Articolo aggiornato il 6 dicembre 2018.

Anfetamine per dimagrire: come si usano e controindicazioni

Le anfetamine sono una sostanza in grado di stimolare il sistema nervoso centrale causando euforia e sopprimendo l'appetito, motivo per cui sono spesso utilizzate per dimagrire, ma in molti casi posso causare dipendenza e pericolosi effetti collaterali.

Pillole dimagranti con anfetamine

La fentermina è un derivato dell'anfetamina, un farmaco molto popolare e molto usato per perdere peso molto rapidamente tagliando la fame o riducendo l'appetito senza dieta, senza sport e praticamente senza restrizioni dietetiche.

Infatti, la fentermina è il farmaco più potente su tutti i mercati per la perdita di peso per perdere molto rapidamente e facilmente il peso.

Tuttavia, mi spiace dover dire in qualche modo che la fentermina è prescritta solamente da prescrizione di un professionista sanitario come un medico per lle persone che soffrono di un grande sovrappeso, per non parlare di un importante e morbosa obesità.

Pero’ esiste la PhenQ, un soppressore potente de la fame che potete ottenerlo senza prescrizione medica o prescrizione del medico, in breve, è possibile l’acquistarlo on-line.

Una alternativa sicura alla fentermina: PhenQ

PhenQ e disponibile senza prescrizione.

Sito ufficiale: www.phenq.it

PhenQ è un'alternativa legale e sicura alla fentermina. La fentarmina è una sostanza disponibile su prescrizione del proprio medico, ma PhenQ è disponibile su vendita libera.

Lo slogan che potrebbe essere associato con PhenQ è: “Il potere di Fentermina di bruciare i grassi e di ridurre la fame senza effetti collaterali.”

Tal modo, PhenQ ha tutti i vantaggi della pillola di dieta fentermina, ma è disponibile senza restrizioni e senza effetti collaterali spesso associati con un suo parente stretto.

PhenQ è un bruciatore di grasso ed un soppressore della fame All-in-One. È possibile acquistare PhenQ su il sito ufficiale.

phenq_IT_V1_banner-600x300v2

Pillole dimagranti con anfetamine: cos’e’ la Fentermina?

C'è spesso la confusione intorno alla fentermina. Per primo, è un farmaco per dimagrire derivato dell'anfetamina con molti effetti collaterali.

E ‘disponibile su prescrizione medica da parte dei medici in Italia se il tuo indice di massa corporea è più di 28. Calcola il tuo indice di massa corporea.

Se non siete considerati clinicamente obesi, sarebbe davvero sorprendente che il vostro medico vi prescriva fentermina, perché è un farmaco chimico che può causare molti effetti collaterali preoccupanti come insonnia, disturbi di visione, la nausea, diarrea, ma soprattutto l'aumento della pressione sanguigna che può causare molti sintomi, da vertigini fino all’ infarto.

Se si desidera avere i risultati dalla fentermina in un prodotto sicuro e disponibile senza prescrizione medica, rivolgersi a PhenQ.

“PhenQ è ciò che più assomiglia alla Fentermina in termini di perdita di peso.”

PhenQ Risultati

Con PhenQ, si può aspettare di perdere circa 5 chili in 2 settimane.

I test clinici dimostrano una media di 11 chili persi in 6 settimane.

Le persone con un sacco di sovrappeso hanno dimostrato di aver perso di più.

Leggere più testimonianze su PhenQ

Come funziona PhenQ?

PhenQ è formulato per bruciare una grande quantità di grasso corporeo in eccesso e di ridurre l'appetito.

Aumenta il metabolismo basale e attiva gli enzimi responsabili per abbattere le molecole di grasso, aiutando a diminuare il grasso corporeo immagazzinato nella pancia, sui fianchi, sui glutei, ecc. Ciò significa che il grasso che c’e’di troppo è usato come energia dal corpo, in modo da bruciare i grassi oltre ad essere più energici.

In sintesi, ecco come funziona PhenQ:

  • Diminuisce l'appetito e riduce la voglia di spuntini tra i pasti.
  • Riduce drasticamente il vostro apporto calorico giornaliero, consentendo di sentirsi sazi più rapidamente durante i pasti. Si mangia di meno.
  • Aumenta il ritmo del metabolismo e la capacità del corpo di bruciare i grassi. Potrete bruciare più grassi.
  • Aumenta il livello di energia. Vi muovete di più.
  • Fa perdere peso 5 chili in 2 settimane. Avrete un corpo perfetto.
  • Alternativa perfetta alle pillole dimagranti con anfetamine

Dove acquistare PhenQ al prezzo migliore?

PhenQ è venduto solamente sul sito ufficiale. PhenQ non è disponibile nelle farmacie per il momento.

Ogni acquisto è coperto da una garanzia di 60 GIORNI soddisfazione o rimborso di denaro. Avrete anche l'accesso alla sezione membro con una dieta dettagliata per aiutarvi a perdere più peso, i video, un diario di bordo, testimonianze e supporto on line.

phenq_FR_V1_banner-600x300

Anfetamine: pro e contro

  • Le anfetamine stimolano il sistema nervoso centrale.
  • Sono generalmente utilizzate per curare i disturbi da deficit dell'attenzione, l'iperattività e la narcolessia.
  • Causano effetti collaterali come acne, irrequietezza e visione offuscata.
  • In casi più rari può causare problemi cardiaci, convulsioni e psicosi.
  • Le anfetamine vengono assunte anche con scopi ricreativi e causano dipendenza.

Anfetamine per dimagrire: usi medici

Le anfetamine sono in grado di attivare i ricettori nel cervello, incrementando l'attività dei neurotrasmettitori, in particolar modo di norepinefrina e dopamina.

La dopamina nello specifico è diretta responsabile del buonumore, del movimento e dell'attenzione.

Attualmente vengono utilizzate principalmente per trattare la depressione e i disturbi da deficit dell'attenzione e iperattività.

In passato venivano spesso utilizzate le anfetamine per dimagrire velocemente e per combattere la narcolessia.

Disturbo dell'attenzione e iperattività (ADHD)

L'ADHD è un disturbo caratterizzato da iperattività, irritabilità, sbalzi d'umore, difficoltà di concentrazione, mancanza di organizzazione ed impulsività.

Viene generalmente riscontrato nei bambini ma può comparire anche in età adulta.

Le anfetamine sono in grado di sconfiggere alcuni di questi sintomi ed è stato dimostrato come, in trattamenti a lungo termine, siano in grado di favorire lo sviluppo cerebrale nei bambini.

Tuttavia una ricerca portata avanti nel 2011 mostra come gli adulti affetti da ADHD possano beneficiare dell'uso delle anfetamine a breve termine, ma siano portati ad interromperne l'uso a causa dei suoi effetti collaterali.

Narcolessia

La narcolessia provoca una marcata sonnolenza diurna ed il bisogno irresistibile di dormire, provocando dei veri e propri “attacchi di sonno”.

Questa condizione causa un'improvvisa perdita di tono muscolare, o cataplessia, spesso innescata da emozioni intense, che rischiano di far collassare, e spesso cadere, chi ne soffre.

In passato venivano spesso utilizzate le anfetamine ad alcuni loro derivati per trattare la narcolessia.

A causa degli effetti collaterali riscontrati nel loro utilizzo, le anfetamine sono state attualmente sotituite da altri farmaci.

Obesità: dimagrire con le anfetamine.

Nel 1930 vennero per la prima volta utilizzate le anfetamine per dimagrire e per trattare l'obesità sotto forma di un farmaco che prendeva il nome di Benzedrine, proprio grazie alla loro capacità di sopprimere l'appetito.

Nel 1950 molti medici smisero di prescrivere le anfetamine per dimagrire a causa di espisodi di malnutrizione, psicosi e depressione causati dal loro utilizzo.

Attualmente, anche se è stato ufficialmente riconosciuto che le anfetamine fanno dimagrire, non vengono somministrate in ambito medico proprio a causa delle loro controindicazioni.

Tuttavia, nel 2015 alcuni ricercatori, dopo aver condotto degli studi, hanno proposto l'utilizzo di anfetamine naturali per dimagrire e facilitare la transizione verso uno stile di vita più sano.

Depressione

Negli anni '30, le anfetamine venivano utilizzate anche per curare i disturbi affettivi, il disturbo ossessivo-compulsivo e la schizofrenia.

Nei decenni successivi però, a causa degli effetti collaterali riscontrati, vennero sostituite dall'utilizzo di antidepressivi ritenuti più sicuri.

In alcuni casi, le anfetamine vengono però ancora oggi utilizzate in abbinamento ad altri farmaci per trattare alcuni tipi di depressione più acuta, soprattutto se in presenza di sintomi quali affaticamento ed apatia.

Secondo recenti studi, se assunte in piccole dosi ed affiancate ad altri farmaci, gli effetti collaterali riscontrati sono minimi e non sono stati riscontrati sintomi di dipendenza.

Anfetamine per dimagrire: effetti collaterali

Se si voglio utilizzare le anfetamine per dimagrire o per trattare alcuni disturbi, bisogna tenere conto degli effetti collaterali che possono provocare.

A livello fisico, si possono riscontrare effetti collaterali quali:

  • variazione della pressione sanguigna
  • fenomeno di Raynaud, per cui si riduce il flusso di sangue verso le estremità
  • disfunzione erettile
  • aumento del battito cardiaco
  • dolore addominale
  • perdita dell'appettito, nausea e dimagrimento
  • acne, eruzioni cutanee e orticaria
  • visione offuscata
  • secchezza delle fauci
  • epistassi
  • aumento della sudorazione
  • congestione nasale
  • convulsioni, soprattutto in individui sensibili
  • spasmi muscolari
  • difficoltà di respirazione, soprattutto in presenza di malattie polmonari
  • difficoltà ad urinare

Possono però comparire ance degli effetti collaterali a livello psicologico, tra cui:

  • un aumento dell'attenzione e della concentrazione
  • apprenzione, ansia, irritabilità ed irrequietezza
  • sbalzi d'umore
  • insonnia
  • sbalzi della libido
  • grandiosità e percezione distorta del proprio senso di importanza
  • comportamenti ossessivi

In alcuni casi, le anfetamine per dimagrire utilizzate senza ricetta medica, possono causare anche psicosi.

Se invece utilizzate attenendosi alle dosi prescritte tendono ad essere più sicure e a non causare effetti collaterali gravi.

Anfetamine utilizzate come narcotico

Le anfetamine vengono però utilizzate anche alla stregua di una droga.

Viene infatti spesso effettuato l'acquisto online delle anfetamine per dimagrire, le quali vengono poi assunte impropriamente per aumentare la libido, aumentare il controllo cognitivo, la socialità e per indurre euforia.

Viene a volte utilizzata anche in ambito sportivo in quanto può accelerare i tempi di reazione, aumentare la forza muscolare e ridurre l'affaticamento.

Gli effetti collaterali della droga

Se assunte in grandi quantità e senza la supervisione di un medico, le anfetamine possono provocare gravi effetti collaterali, provocati dall'umento improvviso del livello di dopamina nel cervello.

L'uso eccessivo e l'abuso ripetuto possono portare a:

  • psicosi e delusioni
  • paranoia e aggressività
  • problemi cardiovascolari, tra cui ictus e riduzione delle capacità cognitive
  • indebolimento dei muscoli e malnutrizione

Un'interruzione improvvisa dell'assunzione può anche causare sintomi di astinenza quali depressione e disturbi del sonno.

I sostituti delle anfetamine

La struttura delle anfetamine viene spesso riprodotta per la produzione di droghe quali le metanfetamine, catinone, efedrina, MDMA (ecstasy) e metilanfetamina.

Queste droghe possono avere un'ampia varietà di effetti collaterali che si possono generalmente suddividere in tre categorie:

  • psicoanalettici, ossia hanno un effetto eccitante
  • allucinogeni,in quanto causano anomalie visive, uditive o altri tipi di allucinazioni percettive
  • aumentando i sentimenti di “unità”, empatia e apertura emotiva

In generale bisogna tenere presente che queste droghe vengono prodotte illegalmente e che non esiste nessun controllo sulla provenienza dei loro componenti.

Inoltre, alcuni tipi di droghe possono aggravare alcune condizioni fisiche già esistenti, tra cui problemi cardiovascolari, arteriosclerosi, ipertensione, depressione, disordine bipolare, sindrome di Tourette, glaucoma ed ipertiroidismo.

Il loro utilizzo può quindi risultare estremamente pericoloso ed in alcuni casi fatale.

Scopri un'alternativa sicura ed efficace alle anfetamine: PhenQ

phenq_IT_V2_banner-600x300

Perchè le anfetamine fanno dimagrire?

Le anfetamine fanno dimagrire in quanto agiscono direttamente sul metabolismo, aumentando il tasso metabolico.

Agiscono simulando un meccanismo adrenalinico artificiale, per cui ogni volta che si assumono è come se il nostro organismo ricevesse una forte scarica di adrenalina.

Le anfetamine aumentano quindi la pressione arteriosa, con la conseguente accelerazione del battito cardiaco, provocando sensazioni quali euforia, insonnia ed eccitazione.

Attualmente esistono numerose opinioni sulle anfetamine per dimagrire online.

Come abbiamo visto, è importante non improvvisare i dosaggi e attenersi alle prescrizioni mediche per evitare effetti collaterali.

L'anfetmina fa dimagrire in quanto diminuisce l'appetito, favorendo al tempo stesso l'eliminazione del tessuto adiposo.

Le anfetamine che fanno dimagrire, agiscono quindi su più fronti:

  • aumentano il dispendio energetico
  • aumentano il metabolismo basale
  • aumentano l'attività muscolare
  • inibiscono l'appetito

Anfetamine per dimagrire legali in Italia

Nonostante gli effetti collaterali spesso causati, è possibile reperire le anfetamine per dimagrire in farmacia, previa prescrizione medica.

Tra i farmaci legali attualmente venduti in Italia, troviamo Adderall, uno stimolante venduto solamente dietro prescrizione di un medico.

Si tratta di un farmaco generalmente utilizzato per il trattamento del disturbo dell'attenzione e iperattività, ma capita che ne venga fatto un utilizzo sconsiderato per scopi non di natura medica.

Un utilizzo non regolmantato dell'Adderall può provocare effetti collaterali anche gravi.

Scopri un'alternativa sicura ed efficace alle anfetamine: PhenQ

Anfetamine per dimagrire: nomi

Anche se considerate pericolose, le anfetamine, se utilizzate con criterio, sono in grado di trattare numerosi disturbi.

Tra quelle legalmente vendute in farmacia, troviamo Adderall.

Si tratta di un farmaco contenente una miscela di anfetamine e sali di dextroanfetamina.

Agisce direttamente sul sistema nervoso centrale aumentando la produzione di neurotrasmettitori stimolanti tra cui norepinefrina e dopamina.

Tuttavia gli effetti di Adderall non si limitano al sistema nervoso centrale e per questo motivo il suo utilizzo viene rigorosamente regolamentato, in quanto può causare dipendenza.

Anfetamine per dimagrire: opinioni

Esistono diverse correnti di pensiero riguardo le anfetamine per dimagrire sui forum proprio a causa dei pericoli che si celano dietro il loro utilizzo.

Tra chi le demonizza e chi le reputa un valido alleato per dimagrire, una cosa è certa: vanno assunte con cautela e dietro l'attenta supervisione di un medico.

Anfetamine per dimagrire: dove comprarle?

Come abbiamo visto, questo stimolante può rivelarsi un valido alleato per dimagrire e per imparare a seguire uno stile di vita sano.

Date le notevoli controindicazioni legate all'utilizzo di questo farmaco, una domanda che viene spesso posta è: anfetamine per dimagrire, dove trovarle?

Innanzitutto è sempre consigliabile chiedere un parere medico prima di iniziare un simile trattamento, in quanto il loro utilizzo deve essere regolamentato e generalmente serve una prescrizione medica per poterle acquistare in farmacia.

Esistono tuttavia delle pillole dimagranti anoressanti di libera vendita sul mercato, anche se non sono cosí semplici da reperire ed in ogni caso il loro utilizzo va sempre valutato attentamente.

La domanda sorge spontanea: pillole dimagranti con anfetamine, dove comprarle?

Le anfetamine per dimagrire si possono anche trovare in vendita online, prestando come sempre attenzione ad acquistare un prodotto sicuro e garantito.

Scopri un'alternativa sicura ed efficace alle anfetamine: PhenQ

https://pilloledimagranti.net/wp-content/uploads/2018/12/pillole-dimagranti-anfetamine.jpghttps://pilloledimagranti.net/wp-content/uploads/2018/12/pillole-dimagranti-anfetamine-150x150.jpgPillole dimagrantiBrucia grassi potente - Phen375Pillola dimagrante efficacePILLOLE DIMAGRANTIPillole per bruciare i grassianfetamine per dimagrire,comprare anfetamine,dieta con anfetamine,dimagrire con anfetamine,dove comprare anfetamine,farmaci dimagranti anfetamine,pillole dimagranti anfetamine dove comprarle,Pillole dimagranti con anfetamine,pillole dimagranti efficaci anfetamineArticolo aggiornato il 6 dicembre 2018. Anfetamine per dimagrire: come si usano e controindicazioni Le anfetamine sono una sostanza in grado di stimolare il sistema nervoso centrale causando euforia e sopprimendo l'appetito, motivo per cui sono spesso utilizzate per dimagrire, ma in molti casi posso causare dipendenza e pericolosi effetti collaterali. Pillole...Come evitare le truffe!
Sommario
Pubblicato
Prodotto
Pillole dimagranti con anfetamine
Valutazione
51star1star1star1star1star