Fexaramine è una nuova pillola dimagrante che è ancora in fase sperimentale e che non è ancora disponibile al pubblico.

L’interesse per Fexaramine come potenziale aiuto per la perdita di peso era al suo apice nel gennaio 2015, quando numerose pubblicazioni sui media hanno rivelato le caratteristiche del farmaco e confrontato il suo effetto con un pasto immaginario quando si ingerisce questa pillola.

fexaramine

Tuttavia, i risultati di uno studio precedente sono stati pubblicati nel 2003, quindi Fexaramine è in fase di sviluppo da molto tempo e, a differenza della maggior parte delle altre pillole dimagranti, Fexaramine non si dissolve nel sangue. La sua azione è nell’intestino, evitando così la comparsa di effetti collaterali.

Chi produce Fexaramine?

Fexaramine è stata sviluppata presso il Salk Institute for Biological Studies (Stati Uniti). L’istituto è stato fondato nei primi anni ’60 da Jonas Salk, MD (il creatore del vaccino contro la poliomielite), ed è attualmente impegnato nella ricerca di numerosi importanti problemi di salute, tra cui il morbo di Alzheimer e l’AIDS. .

Come funziona la fexaramina?

Questo nuovo componente si basa sull’attivazione di una proteina chiamata FXR per “recettore X farensoid”. Questa proteina viene prodotta durante un pasto e favorisce la secrezione della bile mentre agisce a livello di grassi e glucosio nel sangue. Sarebbe anche responsabile di un aumento del metabolismo e di un effetto soppressore dell’appetito.

La fexaramina simula quindi l’ingestione di un pasto e provoca l’attivazione della proteina FXR. Il corpo inizia a produrre succhi gastrici, aumenta il suo metabolismo e riduce i livelli di glucosio e trigliceridi nel sangue. Tuttavia, non vi è alcun pasto e quindi non si assumono calorie. Il corpo quindi brucia i suoi grassi senza immagazzinarne di nuovi.

Vantaggi e svantaggi di Fexaramine in breve

I vantaggi Gli svantaggi
I test mostrano che il prodotto potrebbe funzionare     Senza stimolanti

Potrebbe ridurre i livelli di colesterolo

Attualmente non disponibile  

I test non sono finiti

Effetti collaterali a lungo termine sconosciuti 

Che cos’è Fexaramine e cosa fa? 

In termini scientifici, Fexaramine è un componente che agisce come agonista del recettore X farnesoide (FXR) e che innesca cambiamenti specifici nel corpo, che sono noti per contribuire alla perdita di peso. Tutto ciò è molto complicato, quindi lasciamo da parte la spiegazione scientifica e concentriamoci sui fatti.

La fexaramina è un farmaco anti-obesità che sembra essere in grado di ingannare il corpo producendo un effetto di sazietà identico a quello che si prova dopo aver consumato un pasto.

Come funziona Fexaramine?

Secondo Roland Evans (direttore del Genetic Expression Laboratory presso il Salk Institute), quando viene consumato un pasto, la presenza di cibo negli organi digestivi provoca il rilascio di acidi biliari necessari per il processo di digestione e aiutare il corpo ad assorbire i nutrienti vitali.

Quando questi acidi vengono rilasciati, il flusso sanguigno all’interno degli organi digestivi viene aumentato per anticipare il trasporto di nutrienti attraverso il corpo e viene avviato il processo di combustione dei grassi. Confrontando questo processo con una corsa a staffetta, Evans spiega: “Una volta avviato il processo di mangiare, il tessuto adiposo deve anticipare il cibo prima che sia lì.”

Ricerca clinica su Fexaramine

Il potenziale di perdita di peso di Fexaramine non è stato ancora testato sull’uomo, ma i test sui topi da laboratorio hanno funzionato. I topi hanno ricevuto dosi giornaliere del farmaco per cinque settimane e i ricercatori hanno notato diversi benefici:

  • Ridotti livelli di zucchero nel sangue
  • Abbassa il colesterolo
  • Conversione del grasso bianco (pericoloso) in grasso marrone (sano)

E’ stato anche osservato un aumento della temperatura corporea, che suggerisce la combustione dei grassi termogenici.

Ecco alcuni riferimenti (in inglese)

http://en.wikipedia.org/wiki/Fexaramine

http://www.salk.edu/news/faq.php?press_id=2068

Ingredienti chiave di Fexaramine

L’ingrediente chiave è la Fexaramina – da qui il suo nome.

Come prendere Fexaramine

Fexaramine non è ancora disponibile per l’uso nell’uomo, pertanto il dosaggio raccomandato non è ancora noto.

Potenziali effetti collaterali

E’ ancora agli inizi; Fexaramine non è mai stata testata sull’uomo o distribuita al pubblico, quindi non c’è modo di conoscerne i potenziali effetti collaterali. Tuttavia, il Salk Institute prevede di condurre ulteriori studi, inclusi studi sull’uomo, per valutare appieno i potenziali benefici del farmaco e i suoi possibili effetti collaterali, prima di distribuirlo sul mercato.

Il tempo necessario per tutto ciò non può essere indovinato, ma un atteggiamento così responsabile ispira profondo rispetto. Molti produttori hanno già distribuito prodotti che non sono stati sufficientemente testati in passato e quando si verificano effetti collaterali, spetta al cliente pagare il danno, che a volte è molto grave.

Opzioni di acquisto e considerazioni

Al momento della stesura di questo articolo, Fexaramine era ancora in fase di sviluppo e non era ancora disponibile al pubblico.

Ciò che è attualmente disponibile

Sebbene Fexaramine abbia un buon slancio alle spalle, al momento non può offrire nulla di nuovo.

Esistono oggi sul mercato prodotti che offrono un soppressore dell’appetito e un’azione brucia grassi.

Ad esempio, PhenQ è disponibile per l’acquisto senza prescrizione medica in molti paesi. Leggi la recensione qui!

PhenQ Testimonianze

https://pilloledimagranti.net/wp-content/uploads/2018/08/fucus-per-dimagrire-6-min.jpghttps://pilloledimagranti.net/wp-content/uploads/2018/08/fucus-per-dimagrire-6-min-150x150.jpgPillole dimagrantiPillola dimagrante efficaceFexaramine è una nuova pillola dimagrante che è ancora in fase sperimentale e che non è ancora disponibile al pubblico. L'interesse per Fexaramine come potenziale aiuto per la perdita di peso era al suo apice nel gennaio 2015, quando numerose pubblicazioni sui media hanno rivelato le caratteristiche del farmaco e...Come evitare le truffe!