cardiovascolare e riduce le infiammazioni.

Perfetta al mattino anche quando sei di corsa in quanto bisogna semplicemente scaldare una tazza d'acqua e aggiungere il succo di un limone ed un cucchiaino di miele.

 

18. Proteine del siero del lattelactoserum

Le proteine del siero del aiutano a perdere più grassi e mantenere più muscoli magri di una dieta dimagrante.

Le proteine del siero del latte aiutano a liberare un gran numero di colecistochinina (CCK), un ormone che sopprime l'appetito.

Si è constatato che la gente mangia meno quando consuma proteine del siero del latte 90 minuti prima di andare a un buffet.

La proteina del siero del latte può anche contribuire a regolare la glicemia e l’insulina per immagazzinare meno grassi e bruciarne di più.

Le proteine del siero del latte anziché altri alimenti ricchi di proteine è molto termogenico il che significa che il vostro corpo deve lavorare di più per digerire il che aumenta la combustione di calorie.

Il siero di latte è forse la bevanda per dimagrire più efficace per facilitare la perdita di peso perché è la fonte di nutrimento più termogenica che si possa mangiare.

comprare lactoserum

http://pilloledimagranti.net/wp-content/uploads/2015/11/bevanda-per-dimagrire.pnghttp://pilloledimagranti.net/wp-content/uploads/2015/11/bevanda-per-dimagrire-300x243.pngPillole dimagrantiPILLOLE DIMAGRANTIPillole per bruciare i grassibevanda per dimagrire,bevande per dimagrire,comprare bevanda per dimagrire,proteine isolate del siero del latte,siero di latte dove si compra,te cinese per dimagrire,tè detox,tè dimagrante,te nero per dimagrire,tè online,tè oolong per dimagrire,tè per dimagrire,te per dimagrire subito,te per dimagrire velocemente,tè verde dimagrante,tisane fai da te per dimagrireLe bevande dimagranti sono un metodo semplice ed efficace per riuscire a perdere peso in fretta. Oltre all'aspetto estetico, apportano numerosi benefici all'organismo in quanto aiutano a migliorare il metabolismo e a regolarizzare la digestione. Ovviamente non sono da prendere come un sostituto della dieta e non rappresentano una scusa...Come evitare le truffe!