Oggi parliamo di cerotti anticellulite. La cellulite è un problema per oltre l'80% delle donne e per alcune, la dieta e l'esercizio fisico non fanno abbastanza per sbarazzarsi delle fossette sulle cosce o sui glutei.

Per queste donne, sono necessari altri metodi in aggiunta alla dieta ed all’esercizio fisico. Ci sono molte opzioni per coloro che cercano aiuto con lo sgradevole problema, come creme, lozioni, pillole e pantaloni per la terapia laser. Uno dei più recenti di oggi è il cerotto anticellulite.

Scopre il cerotto anticellulite Weightworld

cerotto anticellulite Weightworld

La cellulite è un deposito di grasso che si trova nello strato sottocutaneo della pelle. Alla fine del 1990, gli scienziati hanno scoperto che la cellulite ha anche una qualche relazione con uno strato sottile di collagene del tessuto connettivo.

Cerotti anticellulite che contengono caffeina

Quando qualcuno ha la cellulite, questo strato diventa discontinuo ed, infine, produce quel effetto a buccia d'arancia che migliaia di donne odiano.

Cerotti anticellulite che contengono caffeina

Nella ricerca per trovare la pallottola d'argento che finalmente libererà il mondo dalle cosce di ricotta, molte aziende cosmetiche hanno iniziato a sfornare cerotti anticellulite. Per la maggior parte contengono caffeina come principale ingrediente attivo.

Si è sempre pensato che la caffeina agisca come una liposuzione chimica, bruciando o scomponendo le cellule di grasso nel processo. Essa agisce anche come un vasodilatatore che aumenta il flusso di sangue del corpo. Mentre è già stato dimostrato che il caffè ha proprietà brucia grassi, la domanda rimane:  questi cerotti anticellulite che contengono caffeina funzionano davvero?

Il cerotto anticellulite è simile al cerotto per fumatori. Le donne devono indossare il cerotto anticellulite per circa otto ore al giorno perché i principi attivi vengano gradualmente rilasciati nella zona colpita del corpo.

Ci può essere una sensazione di bruciore sulla zona, mentre il cerotto sta facendo il suo lavoro, ma è l'unico effetto collaterale riportato.

I rapporti variano sull'efficacia del cerotto anticellulite, mentre alcuni vedono risultati marcati, altri riferiscono solo una lieve differenza nell'aspetto della loro pelle dopo l'applicazione.

Ci sono state varie risposte riguardanti l'efficacia di questi cerotti. Mentre alcuni giurano che hanno ridotto la quantità di cellulite sulle zone in cui sono stati applicati, altri non vedono alcun cambiamento reale tranne che per un migliore tono della pelle.

Oltre al cerotto a base di caffeina, ci sono anche prodotti che utilizzano un diverso principio attivo.

Cerotti alle alghe rosse

Un'altra società utilizza il Rhodysterol ed il fucus vesiculosus (comunemente chiamato bladderwrack) come parte del loro cerotto anticellulite. Questi due ingredienti sono in realtà derivati dalle alghe rosse.

Cerotti anticellulite alle alghe rosse

Come la caffeina, si dice che accelerino il metabolismo, bruciando il grasso nelle zone in cui si applicano i cerotti. I produttori di questo particolare prodotto suggeriscono che sia utilizzato per un minimo di 15 giorni per vedere i risultati. Ma ce ne sono?

Finora le donne che hanno utilizzato questi cerotti alle alghe rosse anticellulite sono rimaste espressamente soddisfatte.

In realtà, sono rimaste sorprese che abbiano funzionato davvero!

Alcune vedono effettivamente i risultati dopo appena una settimana. Mentre la cellulite non scompare mai completamente, c'è ancora un netto miglioramento che viene notato dopo l'utilizzo del prodotto. A parte il minor numero di fossette, alcuni vedono anche un migliore tono della pelle.

Il cerotto a base di collagenasi

Recentemente un chirurgo plastico negli Stati Uniti ha avuto l'idea di utilizzare il collagene per ridurre la cellulite in una particolare area. Vengono detti collagenasi tutti gli enzimi che degradano i collegamenti nello strato di collagene.

La collagenasi può essere somministrata mediante iniezione o mediante cerotto. Mentre sono ancora in attesa di brevetto, gli studi dimostrano che l'applicazione di questi cerotti al collagenasi per un periodo di 4-6 settimane sulle zone colpite riducono efficacemente la cellulite di oltre il 70%.

Conclusione

Sia che si utilizzi la caffeina, le alghe rosse o il cerotto a base di collagenasi, il cerotto anticellulite mostra risultati promettenti nel migliorare l'aspetto della cellulite sul corpo.

Tuttavia, è importante capire che non importa quale metodo si scelga, il trattamento con il cerotto anticellulite, creme o gel, è necessario apportare alcune modifiche allo stile di vita per godere di risultati permanenti.

Scopre anche il massaggiatore anticellulite da usare a casa: Silk'n Silhouette. Clicca qui!

Non esiste una cura miracolosa che libera il corpo dalla cellulite finché non agisci da parte tua per ridurre e mantenere un aspetto più liscio della pelle. A volte ci vogliono prove errate per trovare il trattamento giusto per te, quindi cercare il giusto cerotto anticellulite è una buona opzione.

Scopre il cerotto anticellulite Weightworld

cerotto anticellulite Weightworld

https://pilloledimagranti.net/wp-content/uploads/2016/09/cellulite-patch-new.jpghttps://pilloledimagranti.net/wp-content/uploads/2016/09/cellulite-patch-new-300x300.jpgPillole dimagrantiCerotti anticellulitecellulite sul corpo,cerotti anticellulite,Il cerotto a base di collagenasi,La celluliteOggi parliamo di cerotti anticellulite. La cellulite è un problema per oltre l'80% delle donne e per alcune, la dieta e l'esercizio fisico non fanno abbastanza per sbarazzarsi delle fossette sulle cosce o sui glutei. Per queste donne, sono necessari altri metodi in aggiunta alla dieta ed all’esercizio fisico. Ci...Come evitare le truffe!