Articolo aggiornato: 19 iuglio 2024

La fendimetrazina è simile a un’anfetamina. La fendimetrazina stimola il sistema nervoso centrale (nervi e cervello), che aumenta la frequenza cardiaca e la pressione sanguigna e diminuisce l’appetito.

La fendimetrazina è usata insieme alla dieta e all’esercizio fisico per trattare l’obesità.

Una alternativa sicura alla fendimetrazina : PhenQ

PhenQ e disponibile senza prescrizione.

Sito ufficiale: www.phenq.it

pillole dimagranti anfetamine

La fendimetrazina può essere utilizzata anche per scopi non elencati in questa guida ai farmaci.

USI

A cosa serve la fendimetrazina (plegine)?

  • Obesità
AVVERTENZE

Qual è l’informazione più importante che dovrei sapere sulla fendimetrazina (Plegine)?

Non dovresti usare la fendimetrazina se sei allergico ad essa o se hai:

  • gravi problemi cardiaci;
  • malattia coronarica avanzata (arterie ostruite);
  • ipertensione grave o incontrollata;
  • tiroide iperattiva;
  • glaucoma;
  • agitazione o nervosismo estremi; o
  • una storia di abuso di droghe.

Non usi la fendimetrazina se hai usato un inibitore MAO negli ultimi 14 giorni. Potrebbe verificarsi una pericolosa interazione farmacologica. Gli inibitori delle MAO includono isocarbossazide, linezolid, iniezione di blu di metilene, fenelzina, rasagilina, selegilina, tranilcipromina e altri.

La perdita di peso durante la gravidanza può danneggiare un nascituro, anche se sei in sovrappeso. Non usare la fendimetrazina se sei incinta. Informi immediatamente il medico se rimane incinta durante il trattamento.

Informi il medico se ha mai avuto:

  • malattie cardiache o malattie coronariche;
  • alta pressione sanguigna;
  • diabete (potrebbe essere necessario aggiustare la dose del farmaco per il diabete); o
  • un’allergia al colorante alimentare o all’aspirina.

La fendimetrazina non è approvata per l’uso da parte di persone di età inferiore ai 12 anni.

Potrebbe non essere sicuro allattare al seno durante l’utilizzo di questo medicinale. Chiedi al tuo medico di qualsiasi rischio.

EFFETTI COLLATERALI

Quali sono gli effetti collaterali della fendimetrazina (Plegine)?

Ottenere assistenza medica di emergenza se si hanno segni di una reazione allergica: orticaria; respirazione difficile; gonfiore del viso, delle labbra, della lingua o della gola.

Chiama subito il tuo medico se hai:

  • battiti cardiaci martellanti o svolazzanti nel tuo petto;
  • tremori, grave agitazione, sensazione di irrequietezza, disturbi del sonno;
  • cambiamenti insoliti nell’umore o nel comportamento;
  • minzione scarsa o assente; o
  • aumento della pressione sanguigna – forte mal di testa, visione offuscata, collo o orecchie martellanti, ansia, sangue dal naso.

Gli effetti collaterali comuni possono includere:

  • vampate di calore (calore, arrossamento o sensazione di formicolio);
  • aumento della sudorazione o della minzione;
  • vertigini, mal di testa;
  • visione offuscata;
  • secchezza delle fauci, nausea;
  • diarrea, costipazione, mal di stomaco; o
  • aumento o diminuzione dell’interesse per il sesso.

Una alternativa sicura alla fendimetrazina : PhenQ

PhenQ e disponibile senza prescrizione.

Sito ufficiale: www.phenq.it

pillole dimagranti anfetamine

Questo non è un elenco completo di effetti collaterali e altri possono verificarsi. Chiamate il vostro medico per un consiglio medico circa gli effetti collaterali. È possibile segnalare gli effetti collaterali alla FDA al numero 1-800-FDA-1088.

Scopre anche: Anfetamine per Dimagrire: Pillole Dimagranti con Anfetamine – Clicca qui!

GRAVIDANZA E allattamento

Posso prendere la fendimetrazina (Plegine) se sono incinta o allatto al seno?

plegine in italia

Il rischio non può essere escluso

La perdita di peso durante la gravidanza può danneggiare un nascituro, anche se sei in sovrappeso. Non usare la fendimetrazina se sei incinta. Informi immediatamente il medico se rimane incinta durante il trattamento.

Potrebbe non essere sicuro allattare al seno durante l’utilizzo di questo medicinale. Chiedi al tuo medico di qualsiasi rischio.

INTERAZIONI

Quali farmaci e cibo dovrei evitare durante l’assunzione di Fendimetrazina (Plegine)?

Evita di guidare o svolgere attività pericolose finché non sai in che modo questo medicinale avrà effetti su di te. Le tue reazioni potrebbero essere compromesse.

Bere alcol con questo medicinale può causare effetti collaterali.

LINEE GUIDA E SUGGERIMENTI PER IL DOSAGGIO

Come prendere Fendimetrazina (Plegine)?

Usi la fendimetrazina (Plegine) esattamente come indicato sull’etichetta o come prescritto dal medico. Non utilizzare in quantità maggiori o minori o più a lungo di quanto raccomandato.

Segui tutte le indicazioni sull’etichetta della prescrizione e leggi tutte le guide ai farmaci o i fogli di istruzioni. Il medico può occasionalmente modificare la dose. Utilizzare il medicinale esattamente come indicato.

La fendimetrazina viene solitamente assunta 1 ora prima dei pasti. Segua molto attentamente le istruzioni di dosaggio del medico.

Non usare mai la fendimetrazina in quantità maggiori o più a lungo di quanto prescritto. L’assunzione di più di questo farmaco non lo renderà più efficace e può causare effetti collaterali gravi e potenzialmente letali.

La fendimetrazina è solo per uso a breve termine. Gli effetti della soppressione dell’appetito possono svanire dopo alcune settimane.

La fendimetrazina può causare assuefazione. L’uso improprio può causare dipendenza, overdose o morte. Vendere o regalare questo medicinale è contro la legge.

Chiama subito il tuo medico se pensi che questo medicinale non funzioni altrettanto bene o se non hai perso almeno 4 libbre entro 4 settimane.

Non smettere di usare la fendimetrazina all’improvviso, altrimenti potresti avere spiacevoli sintomi di astinenza. Chieda al medico come interrompere in sicurezza l’uso di questo medicinale.

Conservare a temperatura ambiente lontano da umidità e calore. Tenere il flacone ben chiuso quando non viene utilizzato.

Cosa devo fare se ho dimenticato una dose di Fendimetrazina (Plegine)?

Usi il medicinale il prima possibile, ma salti la dose dimenticata se è in tarda giornata. Non utilizzare due dosi contemporaneamente.

SEGNI DI OVERDOSE

Cosa succede se prendo una dose eccessiva di fendimetrazina (Plegine)?

plegine anfetamine

I sintomi da sovradosaggio possono includere confusione, panico, allucinazioni, estrema irrequietezza, nausea, vomito, diarrea, crampi allo stomaco, sensazione di stanchezza o depressione, battito cardiaco irregolare, polso debole, convulsioni o respiro lento (la respirazione può interrompersi).

Se ritieni che tu o qualcun altro possiate aver assunto una dose eccessiva di: fendimetrazina (plegine), chiamare il medico o il centro antiveleni

Se qualcuno crolla o non respira dopo aver preso la fendimetrazina (Plegine), chiamare i servizi di emergenza sanitaria.

https://pilloledimagranti.net/wp-content/uploads/2022/05/meds-1024x544.jpghttps://pilloledimagranti.net/wp-content/uploads/2022/05/meds-150x150.jpgPillole dimagrantiAnfetamine per dimagrireplegine acquisto online,plegine anfetamine,plegine dove trovarlo,plegine in italia,plegine in svizzera,prezzo plegine in svizzeraArticolo aggiornato: 19 iuglio 2024 La fendimetrazina è simile a un'anfetamina. La fendimetrazina stimola il sistema nervoso centrale (nervi e cervello), che aumenta la frequenza cardiaca e la pressione sanguigna e diminuisce l'appetito. La fendimetrazina è usata insieme alla dieta e all'esercizio fisico per trattare l'obesità. Una alternativa sicura alla fendimetrazina...Come evitare le truffe!