La ricerca dimostra che chicchi di caffè verde contengono una grande quantità di acido clorogenico (CGA) con proprietà antiossidanti  molto elevate. I chicchi di caffè verde sono semplicemente chicchi di caffè non torrefatti.

C'è la convinzione, tra i professionisti della salute e della dieta, che l'acido clorogenico possa contribuire a una perdita di peso più veloce ed efficace.

Per il suo sapore amaro, il caffè verde di solito non è disponibile come bevanda. Piuttosto, è utilizzato come componente di molti integratori per perdere peso.

acido clorogenico e l’estratto di caffè verde è stato messo in evidenza dal Dr Oz

La popolarità degli integratori con estratto di chicchi di caffè verde come uno degli ingredienti è diventata più intensa da quando l’estratto di caffè verde è stato messo in evidenza dal Dr Oz nel suo programma.

Dr Oz ha fatto riferimento ad esso come l'ultima risposta a coloro che cercano di risolvere l'enigma di come perdere peso velocemente.

Caratteristiche principali dell’acido clorogenico

Si ritiene che l’acido clorogenico abbia la capacità di ridurre la quantità di glucosio che entra nel flusso sanguigno.

In questo modo, il corpo è costretto a bruciare il grasso dal cibo che mangiamo, per ottenere energia, rendendo più facile perdere peso rapidamente. Questo fatto è stato evidenziato in uno studio in Norvegia nel 2007.

Inoltre, l'acido clorogenico rende difficile al corpo immagazzinare lo zucchero, il che significa che ci sarà meno zucchero disponibile per essere trasformato in grasso dal corpo.

E' anche in grado di controllare i livelli di zucchero nel sangue e questo riduce la tendenza all'appetito ed ai picchi di zucchero.

Livelli così alti di acido clorogenico possono essere un grande vantaggio per i mangiatori emotivi, in particolare, in quanto aiuta a sopprimere l'appetito.

Fatti aggiuntivi

Un chicco di caffè verde contiene acido clorogenico, che è noto per la sua attività antiossidante.

Date le sue elevate proprietà antiossidanti, i chicchi di caffè verde possono aiutare a distruggere i radicali liberi la cui presenza nel corpo può portare a diverse malattie.Può anche aiutare a rallentare il processo di invecchiamento,

Ha la capacità di contribuire a ridurre il rischio di varie malattie, comprese quelle associate al  cuore ed ai polmoni, come l'elevata pressione sanguigna.

Chicchi di caffè verde e acido clorogenico

E’ anche noto per avere la capacità di contribuire a ridurre il rischio di diabete di tipo 2, che è una delle condizioni associate all'obesità.

  • Può contribuire a ridurre la percentuale di grasso corporeo senza grandi cambiamenti nella dieta, secondo uno studio del 2012,
  • esso ha la capacità di ridurre i livelli di colesterolo,
  • ha la capacità di influenzare l'assorbimento e l'utilizzo del glucosio dal sangue.

Il nostro obbiettivo

L'obiettivo principale di queste recensioni sui chicchi di caffè verde è quello di esaminare alcuni degli integratori per la perdita di peso che utilizzano i chicchi di caffè verde o il loro estratto come ingrediente principale.

l nostro obiettivo è quello di scoprire la loro efficacia e la loro capacità nel contribuire a rendere il tuo viaggio verso la perdita di peso veloce con un successo permanente.

Prodotti selezionati

 

Green Coffee Puro ™ 7000mg     caffe verde acido clorogenico   

Sito ufficiale qui!

L’estratto di caffè verde Bauer Nutrition combina l’estratto di caffè verde con i Chetoni dei lamponi per ottenere una soluzione completa per la gestione del peso. Il suo obiettivo è quello di aiutare ad aumentare il metabolismo ed aiutare a controllare il peso.

I chetoni del lampone sono noti per avere la capacità di aiutare il corpo a scomporre il grasso. Essi sono anche noti per avere la capacità di contribuire a rafforzare il metabolismo del corpo per rendere possibile che il corpo bruci più grassi.

Queste funzionalità sono combinate con l'acido clorogenico (CGA) in un estratto di caffè verde che abbiamo visto avere la capacità di aiutare il corpo a bruciare glucosio o zucchero nel fegato e rallentare la velocità con cui lo zucchero viene rilasciato nel circolo ematico.

Ingredienti principali

  • polvere di caffè verde – 200 mg per porzione,
  • chetoni di lampone 99% – 200 mg per porzione

Benefici

  • Ha la capacità di ridurre la massa corporea, aiutando a sbarazzarsi dell’eccesso di peso intorno alle aree indesiderate, come la vita, le braccia e lo stomaco,
  • può aumentare il metabolismo del corpo per consentire di bruciare il grasso più facilmente e rapidamente,
  • è in grado di aiutare a convertire il grasso in energia,
  • può aiutare a migliorare i livelli di energia, aiutare a fare di più, allenarsi per periodi più lunghi, bruciare più grassi e quindi perdere peso velocemente,
  • un’azione rapida che rende possibile vedere i risultati entro pochi giorni

Dove acquistare: www.weightworld.it 

Miglior acquisto: Compra 3, risparmi 15%

Consegna GRATUITA con poste sopra i 50 euro

Idoneità: adatto a tutti, compresi i vegetariani.

La combinazione dell’estratto di chicco di caffè verde ed i chetoni di lampone mette a tua disposizione un prodotto con capacità antiossidanti molto elevate che il corpo otterrebbe molto difficilmente da qualsiasi altra dieta tipica ed un prodotto con tutte le funzionalità per farti perdere peso in modo più rapido.

Ordina l’Estratto di caffè verde oggi da Weightworld.it, inizia a perdere peso e godi la vita di nuovo

  • Chicchi di caffè verde PureSvetol® (Svetol Pure Green Coffee Bean) – Evolution Slimming
  • Caffè verde puro 6000 mg (Pure Green Coffee 6000 mg)
  • Estratto di chicchi di caffè verde (Green Coffee Bean Extract) – Bauer Nutrition

Svetol Pure Green Coffee Bean

Sito ufficiale qui!

L’estratto di caffè verde Svetol è formulato con il 50% di acido clorogenico che è la percentuale consigliata per aiutare a bruciare i grassi in modo efficace e, pertanto, aiutare con la perdita di peso.

E’ formulato con Svetol che è un estratto naturale della pianta di caffè verde decaffeinata clinicamente provata per contenere livelli molto elevati di acido clorogenico in aggiunta ad altri ingredienti attivi.

Inoltre Svetol contiene anche acido caffeico, che è noto anche per contenere potenti proprietà antiossidanti e non contiene composti nocivi.

Benefici

  • Contiene il 50% di acido clorogenico che equivale a 90 mg per pillola,
  • prove cliniche spiegano la sua efficacia a contribuire a una perdita di pesomolto veloce ,
  • è consigliato dal Dr Oz,
  • contiene meno del 2% di caffeina,
  • adatto sia per vegani e per vegetariani,
  • ha la capacità di sopprimere l'appetito, contribuendo a ridurre l'assunzione di calorie,
  • è in grado di rallentare l'assorbimento del glucosio,
  • ha la capacità di aumentare i livelli di lipolisi per migliorare la capacità del corpo di bruciare i grassi,
  • ha la capacità di accelerare la velocità con cui il corpo brucia grassi per aiutare ad aumentare il tasso di allenamento,
  • è in grado di aiutarti a perdere circa il 5,7% del peso corporeo in 2 mesi. Potresti perdere fino a 5 kg o 11 libbre.

Ingredienti principali

Estratto di caffè verde Svetol da 200 mg (che fornisce un minimo di 90 mg di acido clorogenico)

Prezzo: 30 eur per un mese di fornitura, scontato da 47 eur

Miglior acquisto: acquista 4 confezioni e paga solo 89 eur, invece di  190 eur, risparmiando 101 eur

Dove acquistare: www.evolution-slimming.com

Idoneità: adatto a tutti compresi i vegetariani ed i vegani. Inoltre è certificato kosher.

Garanzia: 30 giorni di garanzia

E’ stato clinicamente dimostrato che Svetol aiuta con la gestione del grasso corporeo, aiutando a regolare i livelli di glucosio nel sangue e contribuisce a sopprimere il desiderio di spuntini malsani.

Il chicco di caffè verde Svetol contiene la dose consigliata del 50% di acido clorogenico per la perdita di peso, che lo rende uno degli estratti di caffè verde più potenti. Quindi, ha la capacità di aiutare a bruciare i grassi e quindi aiutare a perdere peso velocemente.

Se stai lottando per mantenere il tuo sforzo per perdere peso in pista con la dieta e l'esercizio fisico, se sei alla ricerca di una nutrizione sportiva o di un integratore che ti possa dare una spinta prima e dopo l'allenamento intensivo, allora, Svetol ha le capacità per aiutarti a raggiungere tali obiettivi.

Clicca qui per ordinare i chicchi di caffè verde Pure Svetol®™ con il 50% di acido clorogenico oggi da Evolution Slimming e mettiti sulla strada veloce per perdere peso.

Pure Green Coffee 6000 mg

Sito ufficiale qui!

la perdita di peso veloce con un successo permanente con l'acido clorogenico in Pure Green Coffee 6000 mg

Il nostro secondo consiglio sarà per il caffè verde puro da 6000 mg 90 pillole.

E’ possibile ridurre il tuo indice di massa corporea più velocemente con queste capsule. Quanto del tuo peso iniziale può essere ridotto?

Puoi perdere il 5,7% del tuo peso iniziale.

  • Contiene il 20% di acidi clorogenici,
  • può ridurre la cellulite nelle donne,
  • c’è una garanzia di rimborso di 30 giorni inclusa,
  • è prodotto nel Regno Unito,
  • buon prezzo (attualmente 24 eur) e la qualità extra.

Chicchi di caffè verde e acido clorogenico – Sommario

Ci sono stati diversi studi che indicano l'efficacia dell’estratto di chicco di caffè verde per aiutare con la perdita di peso e non abbiamo motivo di credere il contrario.

Tuttavia, riteniamo che il beneficio di qualsiasi prodotto per la perdita di peso può essere raggiunto pienamente se è combinato con uno stile di vita attivo e una dieta sana.

E' solo in questo modo che sarai in grado di perdere peso velocemente, raggiungerai i tuoi obiettivi previsti e renderai la perdita di peso permanente.

E' accettato negli ambienti medici che gli integratori per la perdita di peso e le pillole hanno un ruolo nella gestione del peso e crediamo che uno qualsiasi dei prodotti a base di caffè verde di cui sopra possano aiutarti.

Ma come per tutti i farmaci, ti consigliamo fortemente di rivolgerti al tuo medico prima di utilizzarli.

Cosa dicono gli studi

Ci sono diversi studi che dimostrano gli effetti positivi dell’acido clorogenico sugli sforzi del metabolismo per la perdita di peso, ma forse lo studio più popolare usato per commercializzare l’estratto di chicchi di caffè verde è stato pubblicato nel 2012 sulla rivista scientifica Il diabete, sindrome metabolica e obesità: Obiettivi e Terapia .

Questo studio ha coinvolto soggetti umani che hanno consumato una dose elevata di integratori a base di estratto di chicchi di caffè verde (1050mg) per due settimane, un integratore di caffè verde a basso dosaggio (700 mg) per due settimane ed un placebo per due settimane.

Ci sono stati periodi di due settimane in mezzo durante le quali i soggetti non hanno preso nessuno dei tre integratori.

Lo studio ha mostrato che l’integrazione dell’estratto di chicchi di caffè verde ha portato ad una diminuzione del peso corporeo, dell’indice di massa corporea, del grasso corporeo in percentuale e anche piccole diminuzioni della frequenza cardiaca.

Non ci sono stati cambiamenti significativi nella dieta o nell'esercizio dei soggetti e i cambiamenti sono avvenuti quando i soggetti stavano prendendo l’estratto di caffè verde.

L'eventuale fattore di perdita di peso dietro l’estratto di caffè verde e l'acido clorogenico che contiene può avere a che fare con gli effetti dell’acido clorogenico sull'assorbimento dello zucchero dall’amido e sulla sintesi del grasso nel corpo.

In uno studio pubblicato nel 2007 in “The Journal of International Medical Research”, i ricercatori hanno scoperto che quando i soggetti umani hanno consumato caffè istantaneo arricchito con acido clorogenico, perdono peso a causa del diminuito assorbimento di zuccheri.

Ci sono molti studi su topi o ratti, come lo studio pubblicato dal “Biochemical Pharmacology” nel 2013, che mostra che l'acido clorogenico diminuisce la sintesi dei grassi e migliora i livelli di colesterolo e trigliceridi.

L'eventuale fattore di perdita di peso dietro l’estratto di caffè verde e l'acido clorogenico

Quale estratto di caffè verde funziona meglio?

Ci sono alcuni criteri di base di facile comprensione da seguire al fine di selezionare un estratto di caffè verde che ti darà le migliori possibilità di ottenere i benefici che stai cercando.

I criteri elencati di seguito ti permetteranno di selezionare un prodotto conforme ai criteri suggeriti dal Dr. Oz quando ha consigliato gli integratori di caffè verde nel 2012.

I migliori integratori di caffè verde dovrebbero essere:

1) Puro al  100% – Leggi attentamente le etichette. Puro significa che non sono presenti ingredienti addizionali di sorta e senza additivi, leganti o ingredienti aggiunti. Ci dovrebbe essere un solo ingrediente elencato che dovrebbe essere l’estratto di caffè verde.

Anche se l'etichetta dice “puro” assicurati di leggere l’elenco degli ingredienti per verificare che il prodotto sia davvero puro. Se un sito web non include l’elenco degli ingredienti del prodotto, quel sito web ed il prodotto dovrebbero essere evitati.

2) Acido clorogenico con livello dal 40% al 50% – L’ acido clorogenico è un antiossidante presente nei chicchi di caffè verde, il componente dei chicchi di caffè non torrefatto che fornisce una serie di potenziali benefici salutari.

I chicchi di caffè verde sono la più potente fonte vegetale di acido clorogenico. Molte aziende di integratori nutrizionali ed altri osservatori affermano che un livello di acido clorogenico dal 40% al 50% è migliore.

3) Verificato in laboratorio – La purezza ed il livello di acido clorogenico dovrebbero essere verificati in laboratorio da un laboratorio di test certificato.

4) Fatto in USA o UE – Il prodotto dovrebbe essere fabbricato nell'UE o negli Stati Uniti o in un'altra posizione di fiducia con controlli di qualità di alto livello.

Attenzione ai prodotti che non rivelano dove sono stati realizzati. Nota: alcuni prodotti popolari indicano Prodotti in PRC. Per coloro che non lo sapessero PRC è la Repubblica Popolare Cinese.

5) Prodotto sotto la FDA (Food and Drug Administration) norme di buona fabbricazione  – Cerca  questa dicitura sui siti web per verificare che il prodotto che stai prendendo in considerazione sia un prodotto fatto in una struttura conforme a questi standard (come il caffè verde Perfetto).

Ricerche correlate:

acido clorogenico dove si trova

acido clorogenico proprietà

acido clorogenico azione

acido clorogenico benefici

acido clorogenico compresse

acido clorogenico dove si acquista

acido clorogenico dose giornaliera

acido clorogenico dove trovarlo

capsule di acido clorogenico

estratto di acido clorogenico

pasticche di acido clorogenico

acido clorogenico effetti collaterali

acido clorogenico effetti dimagranti

acido clorogenico funziona

https://pilloledimagranti.net/wp-content/uploads/2016/09/caff-verde.jpghttps://pilloledimagranti.net/wp-content/uploads/2016/09/caff-verde-300x300.jpgPillole dimagrantiPillola dimagrante efficacePILLOLE DIMAGRANTIacido clorogenico funziona,aiuta a sopprimere l'appetito,caffè verde,perdere peso rapidamente,perdita di peso veloceLa ricerca dimostra che chicchi di caffè verde contengono una grande quantità di acido clorogenico (CGA) con proprietà antiossidanti  molto elevate. I chicchi di caffè verde sono semplicemente chicchi di caffè non torrefatti. C'è la convinzione, tra i professionisti della salute e della dieta, che l'acido clorogenico possa contribuire a...Come evitare le truffe!
Sommario
Pubblicato
Prodotto
Acido Clorogenico
Valutazione
51star1star1star1star1star