La battaglia per ridurre il peso sta dando a molte persone notti insonni. Ecco perché molte persone a volte scelgono di provare pillole dimagranti illegali come soluzione rapida.

Queste pillole dimagranti vietate però, finiscono per danneggiare la loro salute e prosciugare i loro conti bancari. Il fatto è che gli integratori per la perdita di peso sono piuttosto costosi.

prodotti dimagranti illegali

Abbiamo stilato un elenco di pillole illegali per la perdita di peso estrema e dei loro pericolosi effetti collaterali sul corpo umano. Prenditi il tempo per leggere la guida per ulteriori informazioni.

Elenco delle pillole dimagranti vietate

La maggior parte delle pillole dimagranti sono innocue per il corpo. Gli integratori alimentari per la perdita di peso contengono ingredienti che non comportano effetti collaterali rischiosi sul corpo.

Tuttavia, alcuni prodotti dimagranti illegali tendono ad avere effetti collaterali molto dannosi sul corpo. Sarebbe meglio se tu fossi attento con la scelta degli integratori dimagranti.

Pillole Dimagranti Illegali: La Lista Completa

Ecco un elenco di farmaci per la perdita di peso vietati nell’Unione europea e negli Stati Uniti:

Pillola di efedra

Il farmaco è ottenuto dalla pianta dell’efedra. Contiene un composto chiamato efedrina, che è uno stimolante del sistema nervoso. L’erba naturale è nota per il trattamento di raffreddore, influenza, febbre, mal di testa e altro ancora.

La popolarità dell’integratore alimentare è dovuta alla promozione della perdita di peso, all’aumento dell’energia e al miglioramento delle prestazioni atletiche.

Secondo un rapporto della Harvard Medical School, gli integratori di efedra sono stati collegati a molti decessi tra gli sportivi.

Sibutramina

Questo è un altro integratore alimentare vietato dall’Unione Europea e dalla FDA. Contiene ingredienti che hanno effetti negativi sul corpo.

farmaci dimagranti illegali

Il supplemento è stato richiamato più volte, ma la FDA non lo approva. Il produttore ha deciso di interrompere la produzione.

Il farmaco è noto l’aumento di pressione sanguigna, di rischio di infarto e ictus. Secondo il National Institute of Health, la pillola dimagrante provoca insonnia, secchezza delle fauci, mal di testa e altro ancora.

Fen-Phen

Ecco un’altra pillola dimagrante illegale che contiene fenfluramina e fentermina. Il primo è noto perché induce il corpo a rilasciare più serotonina e il secondo è un tipico stimolante.

Secondo il National Center for Biotechnology Information, l’eccessiva produzione di serotonina nel corpo causa ipertensione polmonare e anomalie delle valvole cardiache.

DMAA

Questo è un estratto di geranio e normalmente funziona meglio in una combinazione di caffeina: lo stimolante aiuta a migliorare la perdita di peso e aumentare la produzione di energia.

Secondo un rapporto della FDA, il DMAA contiene ingredienti chimici che aumentano la pressione sanguigna, l’infarto e altri problemi cardiovascolari. L’integratore dimagrante è stato reso illegale.

Top 5 Elenco di Pillole Dimagranti Alternative

Stai cercando pillole dimagranti efficaci, sicure e legali? Bene, ci sono migliaia di pillole e integratori naturali che pretendono di aiutare a perdere peso.

Ecco cinque pillole dimagranti  legali, efficaci e sicure da considerare:

PhenQ

PhenQ è un eccellente integratore dimagrante sicuro ed efficace. La formula contiene ingredienti naturali che mirano a sopprimere l’appetito e bruciare calorie.

PhenQ

I componenti naturali aiutano a impedire al corpo di accumulare grassi. Gli ingredienti successivamente migliorano la velocità del metabolismo per bruciare i grassi immagazzinati in eccesso. Inoltre, fa sentire un individuo pieno.

La cosa più sorprendente è che l’integratore dimagrante porta risultati tangibili. La pillola magica ti aiuterà a raggiungere la massa corporea desiderata.

Garcinia Cambogia Extra

La pillola dietetica viene estratta dalla buccia del frutto di Garcinia Cambogia. Il principio attivo del supplemento è l’acido idrossicitrico (HCA).

Induce il corpo a smettere di produrre enzimi grassi e aumenta invece il livello di serotonina. L’elemento aiuta a ridurre le voglie di cibo.

Secondo il Jama Network, la pillola è efficace e non pone problemi legati a gravi problemi di salute.

Meratol

Meratol contiene una miscela di ingredienti sicuri e ha dimostrato di essere abbastanza efficace nella perdita di peso. Alcuni degli ingredienti popolari sono estratti di cactus, estratti di alghe brune, caffeina, fichi d’India e estratti di peperone.

Gli ingredienti naturali aiutano il corpo a ridurre il desiderio di cibo, controllare l’assunzione di cibi ipercalorici, aumentare la velocità del metabolismo, sopprimere l’appetito e aumentare le calorie bruciate.

La buona notizia è che questa pillola non ha effetti collaterali. Se stai cercando di perdere qualche chilo, questo integratore fa al caso tuo.

Proactol XS

Questo è un dispositivo medico certificato per la gestione del peso. Possiede la certificazione CE europea. L’integratore alimentare contiene fibre organiche che aiutano a ridurre il consumo di grassi.

pilolle dimagranti legalli

La maggior parte di queste fibre nel supplemento vengono estratte dalle piante. Hanno una forte funzione di legare i grassi presenti in ogni pasto consumato da un individuo.

Il legame dei grassi con queste fibre pesanti rende il corpo incapace di assorbirli. Quindi, aiuta a ridurre l’accumulo di grasso e favorire la perdita di peso.

Oltre a questo, la pillola dimagrante riduce il desiderio di cibo, rallenta l’assorbimento dei grassi, sopprime l’appetito e migliora la funzione digestiva.

Phen24

L’integratore alimentare è stato testato ed è essere sicuro, ha inoltre dimostrato di essere in grado di ridurre la massa corporea. Quindi, allevia il fastidio di andare in palestra e fare allenamento.

Ingredienti di Phen24 e sugli effetti benefici che esso può avere sulla perdita di peso

Contiene anche ingredienti miscelati come zinco, polvere di Cayenna, estratti di guaranà, caffeina, iodio, rame e manganese. Questi ingredienti nutrono il corpo e favoriscono la perdita di peso.

La pillola dietetica aumenta il metabolismo anche durante il sonno, il che migliora la combustione dei grassi in eccesso nel corpo. Le pillole magiche riducono anche i livelli di cortisolo nel corpo che causa un aumento di peso non necessario.

Verdetto finale degli esperti

La maggior parte degli elenchi di farmaci dimagranti vietati dalla FDA contengono ingredienti pericolosi, inefficaci e contaminati. Queste sistanze dimagranti illegali possono far ammalare le persone dopo il consumo.

Ti consigliamo di stare lontano da pillole dimagranti illegali a causa di problemi di salute. Alcune di queste pillole dimagranti vietate possono causare problemi di salute fatali.

Il nostro elenco di pillole dimagranti alternative è sicuro, efficace e legale. Si consiglia di scegliere una qualsiasi delle pillole di integratore adatta alle proprie esigenze.

https://pilloledimagranti.net/wp-content/uploads/2020/11/Pillole-dimagranti-illegali.jpghttps://pilloledimagranti.net/wp-content/uploads/2020/11/Pillole-dimagranti-illegali-150x150.jpgPillole dimagrantiPILLOLE DIMAGRANTIfarmaci dimagranti a base di efedrina,Pillole Dimagranti Illegali,pillole dimagranti rischi,pillole dimagranti vietate,prodotti dimagranti illegali,sostanze dimagranti illegali,sostanze dimagranti vietateLa battaglia per ridurre il peso sta dando a molte persone notti insonni. Ecco perché molte persone a volte scelgono di provare pillole dimagranti illegali come soluzione rapida. Queste pillole dimagranti vietate però, finiscono per danneggiare la loro salute e prosciugare i loro conti bancari. Il fatto è che gli...Come evitare le truffe!