efedrina dimagrire

 

L'Efedrina per dimagrire (in cinese Ma Huang) era la sostanza per la dieta più popolare fino al 2005.

L’industria delle pillole per dieta considerava allora l’Efedrina come il principio attivo essenziale e così concepiva suoi prodotti attorno a questa potente sostanza.

Oggi, non si può comprare legalmente prodotti contenenti questa sostanza a causa di una serie preoccupante di casi di gravi effetti collaterali, tra cui la morte, che sono stati osservati.

Se si vuole scegliere un prodotto il cui meccanismo d'azione è molto simile a quello dell’Efedrina senza gli effetti collaterali pericolosi, l'opzione migliore è PhenQ.
phenq_IT_V1_banner-600x300

PhenQ – Recensione Completa Qui!

Ma, i produttori di alcune pillole dimagranti sono sempre disposti a dare almeno l'impressione che il loro prodotto sia ancora legato all’ Efedrina. Sembra che cercare di vendere un prodotto al limite della legalità può in qualche modo convincere il consumatore ad acquistarlo.

Che cosa è l’Efedrina?

L’Efedrina è una sostanza che proviene dalle piante efedra. Il principale ingrediente attivo, l'efedrina, è un composto simile alle anfetamine che può stimolare potentemente il sistema nervoso e il cuore.

Gli alcaloidi efedrina si trovano naturalmente in un certo numero di piante, tra cui alcune specie di efedra (noti anche nella medicina tradizionale cinese conosciuta come Ma Huang, cinese Ephedra o epitonin).

Negli ultimi anni e fino al divieto, i prodotti dietetici con efedra sono stati venduti come integratori alimentari per facilitare la perdita di peso, aumentando l'energia e migliorando le prestazioni atletiche.

Come funziona l’Efedrina?

L’Efedrina ha (o ha avuto) molti benefici per la salute umana, non solo legati alla perdita di peso. Per secoli, i cinesi hanno usato il Ma Huang come una medicina tradizionale per il trattamento di una varietà di disturbi, dall’ asma alla febbre da fieno, fin al il comune raffreddore. Solo recentemente sono stati scoperti i potenziali benefici sulla perdita di peso.

Quali sono gli effetti collaterali dell’ Efedrina?

Le ricerche condotte prima del 2005 indicano chiaramente che l'efedra può causare o aumentare il rischio di gravi effetti collaterali o addirittura mortali.

Alcuni dei potenziali effetti collaterali sono:

  • Ansia
  • Disturbi del sonno o insonnia
  • Palpitazioni cardiache
  • Flusso limitato di sangue
  • Vomito e diarrea
  • Prurito, brufoli e le allergie
  • Rischio di ictus emorragico

Non ci sono prove che i prodotti all’efedra migliorino le prestazioni atletiche o sportive.

Non ci sono prove dei suoi benefici non è altro che una perdita a breve termine di peso. La FDA (American Food and Drug Administration) raccomanda che i consumatori smettano di usare prodotti per la perdita di peso e pillole dimagranti contenenti efedra o efedrina alcaloidi.

Mentre rispettiamo l'uso tradizionale di erbe medicinali cinesi, il loro uso da lungo tempo e i loro potenziali benefici per la salute, è certo che l’efedrina presenti un rischio unico per la salute pubblica, che giustifica l'azione della FDA di vietare la vendita di integratori alimentari contenenti Efedrina negli Stati Uniti e in Europa.

Molto nota in ambito erboristico e da sempre utilizzata nella medicina popolare cinese sotto forma di decotto per decongestionare le vie respiratorie e curare l'asma.

Se assunta per via orale, l'Efedrina agisce principalmente sul sistema periferico e su quello centrale, provocando un effetto di vasocostrizione, con conseguente aumento della pressione sanguigna e della frequenza cardiaca.

Se fin qui gli effetti dell'Efedrina possono sembrare benefici, ciò che la ha resa cosí pericolosa, tanto da farla bandire dal mercato, è l'effetto stimolante che produce sul sistema centrale.

Quando si assume Efedrina si ha l'effetto collaterale di iperstimolare l'attività simpatica.

Questo può causare controindicazioni anche gravi, come per esempio insonnia, inappetenza, spiccata azione brucia grassi, difficoltà ad avvertire la fatica e aumento dello stato di allerta.

Tutti effetti ricercati sia dagli sportivi che da chi desidera perdere peso in fretta.

Non sorprende dunque come si possano attualmente trovare in commercio miscele integrative a base di Efedrina, le quali vengono vendute illegalmente soprattutto nelle palestre.

Gli effetti collaterali provocati da questa sostanza, nonostante l'apparente vantaggio che può apportare a livello fisico, non sono assolutamente da sottovalutare.

Un abuso di Efedrina provoca un eccessivo sforzo delle cellule miocardiche, provocato dall'aumento della pressione sanguigna e dell'attività cardiaca.

Spesso viene poi utilizzata come sopressore della fame, ma un suo utilizzo sconsiderato potrebbe causare una semplice inappetenza in anoressia, con tutte le conseguenze fisiche e mentali che ne conseguono.

Uno degli effetti più gravi provocati da questa sostanza è l'insonnia, la quale permane anche dopo che se ne sospende l'assunzione, provocando alla lunga stati di ansietà e nervosismo dovuti alla mancanza di sonno, con il rischio di cadere in depressione.

In ambito sportivo l'Efedrina è stata dichiarata illegale in quanto sostanza dopante e pericolosa, ed il suo utilizzo è generalmente punito con la squalifica dell'atleta.

Dove acquistare pillole dimagranti con Efedrina?

Non è possibile acquistarle legalmente in molti paesi. In effetti, l'industria delle pillole per la dieta si è evoluta a partire dal 2005. Ciò che è stato quindi considerato un farmaco per la dieta potente è relativamente mite per gli standard odierni, la ricerca è avanzata e sono stati introdotti nuovi prodotti.

Alcuni prodotti dietetici commerciali disponibili oggi sono molto efficaci per la perdita di peso e senza effetti collaterali.

Se si vuole scegliere un prodotto il cui meccanismo d'azione è molto simile a quello dell’Efedrina senza gli effetti collaterali pericolosi, l'opzione migliore è PhenQ. Leggi la recensione completa qui. 

SCOPRI LE TESTIMONIANZE! CLICCA QUI!

Per ulteriori informazioni e supporto per la scelta di una pillola per la dieta, leggete i prodotti top 5 per la perdita di peso nel 2018.

Efedrina – Domande Frequenti

Perchè è illegale l'acquisto di efedrina?

L'abuso di efedrina provoca gravi efffetti collaterali a livello cardiocircolatorio, fisico e mentale, con serie conseguenze che possono sfociare nell'anoressia, nella depressione e in alcuni casi nella morte.

Che cos'è l'efedrina americana?

L'efedrina americana altro non è che una delle tante versioni in cui viene sintetizzata l'efedrina, la quale però mantiene una struttura simile a quella delle amfetamine ed è da considerarsi estremamente pericolosa, oltre che illegale.

L'efedrina ha un effetto brucia grassi?

Sí, l'efedrina ha un effetto brucia grassi e viene utilizzata anche come soppressore dell'appetito.

Un suo utilizzo sconsiderato può portare ad anoressia e depressione.

Dove acquistare l'efedrina in compresse?

L'efedrina è stata dichiarata illegale e bandita anche in ambito sportivo, per cui le compresse di efedrina sono state per la maggior parte bandite dal mercato europeo.

Oltre quale dosaggio l'efedrina viene considerata doping?

Spesso utilizzata dagli sportivi per aumentare le proprie prestazioni fisiche, l'efedrina è considerata sostanza dopante se rilevata con valori superiori ai 10 microgrammi/ml nelle urine.

Quando si può acquistare l'efedrina da banco?

L'efedrina è utilizzata come ingrediente decongestionante in alcuni farmaci da banco per curare sinusiti, riniti, adenoiditi, rinofaringiti.

L'efedrina aiuta a bruciare il grasso addominale?

L'efedrina ha un effetto dimagrante, in quando inibisce l'appetito e aiuta a bruciare il grasso addominale.

Un suo abuso può provacare gravi problemi fisici e anoressia.

A cosa serve l'efedrina in pastiglie?

L'efedrina viene spesso utilizzata in ambito sportivo per aumentare le prestazioni fisiche e viene venduta sotto forma di pastiglie, le quali vanno assunte con estrema cautela.

Qual'è il prezzo del Ma Huang?

Il prezzo del Ma Huang si aggira tra i 15 euro ed i 30 euro a seconda dei dosaggi e della qualità del prodotto.

Si può acquistare il Ma Huang (o Ephedra) online?

Il Ma Huang, o Ephedra, non si può acquistare online. Gli integratori contenenti efedrina e efedra sono attualmente vietati nell'Unione Europea.

Dove comprare il Ma Huang?

Il Ma Huang non si può acquistare online o in erboristeria.

È legale l'acquisto del Ma Huang (o Ephedra)?

L'acquisto del Ma Huang è illegale. Suo utilizzo sconsiderato può portare a gravi conseguenze.

Il Ma Huang funziona?

Il Ma Huang viene utilizzato come tonico muscolare e come sostanza anoressizzante con marcati effetti a livello fisico e mentale.

Esistono integratori a base di Ma Huang (o Ephedra)?

Sí, esistono integratori a base di Ma Huang e vengono utilizzati principalmente in ambito sportivo, come sostanza dopante, oppure per perdere peso in fretta grazie alle sue proprietà anoressizzanti e inibenti l'appetito.

Ricerche corellate:

efedrina acquisto
efedrina americana
efedrina brucia grassi
efedrina compresse
efedrina dosaggio
efedrina da banco
efedrina grasso addominale
efedrina in pastiglie

ma huang prezzo
ma huang online
ma huang dove comprare
ma huang acquisto
ma huang funziona
ma huang integratori

https://pilloledimagranti.net/wp-content/uploads/2017/08/Dimagrire_12.jpghttps://pilloledimagranti.net/wp-content/uploads/2017/08/Dimagrire_12-150x150.jpgPillole dimagrantiPillola dimagrante efficacePILLOLE DIMAGRANTIPillole per bruciare i grassiacquistare efedrina,Comprare efedrina per dimagrire,dove comprare efedrina,efedrina farmaco,efedrina per dimagrire acquisto,efedrina per dimagrire velocemente,farmaci con efedrina,farmaci contenenti efedrina,integratori a base di efedrina,pillole dimagranti efedrina  L'Efedrina per dimagrire (in cinese Ma Huang) era la sostanza per la dieta più popolare fino al 2005. L’industria delle pillole per dieta considerava allora l’Efedrina come il principio attivo essenziale e così concepiva suoi prodotti attorno a questa potente sostanza. Oggi, non si può comprare legalmente prodotti contenenti questa sostanza a...Come evitare le truffe!
Sommario
Pubblicato
Prodotto
Efedrina
Valutazione
51star1star1star1star1star