I brucia grassi illegali dichiarano di essere una soluzione semplice e conveniente per chi sta cercando disperatamente di perdere peso in poco tempo. Con le cifre dell’obesità a livelli record, la domanda per queste pillole dimagranti illegali è piuttosto alta.

Di conseguenza, molte persone sono alla ricerca del più potente brucia grassi illegale in circolazione. Dal momento che ti trovi su questa pagina, probabilmente sei una di queste persone.

Il Più Potente Brucia Grassi Illegale

Di seguito scoprirai cosa sono i brucia grassi e perché molti vengono chiamati brucia grassi termogenici.

Inoltre, ho anche elencato alcuni dei migliori brucia grassi in circolazione – incluso il brucia grassi illegale più potente di tutti – e descriverò alcuni dei potenziali effetti collaterali pericolosi.

Vuoi acquistare un brucia grassi illegale per dimagrire? Leggi allora prima questo articolo.

Cosa sono i brucia grassi?

I brucia grassi sono integratori che affermano di fare esattamente questo: bruciare il grasso in eccesso. Queste pillole dimagranti sono disponibili in diverse forme, dimensioni e presentano svariati punti di forza.

Per definizione, un brucia grassi è un integratore alimentare ideato per accelerare  e promuovere il metabolismo dei grassi, inibire l’assorbimento dei grassi,  rallentare la produzione dei grassi e/o promuovere l’ossidazione dei grassi (1).

Sicuramente hai già sentito parlare dei brucia grassi termogenici. Termogenico significa semplicemente ‘produzione di calore’. La termogenesi è il processo metabolico che si verifica quando il corpo brucia le calorie.

Quando l’organismo brucia le calorie viene prodotto del calore; tutti gli integratori che stimolano il metabolismo e bruciano i grassi  in  circolazione  sono tecnicamente termogenici.

In altre parole, gli integratori brucia grassi e i brucia grassi termogenici sono la stessa cosa, e francamente termogenico è solo un termine che viene aggiunto per far sembrare il brucia grassi più speciale.

Come funziona un brucia grassi?

Come già menzionato, la funzione principale dei brucia grassi – che siano legali o illegali – è quella di accelerare il metabolismo e/o ridurre la produzione e l’assorbimento di grassi.

il piu potente brucia grassi al mondo

Con un brucia grassi, l’organismo utilizzerà più grassi come carburante. Al contempo, la maggior parte dei brucia grassi porta all’aumento dei livelli di energia e alimentano ulteriormente qualsiasi attività o esercizio fisico.

Un beneficio importante di alcuni brucia grassi è la loro capacità di innalzare il tasso metabolico a riposo (RMR). Questo significa che questi integratori possono sostenere il metabolismo e bruciare i grassi anche quando non sei attivo (2).

Per questo motivo molte persone credono che un brucia grassi possa farti dimagrire anche quando non fai alcun esercizio fisico.

Sebbene in una certa misura questo sia vero, per vedere dei risultati è necessario comunque seguire una buona routine di esercizio fisico e una dieta nutriente.

Nella speranza di evitare tutto questo, alcuni utilizzano delle sostanze illegali per trovare delle scorciatoie. Se si va alla ricerca del più potente brucia grassi illegale, si possono trovare diverse pillole dimagranti illegali potenzialmente pericolose e sospettose. Vediamone alcune.

Brucia grassi vietati e altre pillole dimagranti illegali

Al giorno d’oggi si trovano diversi brucia grassi illegali sul mercato; di seguito elencherò i più comuni. Terminerò con ciò che viene generalmente considerato come il più potente brucia grassi illegale.

Dinitrofenolo (DNP)

Questo brucia grassi è stato vietato per il consumo umano per decenni, e per un buon motivo.

Sebbene questa sostanza sia originariamente utilizzata come pesticida e come composto per creare esplosivi (sì, hai letto bene) si è guadagnata la nominata di brucia grassi.

Il dinitrofenolo può aiutare a perdere peso accelerando il metabolismo del corpo  e innalzando la temperatura corporea. Tuttavia, il prodotto è così “efficace” che ti brucia letteralmente dall’interno causando diverse complicazioni pericolose.

Diverse persone sono morte con l’assunzione di DNP.

Clenbuterolo

Al secondo posto nella mia lista di potenti brucia grassi illegali c’è il Clenbuterolo,  o Clen.

Questa sostanza attiva i recettori beta-2, che a loro volta inviano dei segnali alle altre cellule promuovendo la bruciatura dei grassi in un processo chiamato lipolisi.

Anche se il clenbuterolo è risultato essere efficace per la perdita di peso, bisogna considerare i molti effetti collaterali pericolosi: sudorazione, nausea, pressione alta e ipertrofia cardiaca. La sostanza può inoltre creare dipendenza.

Il clenbuterolo è stato vietato per diversi anni, ma è uno dei più potenti brucia grassi illegale più ampiamente utilizzato.

Fen-Phen

Il Fen-Phen è una combinazione di due ingredienti: la fenfluramina e la fentermina.

La fentermina è attualmente ancora prescritta occasionalmente per la perdita di peso, ed è ottenibile solamente tramite la prescrizione di un medico.

La fenfluramina, d’altro canto, è stata completamente vietata e trattata come sostanza illegale dagli anni ’90 dopo che è stato dimostrato che ha causato in diverse persone danni cardiaci e malattie polmonari.

Come prodotto combinato, questo brucia grassi illegale può causare problemi cardiaci che possono essere risolti solo con un intervento al cuore o, in alcuni casi, ha causato l’ipertensione polmonare che non può essere curata.

Sibutramina

Questo farmaco da prescrizione veniva venduto con il nome di Meridia, ma è stato vietato e tolto dal mercato non molto tempo fa quando uno studio ha scoperto che la sostanza aumentava significativamente il rischio di ictus e infarti.

In passato veniva prescritto come soluzione dimagrante e soppressore dell’appetito pima che la gente scoprisse la sua pericolosità (3).

Il più potente brucia grassi illegale

Di tutte le pillole dimagranti illegali, Ephedra è probabilmente il brucia grassi illegale più popolare e più potente.

Ephedra veniva utilizzato come un ingrediente comune in integratori dimagranti e in brucia grassi prima di essere vietato all’inizio degli anni 2000.

L’Ephedra è una pianta che si trova in Asia. La sostanza attiva della pianta è chiamata efedrina. L’efedrina stimola il sistema nervoso e funziona in modo molto simile all’adrenalina.

La sostanza è in grado di aumentare il metabolismo e la temperatura basale per favorire il processo di bruciatura delle calorie, oltre a fornire energia extra.

L’ephedra è quindi un potente brucia grassi e uno stimolatore.

Purtroppo, l’uso di Ephedra ha un prezzo. Diverse ricerche mostrano che l’Ephedra causa vari effetti collaterali (4). Tra questi vi sono:

  • Irritazione dello stomaco
  • Tremori
  • Nausea
  • Psicosi
  • Convulsioni
  • Malattie cardiache
  • Malattie renali
  • Ictus

Inoltre, gli studi affermano che l’Ephedra non è efficace come spesso si sostiene, e che i risultati dimagranti sono spesso considerati a breve termine.

Alternativa sicura alle pillole dimagranti illegali

Anche se queste pillole dimagranti illegali, e in particolare il più potente brucia grassi illegale Ephedra, possano sembrare allettanti, spesso gli effetti collaterali superano i benefici.

Pertanto, è molto più sicuro scegliere un’alternativa legale per bruciare i grassi, come PhenQ.

Questo brucia grassi è completamente naturale, non mostra effetti collaterali ed è un’ottima soluzione dimagrante che condivide molti degli stessi benefici di Ephedra senza gli stessi effetti collaterali.

PhenQ- recensione

PhenQ è un’alternativa sicura e legale ai brucia grassi illegali indicati sopra. I benefici sono tanti, tra cui:

  • Aumenta le calorie bruciate
  • Sopprime l’appetito
  • Blocca la produzione di grassi
  • Migliora l’umore e i livelli di energia

Per ulteriori informazioni su PhenQ e sugli altri benefici di questo brucia grassi sicuro e legale, visita il sito ufficiale:

SITO UFFICIALE DI PHENQ >>

Conclusione

I brucia grassi illegali sono incredibilmente popolari al giorno d’oggi, ed è facile capire il perché. Molti di questi, in particolare il più potente brucia grassi illegale Ephedra, possono efficacemente aiutare a perdere peso rapidamente. La domanda però è: a quale prezzo?

L’elenco dei potenziali effetti collaterali è lungo e alcuni di questi prodotti possono portare alla morte. In fin dei conti, c’è un motivo per cui questi brucia grassi sono stati vietati.

Invece di rischiare la vita con una di queste pillole dimagranti illegali, conviene provare alternative più sicure e legali come PhenQ. Questo integratore naturale apporta gli stessi benefici senza gli effetti collaterali delle sostanze illegali.

Perché assumere sostanze illegali quando l’alternativa legale è altrettanto buona? Per ulteriori informazioni su PhenQ, visita il sito web ufficiale.

 

 

https://pilloledimagranti.net/wp-content/uploads/2018/04/Dimagrire_10.jpghttps://pilloledimagranti.net/wp-content/uploads/2018/04/Dimagrire_10-150x150.jpgPillole dimagrantiUncategorizedil piu potente brucia grassi al mondoI brucia grassi illegali dichiarano di essere una soluzione semplice e conveniente per chi sta cercando disperatamente di perdere peso in poco tempo. Con le cifre dell’obesità a livelli record, la domanda per queste pillole dimagranti illegali è piuttosto alta. Di conseguenza, molte persone sono alla ricerca del più potente...Come evitare le truffe!