Per coloro che non hanno familiarità con i migliori integratori di collagene:

Forniscono una proteina, nota come collagene, che funziona come parte strutturale cruciale dei tessuti connettivi per pelle, capelli, unghie e legamenti.

Infatti…

Circa il 25% del peso proteico del corpo proviene dal collagene, che è il tessuto fibroso ed elastico che « ci tiene insieme ».

Top 3 Migliori Integratori di Collagene

YOUTONICS SKIN – CLICCA QUI PER ORDINARE

Top 3 Migliori Integratori di Collagene Youtonics Skin

YouTonics Skin recensione qui!

EYE SECRETS COLLAGENE + Q10 – CLICCA QUI PER ORDINARE 

Top 3 Migliori Integratori di Collagene Eye Secrets Collagen and Q10

 

CLICCA QUI PER ORDINARE Proto-Col ™ Collagene Puro

Top 3 Migliori Integratori di Collagene Proto-col Collagene puro

Utilizzando alcuni dei migliori integratori di collagene, è stato dimostrato che si può portare beneficio a diverse funzioni corporee, ma la cosa più notevole sta nel mantenere l’elasticità della pelle e aiutare con la ristorazione dei tessuti connettivi per quanto riguarda:

  • Legamenti
  • Tendini
  • Giunture e
  • Ossa

Inoltre il collagene può essere utilizzato efficacemente a scopo cosmetico, dato che è stato dimostrato che promuove e mantiene un aspetto giovane grazie alla rigenerazione della pelle.

Ecco una lista di benefici per la bellezza comuni degli integratori di collagene:

Benefici Più Comuni del Collagene di Tipo 1

  • Miglioramento della texture della pelle e della solidità. Riduzione inoltre in media del 13% delle rughe.
  • Aspetto della cellulite ridotto.
  • Nuova crescita di capelli e unghie che migliorano di qualità e forza dopo circa 3 mesi.
  • Miglioramento della circolazione.

Collagene e Salute della Pelle: Collagene di Tipo IIntegratori di Collagene per miglioramento della texture della pelle e della solidità

La pelle è l’organo più grande del corpo, ed è responsabile per la sensazione della temperatura, pressione e molteplici altre funzioni importanti. Il collagene costituisce la maggior parte della struttura epidermica.

Mano a mano che la pelle viene sottoposta al naturale invecchiamento cronologico, e viene attaccata dall’invecchiamento luminoso, la struttura naturale della pelle inizia a deteriorarsi.

Fortunatamente, le riserve di collagene perdute del corpo possono essere sostituite efficacemente grazie gli integratori giusti.

Gli integratori di collagene possono aumentare la forza nelle zone ad alto movimento della pelle dove si formano le rughe. Fortificare la struttura della pelle ingerendo collagene inoltre dà come risultato un rafforzamento delle pareti dei pori, rallentando il processo di caduta della pelle e i pori allargati.

Il risultato è un aspetto più giovanile della pelle durante l’invecchiamento.

Collagene e Salute di Capelli/Unghie: Collagene di Tipo  I

Durante l’invecchiamento, capelli e unghie diventano gradualmente più fragili, i capelli si spezzano, e le unghie si fanno più sottili. Questo, in parte, è un risultato della produzione minore di collagene nel corpo.

Il collagene è un componente fondamentale per la crescita di nuovi capelli e per la qualità dei capelli. Un integratore di collagene può aumentare il fusto dei capelli, migliorare la crescita di capelli e unghie, e migliorarne la qualità per ridurre lo spiazzamento durante la vita del capello.

Collagene e Salute delle Articolazioni: Collagene di Tipo II

Il collagene di tipo II si applica alla cartilagine delle articolazioni ed è stato molto efficace nel ricostruire le articolazioni.

Qui andremo a recensire i benefici effetti collaterali di questi integratori.

Effetti Collaterali dal Collagene

Effetti collaterali dal collagene più comuni: sapore persistente in bocca. Una piccola percentuale di utenti segnala di avvertire un leggero sapore persistente in bocca. Di solito se ne va nel giro di 30-60 minuti.

Effetto collaterale 2: possibile reazione allergica negli individui allergici alle fonti di collagene (bovini, suini, pesci, crostacei, polli).

Effetto collaterale 3: diminuzione dell’appetito. A seconda della vostra situazione particolare, questo potrebbe essere un effetto collaterale o un beneficio.

Quanto sono comuni gli effetti collaterali degli integratori di collagene?

Questi effetti collaterali vengono segnalati da circa lo 0,1% degli utenti di integratori di collagene. Se non nel caso di allergie, gli effetti negativi, o effetti collaterali, di ingerire collagene sembrano essere trascurabili.

Collagene nel corpo

Vedendo in che modo il collagene è la proteina che si trova più comunemente nel corpo, fornisce:

  • Supporto strutturale
  • Forza
  • Elasticità che ci consente di muoverci ogni giorno naturalmente, il collagene si trova nella matrice extracellulare.

Si tratta di una collezione di molecole che vengono secrete dalle cellule e forniscono supporto strutturale e biochimico alle cellule circostanti.

Nello strato intermedio della pelle, noto come « derma », il collagene aiuta a formare e mantenere una matrice fibrosa che consente di crescere a nuove cellule.

Oltre ad aiutare in maniera pro-attiva la crescita di nuove cellule, il collagene è inoltre necessario nel processo di sostituzione e ripristino delle cellule epiteliali morte.

Come con la maggior parte di composti necessari, la produzione naturale di collagene inizia a diminuire con l’avanzare degli anni.Integratori di Collagene per miglioramento della texture della pelle

Ciò lo vediamo in maniera più notevole sotto forma di:

  • Pelle che diventa pendula
  • Sviluppo di rughe:
  • Indebolimento della cartilagine delle articolazioni.

In termini di invecchiamento, i livelli di collagene iniziano a diminuire attorno ai 40 anni, con le modifiche più notevoli che si verificano attorno ai 60 anni.

Benefici dell’integrazione di collagene

Se avete letto i due segmenti sopra, questo dovrebbe essere uno di quei momenti « Eureka! » Vedendo quanto può essere importante il ruolo del collagene nel corpo umano.

Per i più giovani che vogliono assumere un atteggiamento pro-attivo per mantenere un aspetto più giovanile, i benefici sono moltissimi.

Chiaramente, però…

Per coloro che cercano una soluzione reattiva (non c’è assolutamente nulla di sbagliato in questo, dato che è sempre meglio tardi che mai)…

… Non c’è mai stato un momento migliore di ora per aggiungere uno dei nostri migliori integratori raccomandati di collagene al vostro regime dietetico giornaliero.

Sotto, espanderemo la descrizione ad un numero di benefici che potete aspettarvi integrando questa super proteina, inclusi:

Integratori di Collagene per le rughe sotto gli occhiMiglioramento della circolazione: rafforzando i vasi sanguigni (migliorandone l’elasticità), il collagene aiuta a migliorare la circolazione in tutto il corpo, consentendo al sangue e ai nutrienti di venire consegnati nel derma, dando come risultato una pelle più sana e dall’aspetto più giovane.

Riabilitazione dalle lesioni: il collagene è necessario per riparare, ricostruire e mantenere il tessuto connettivo di muscoli, pelle, legamenti e ossa, che aiuta a rafforzare la struttura dei tendini, cartilagine e legamenti.

Per gli atleti in particolare, alcuni dei migliori integratori di collagene possono rigenerare la massa muscolare per aiutare con il recupero dagli infortuni sportivi ad un ritmo più accelerato.

Prevenire e alleviare il dolore artritico: aiutando a rafforzare la mobilità delle articolazioni, nello specifico mani, gomiti, ginocchia e fianchi, il collagene aiuta a mantenere una adeguata mobilità, riducendo quindi l’infiammazione nelle articolazioni.

Riduzione della cellulite: la cellulite si verifica quando i tessuti grassi spingono verso l’altro attraverso le fibre muscolari, cosa che dà come risultato l’aspetto molto familiare (e odiato) della « buccia d’arancia » sulla pelle.

Il collagene aiuta a rafforzare e riparare il tessuto fibroso indebolito, cosa che aiuta a prevenire l’insorgenza della cellulite in primo luogo.

Tipi di collagene

Ci sono almeno 16 tipi di collagene, ma fino all’80-90% del collagene nel corpo consiste dei tipi I, II, e III.

Il collagene di tipo I è la forma di collagene più abbondante nel corpo ed è nota come « principale proteina di matrice » della pelle. È il collagene di tipo I che fornisce alla nostra pelle la sua elasticità.

Il collagene di tipo II è il responsabile della conformazione delle nostre articolazioni mobili e viene comunemente utilizzato per trattare i sintomi dell’invecchiamento articolare e per alleviare il dolore derivante dall’artrite.

Il collagene di tipo III viene riconosciuto come il secondo tipo più abbondante di collagene nel tessuto umano. Il tipo III raggiunge il suo picco quando siamo neonati e bimbi piccoli, ecco perché la nostra pelle in quelle prime fasi della vita è così morbida e « pienotta ».

Naturalmente, con il passare degli anni, il collagene di tipo III viene gradualmente sostituito dal collagene più forte e più resistente di tipo I.

Queste tre forme principali di collagene consistono in a 19 aminoacidi responsabili per la crescita e il mantenimento del corpo, con le percentuali più alte che tipicamente provengono da glicina, prolina e idrossiprolina, che si trovano in pelle e muscoli.

Nello specifico, il collagene di tipo II è costituito da 18-19 aminoacidi, con profili simili a quelli della cartilagine delle articolazioni.

Fattori per l’acquisto di collagene

Continuando con la nostra guida sui migliori integratori di collagene, ci sono alcuni importanti « fattori di acquisto » che vi raccomandiamo di tenere in considerazione e di comprendere bene.

Ci sono alcuni fattori specifici che vi raccomandiamo di osservare quando vi preparate ad acquistare il collagene.

È importante notare che questi fattori non vengono presentati in ordine particolare, piuttosto devono essere determinati al meglio da ciascuna singola persona, in base alle specifiche di quello che cercate, in base ai vostri obiettivi relativi al collagene e a qualsiasi altra deficienza rilevante:

  1. Biodisponibilità

La « biodisponibilità » (non solo per il collagene, ma per qualsiasi integratore dietetico) fa riferimento alla percentuale della reale sostanza o degli ingredienti attivi che vengono assorbiti nel corpo quando ingeriti.

Questo fattore è critico da considerare, specialmente quando si valuta il migliore integratore di collagene.

Come potete immaginare, la biodisponibilità determina largamente l’efficacia di qualsiasi nutriente che si ingerisce.

Nella sua definizione più semplice, la biodisponibilità può essere descritta come « la facilità con la quale il nutriente si fa strada dal mezzo (sia pillola, liquido o crema) nel flusso sanguigno.

In relazione al collagene, nello specifico, le sue molecole sono piuttosto grandi, quindi a meno che non vengano « idrolizzate », molto spesso sono troppo grandi per essere assorbite dal flusso sanguigno all’ingestione, perciò, non raggiungono mai il derma (che è lo strato intermedio di pelle dove risiede il collagene).

I prodotti a base di collagene idrolizzato sono aumentati sensibilmente di popolarità negli ultimi anni, dato che le molecole hanno una dimensione ottimale per una biodisponibilità e assorbimento più efficace.

  1. Potenza

Benché ci sia un’ampia gamma di ricerche scientifica che raccomanda diversi dosaggi giornalieri raccomandati clinicamente di collagene, la maggior parte di questi conclude che abbiamo bisogno di almeno 7000 mg per porzione per vedere risultati notevoli.

A scopo didattico, per quanto riguarda i migliori integratori di collagene, cercate la concentrazione più alta (assieme ad altri fattori più importanti per voi) per porzione.

  1. Formula e ingredienti

Se c’è una cosa da comprendere su come scegliere la migliore formula di collagene, è questa:

Aassumere collagene da solo può fornire effetti meravigliosi, ma i benefici più potenti provengono dagli effetti si energetici di ingredienti multipli e ben conosciuti.

Questi ingredienti, che lavorano al meglio con il collagene, includono:

  • Vitamina C
  • CoQ10
  • Acido ialuronico
  • Idrossiprolina
  • Ceramide
  • Condroitina
  • Aminoacidi
  • Fonti di Collagene
  • L’integrazione di collagene deriva principalmente da tre fonti:
  • Bovina (mucche)
  • Suina (maiale); e
  • Marina (pesci)

Il collagene bovino (mucche) è quello spesso noto per avere livelli più alti di collagene di tipo 1, che da benefici alla pelle. Da lì, abbiamo messo insieme le forme più pure, sicure e dalla maggior biodisponibilità di collagene disponibili sotto.

La cosa principale di questa guida agli integratori di collagene, questa sola sezione fornisce le informazioni più cruciali quando si tratta di trovare il prodotto migliore per voi.

Ora, passiamo alla parte divertente. Godetevi la nostra lista appena aggiornata dei 3 migliori integratori di collagene sotto! YouTonics Skin, Eye Secrets, Proto-Col Collagene Puro.

Top 3 Migliori Integratori di Collagene

YOUTONICS SKIN – CLICCA QUI PER ORDINARE!

Top 3 Migliori Integratori di Collagene Youtonics Skin

CLICCA QUI PER ORDINARE EYE SECRETS COLLAGENE + Q10

Top 3 Migliori Integratori di Collagene Eye Secrets Collagen and Q10

CLICCA QUI PER ORDINARE Proto-Col ™ Collagene Puro

Top 3 Migliori Integratori di Collagene Proto-col Collagene puro

https://pilloledimagranti.net/wp-content/uploads/2017/05/Beautiful-Skin.jpghttps://pilloledimagranti.net/wp-content/uploads/2017/05/Beautiful-Skin-150x150.jpgPillole dimagrantiIntegratori di CollageneIntegratori per la pelleintegratori di collagene,integratori per la pellePer coloro che non hanno familiarità con i migliori integratori di collagene: Forniscono una proteina, nota come collagene, che funziona come parte strutturale cruciale dei tessuti connettivi per pelle, capelli, unghie e legamenti. Infatti… Circa il 25% del peso proteico del corpo proviene dal collagene, che è il tessuto fibroso ed elastico...Come evitare le truffe!