Si dovrebbe usare Silk'n Silhouette su una pelle pulita e asciuttaQualche chilo di troppo e la cellulite appare già in maniera sgradevole sulle cosce, sulla pancia e sui glutei … Abbiamo già pubblicato diversi test di gel e di creme anti-cellulite.

Oggi, parlando ancora delle soluzioni anti-cellulite, ti presentiamo un prodotto per la cura della pelle a casa, SILK'N SILHOUETTE.

Presentazione e promesse del trattamento anti-cellulite Silk'n Silhouette

Silk'n Silhouette è, secondo la presentazione del fabbricante, una “innovazione rivoluzionaria” che combattere la cellulite e rassoda la pelle grazie alla tecnologia brevettata HT ” Home Tightening “.

Silk'n Silhouette è un dispositivo che ci aiuta a ritrovare una pelle liscia senza cellulite e senza effetto buccia d'arancia.

Questo dispositivo di trattamento anti-cellulite promette di:

  • Rassodare gli strati profondi della pelle;
  • Attenuare in modo significativo la cellulite;
  • Portare a risultati visibili rapidamente;
  • Migliorare la struttura della pelle;
  • Prendere di mira zone specifiche (glutei, braccia, fianchi, cosce);
  • Un uso sicuro, clinicamente testato;
  • Vincitore del primo premio “Vittoria della bellezza 2014-2015”.

Belle promesse che si fanno di questo apparecchio per la cura della pelle e che ci fanno desiderare di andare oltre nella scoperta …

Il produttore del dispositivo anti-cellulite Silk'n Silhouette

Silk'n Silhouette è un apparecchio del marchio Silk'n, esso stesso risultato della società Home Skinovations.

Fondata nel 2006 da ingegneri e sviluppatori, che uniscono oltre 100 anni di esperienza nel campo della medicina estetica, l'azienda ha sempre mantenuto il suo impegno a fornire al pubblico dispositivi di qualità professionale a prezzi abbordabili.

Silk'n è oggi uno dei leader mondiali nel mercato degli apparecchi di bellezza professionali.

Essa trae la sua forza dalla stretta collaborazione stabilita con dermatologi e dalla conduzione di studi clinici ed indagini di soddisfazione dei clienti per sviluppare i suoi vari dispositivi.

Ogni tecnologia innovativa passa anche attraverso un processo di ricerca e sviluppo prima di essere testata, assicurando ai dispositivi di essere efficaci e sicuri.

Il dispositivo anti-cellulite Silk'n Silhouette

Il dispositivo anti-cellulite Silk'n Silhouette

Silk's Silhouette – SITO UFFICIALE QUI!

Silk'n Silhouette è quindi un dispositivo progettato per ridurre la comparsa di cellulite, stimolando la produzione di collagene sotto la pelle.

Funziona attraverso la tecnologia “Home Tightening”, che affronteremo qui di seguito.

Ma per comprendere meglio il funzionamento del dispositivo Silk'n Silhouette, parliamo della rete di collagene e della sua influenza sulla cellulite.

La rete di collagene del corpo agisce da supporto all'epidermide ed è connessa con i differenti tessuti, come per esempio l’elastina.

Silk'n Silhouette è quindi un dispositivo progettato per ridurre la comparsa di cellulite

La sedentarietà con poco o nessun esercizio fisico, conduce spesso ad un fenomeno di flaccidità della pelle, vale a dire, una disfunzione cutanea.

In altre parole, il derma (pelle) si impoverisce, perde la sua compattezza, le rughe possono apparire più facilmente e rapidamente, così come la cellulite, soprattutto se lo stile di vita è accompagnato dal sovrappeso.

La tecnologia ” Home Tightening ” utilizza 3 diverse fonti di energia per il trattamento della cellulite. Ogni fonte di energia prende di mira una specifica area.

  1. Energia Bi-Polare a Radio Frequenze:

Questa energia ha per scopo rassodare gli strati profondi della pelle fino a una profondità di 10 mm e quindi ridurre il livello della cellulite.

L’energia a radio frequenza riscalda sotto controllo il derma ed il tessuto adiposo.

Il campo elettromagnetico alternato e l'onda elettromagnetica creata dall’apparecchiatura Silk'n Silhouette provocano la rotazione delle molecole d'acqua presenti nel tessuto.

Questa rotazione provoca attrito, che produce, per azione meccanica, del calore.

Il tessuto epidermico sperimenterà un aumento della sua tensione termica, l'attivazione della vasodilatazione ed un drenaggio dei depositi grassi nel sistema linfatico, insieme alla morte delle cellule adipose per mezzo del calore.

Questa lesione controllata provocherà una risposta infiammatoria naturale del corpo, che a sua volta rafforzerà la struttura del collagene.

I risultati sono un miglioramento della pelle, la riduzione del grasso sottocutaneo, il rassodamento dei tessuti ed una migliore ripartizione ed eliminazione delle tossine.

  1. Energia dei LED:

Qui l'azione mira al ringiovanimento della pelle, così come a ripristinare il suo equilibrio naturale.

La tecnologia utilizzata è quella del laser freddo a diodi LED, che è una tecnica non invasiva per stimolare lo svuotamento delle cellule adipose.

Gli acidi grassi in queste cellule saranno rilasciati nel flusso sanguigno ed eliminati con mezzi naturali, urina e feci.

La combinazione dell’energia bi-polare a Radio Frequenze e dell’energia a LED è nota per dare risultati ottimali.

  1. Energia termica a Infrarossi:

Si tratta di una tecnologia che utilizza gli infrarossi per migliorare la consistenza della pelle.

Gli infrarossi sono ampiamente usati in dermatologia estetica, in quanto hanno la capacità di aumentare il flusso sanguigno, la circolazione e l'ossigenazione delle cellule, promuovendo la loro rigenerazione.

Inoltre, l'energia termica dell’infrarosso aumenta il metabolismo, accelera il processo di disintossicazione del corpo ed ha un'azione anti-cellulite, anti-ritenzione idrica ed anti-grasso.

Come utilizzare il dispositivo di trattamento anti-cellulite Silk’n Silhouette

Si dovrebbe usare Silk'n Silhouette su una pelle pulita e asciuttaSilk'n Silhouette ha 3 modalità corrispondenti a 3 potenze differenti per modulare l'azione ed i risultati ottenuti.

Si consiglia di iniziare con il livello di potenza 1 e poi aumentarlo gradualmente a piena potenza.

Si dovrebbe usare Silk'n Silhouette su una pelle pulita e asciutta, idealmente dopo la doccia.

Ecco come, secondo le raccomandazioni del produttore:

  1. Applicare un sottile strato di gel Slider (fornito con Silk'n Silhouette) sulla zona da trattare. È anche possibile applicare il gel direttamente sulla superficie del Silk'n Silhouette.
  2. Selezionare la modalità di trattamento. Il primo LED dovrebbe accendersi.
  3. Far scorrere il dispositivo sulla pelle. E' possibile sentire una sensazione di calore sulla pelle.
  4. Eseguendo un leggero movimento lineare, far scorrere il dispositivo sulla zona da trattare da 5 a 15 minuti a seconda delle condizioni della zona.

Per ottenere risultati ottimali, è consigliabile iniziare con 2 trattamenti a settimana per un periodo da 6 a 10 settimane senza fermarsi.

Una volta che hai ottenuto i risultati desiderati, mantieni il trattamento per una (1) volta ogni due settimane, sarà sufficiente.

Che cosa dice la scienza su Silk'n Silhouette?Silk'n Silhouette è un dispositivo che ci aiuta a ritrovare una pelle liscia senza cellulite e senza effetto buccia d'arancia

Il produttore di Silk'n Silhouette evoca studi clinici realizzati per testare e valutare gli effetti del suo apparecchio di terapia anti-cellulite.

Ecco cosa dice:

“Inoltre Silk'n Silhouette ha subito dei test clinici che hanno portato a grandi soddisfazioni:

  • L'80% dei partecipanti agli studi clinici confermano di vedere un netto miglioramento della loro pelle.
  • L'80% dei partecipanti agli studi clinici confermano di vedere un netto miglioramento nella struttura della pelle.”

Purtroppo, non abbiamo trovato alcuna traccia di questi studi clinici specifici.

Siamo stati costretti ad ampliare la nostra ricerca ed abbiamo trovato uno studio clinico che ha valutato gli effetti di un apparecchio a Radio Frequenze bi-polare sulla cellulite.

In questo studio, 35 soggetti sono stati sottoposti ad un trattamento a settimana sull'addome, glutei e cosce, il tutto per 6 settimane. Poi sono stati seguiti per 3 mesi dopo l'interruzione del trattamento.

I risultati sono stati molto concreti:

  • Si osserva un graduale declino delle diverse circonferenze durante il trattamento;
  • Aumento della tonicità della pelle;
  • Risultati ben visibili;
  • Riduzione del 29% dello spessore del tessuto adiposo.

(Fonte: NCBI.PMC. Skinpulse Dermatology, Laser & Beauty Centers, Geneva, Switzerland. Private Practice, Leuven, Belgium. Maurice A. Adatto, Robyn M. Adatto-Neilson, Grietje Morren. Lasers Med Sci. 2014; 29(5):1627-1631. doi: 10.1007/s10103-014-1564-x).

Effetti collaterali e contro indicazioni per Silk’n Silhouette

Il dispositivo anti-cellulite Silk'n Silhouette è sicuro grazie al sensore termico che misura la temperatura della pelle nella zona da trattare e che arresta la macchina automaticamente se la temperatura supera i 41°C.

Non ci sono contro indicazioni per usare Silk'n Silhouette.

Come qualsiasi altro dispositivo di questo tipo, si consiglia di tenere lontano dalla portata dei bambini.

Testimonianze degli utenti di Silk’n Silhouette

Molte donne hanno testato Silk'n Silhouette ed hanno condiviso le loro opinioni sulla rete.

Il dispositivo è, secondo le testimonianze, semplice, divertente da usare e silenzioso. Esso porta una leggera sensazione di calore e rende la pelle molto morbida sin dal primo utilizzo.

Dopo 8 settimane di trattamento, la pelle è in realtà più morbida, più tonica, più elastica, con un effetto liscio.

Per contro, i trattamenti sono un po' lunghi (fino a 15 minuti per zona) e devono essere eseguiti con rigore.

Silk’n Silhouette gode di una buona reputazione tra gli utenti.

Prezzo e garanzia di Silk’n Silhouette

Il dispositivo anticellulite Silk'n Silhouette  è disponibile per la vendita online al prezzo di 220€.

Lo Slider Gel di Silk'n Silhouette costa 10€.

La spedizione è gratuita e veloce. Il pagamento è sicuro e l'assistenza clienti è disponibile per telefono al prezzo di una chiamata locale.

Il periodo di garanzia è di 2 anni.

La nostra opinione su Silk’n Silhouette

I PRO

+ Marchio conosciuto ;

+ Premio «Vittoria della Bellezza 2014-2015» ;

+ Silenzioso e di facile utilizzo;

+ Efficacia provata;

+ Sito verificato e sicuro.

I CONTRO

– Un vero e proprio investimento finanziario;

– Tempi di trattamento potenzialmente lunghi

RIASSUMENDO

Se sei stanco di soffrire nelle sedute di massaggio dall'estetista, il dispositivo anticellulite Silk'n Silhouette potrebbe essere il tuo nuovo amico.

Anche se il suo prezzo di acquisto rimane alto, l'investimento sembra valerne la pena ed avrà un costo molto più conveniente del trattamento con un professionista. Ed i risultati sembrano davvero esserci!

il dispositivo anticellulite Silk'n Silhouette è Silenzioso e di facile utilizzo

Silk'n Silhoutte: SITO UFFICIALE

https://pilloledimagranti.net/wp-content/uploads/2016/10/silkn_silhouette_hasznalat_4-6x9.jpghttps://pilloledimagranti.net/wp-content/uploads/2016/10/silkn_silhouette_hasznalat_4-6x9-300x300.jpgPillole dimagrantiTrattamento anti-cellulitedispositivo anti-cellulite Silk'n Silhouette,dispositivo anticellulite,miglioramento della pelle,riduzione del grasso sottocutaneo,trattamento anticelluliteQualche chilo di troppo e la cellulite appare già in maniera sgradevole sulle cosce, sulla pancia e sui glutei ... Abbiamo già pubblicato diversi test di gel e di creme anti-cellulite. Oggi, parlando ancora delle soluzioni anti-cellulite, ti presentiamo un prodotto per la cura della pelle a casa, SILK'N SILHOUETTE. Presentazione...Come evitare le truffe!