Se vuoi vedere le pillole dimagranti più popolari e più efficaci, in un posto, amerai questa guida. E se stai cercando qualcosa di specifico, puoi fare clic sul link di navigazione rapida (sotto) per saltare tutte queste altre cose.

Prima che tu sia troppo entusiasta delle pillole dimagranti, dovresti sapere che entro il 2019 si prevede che la perdita di peso avrà il valore di 200 miliardi di dollari.

Sono un sacco di soldi che cambiano di mano.

In breve, non sei l'unico a prendere in considerazione questa opzione. Il problema è che pochissime farmaci per dimagrire funzionano davvero e molte persone finiscono per essere truffate.

Mentre molte pillole dimagranti hanno dimostrato di funzionare, la maggior parte di loro sul mercato non è diversa da un placebo. La pillola dietetica sbagliata può danneggiare il tuo corpo e truffarti per centinaia di dollari nel tempo. Non correre il rischio, prima leggi questa guida e ottieni tutti i dati necessari per prendere una decisione intelligente.

Come funzionano le pillole per dimagrire?

Le pillole per dimagrire funzionano con 3 meccanismi:

  1. Soppressore dell'appetito — Le farmaci per dimagrire più comuni sopprimono l'appetito e riducono la fame. I soppressori dell'appetito lavorano per la perdita di peso perché il paziente è incline a mangiare meno mentre li usa. La riduzione di calorie complessiva provoca la perdita di peso.

Mentre la maggior parte dei soppressori dell'appetito è stata ritirata dal mercato a causa dell'aumentato rischio di morte, sono disponibili diverse alternative naturali.

  1. Amplificatore del metabolismo — Si prevede che i composti che aumentano il metabolismo brucino più calorie, con conseguente perdita di peso. Quando bruciamo più calorie di quelle che assumiamo, i nostri corpi bruciano grassi per compensare la differenza. La maggior parte dei farmaci nella categoria Soppressori dell’appetito sono anche stimolanti e i due lavorano insieme.

Gli stimolanti danno una spinta temporanea all'attività fisica o mentale. Un rapido esempio è la caffeina nel caffè. Quando bevi un volume enorme, ti senti molto vigile, a volte persino nervoso. Il caffè aumenta il tasso metabolico, il che si traduce in più calorie bruciate.

  1. Bloccanti dell’assorbimento — Quando è possibile impedire al corpo di assorbire determinati elementi del cibo, questi elementi passano attraverso il corpo e non influenzano il peso. Uno dei più popolari è Alli (noto anche come Xenical o Orlistat), che impedisce al grasso ingerito di scomporsi nel corpo. Se il grasso non si scompone, non può essere assorbito.

Ora che hai un'idea su come funzionano le pillole dimagranti, diamo un'occhiata alle tue migliori opzioni. Non sono elencate in nessun ordine particolare. Se stai cercando una pillola dimagrante specifica o un integratore per la perdita di peso, puoi fare clic sul sommario qui sotto e andare direttamente lì.


PhenQ

Costo medio per una fornitura di 30 giorni:  65,95

Diverse pillole dimagranti naturali usano il prefisso Phen nel nome. Tuttavia, non sono correlate tra loro. PhenQ è una capsula da prendere 30 minuti prima del pasto. La dose raccomandata è di 1-2 pillole al giorno.

Come funziona?

PhenQ utilizza una combinazione unica di ingredienti associati alla perdita di peso che non dipende tanto dalla caffeina quanto da altri ingredienti. Due capsule contengono 142 mg di caffeina, che ti darebbero circa un totale di … mg se ne prendi 2 prima di ogni pasto, meno se ne prendi solo una.

INGREDIENTI ATTIVI DI PHENQ

  • Caffeina (migliora la termogenesi)
  • Polvere di Capsimax (brucia il grasso)
  • Nopal (soppressore dell'appetito)
  • Cromo Picolinato (controlla il desiderio di carboidrati e zuccheri)
  • Carbonato di calcio (aiuta a mantenere il peso ottimale)
  • L-Carnatine Fumarato (trasforma i grassi in energia)
  • A-Lacys Reset (acido alfa lipoico riduzione e ossidazione delle cellule)

Recensioni

La maggior parte delle persone che hanno provato PhenElite sono soddisfatte dei risultati. I disturbi più comuni sono associati al nervosismo e ad altri effetti collaterali legati alla caffeina. Le persone a cui piace (la maggior parte delle recensioni) hanno dichiarato di sperimentare un'impressionante perdita di peso.

Ho avuto risultati meravigliosi con questo prodotto e ho perso 6 chili con poco o nessun sforzo. Mi alleno a giorni alterni, ma questo prodotto mi aiuta a mangiare di meno.

Questo prodotto non fa assolutamente nulla. L'ho preso per un mese e ho zero risultati.

Effetti collaterali e rischi

Gli effetti collaterali citati sono legati ad alte dosi di caffeina, che possono causare insonnia, nervosismo, disturbi di stomaco, irritabilità, battito cardiaco accelerato e tremori muscolari.

Affermazioni e studi pubblicati

La società sostiene che la loro formula per bruciare i grassi in modo esclusivo e veloce favorisca una rapida perdita di grasso, aumentando il metabolismo e consentendo di perdere 7 chili o più, in modo rapido e sicuro.

Non sono disponibili studi pubblicati per PhenQ. Ma diversi studi promettenti sono disponibili sugli ingredienti utilizzati nel prodotto. Sono posizionati con collegamenti nella sezione “Ingredienti attivi” sopra.

Sito Ufficiale – Clicca Qui!


Garcinia Cambogia

Costo medio di una fornitura di 30 giorni: 44,95

 

Garcinia Cambogia Extra

La Garcinia Cambogia è un frutto che si trova in Asia e in Africa, chiamato anche tamarindo. Si trova come ingrediente attivo in diverse pillole dimagranti da banco, ma può anche essere acquistato come integratore autonomo, più comunemente venduto in forma di capsule.

Come funziona la Garcinia Cambogia?

La Garcinia Cambogia è pensata per funzionare come un bloccante impedendo la conversione di carboidrati in grassi, riducendo così il deposito di grasso nelle cellule. Alcuni studi dimostrano che potrebbe anche avere qualità soppressive dell'appetito. Il dosaggio raccomandato è di 500 mg 30 minuti prima dei pasti.

Ingredienti attivi

Acido idrossicitrico (o HCA) – trovato nella buccia del frutto.

Affermazioni e studi pubblicati

Diversi studi hanno dimostrato la riduzione del peso e la perdita di grasso nei ratti, ma questi risultati non sono ancora stati replicati negli esseri umani. Diversi studi mal progettati (nessun gruppo di controllo o un piccolo numero di partecipanti) dimostrano l'efficacia di questo integratore per la perdita di peso. Tuttavia, gli studi umani di alta qualità non mostrano alcun effetto della Garcinia Cambogia sulla perdita di peso.

Recensioni

Le migliori recensioni del prodotto sono per quelli che contengono le più alte concentrazioni del principio attivo Acido idrossicitrico (1000 mg). Con una media di 4 su 5 stelle, la Garcinia Cambogia è una delle pillole dimagranti più performanti disponibili senza prescrizione medica. La maggior parte delle recensioni sono positive e la gente riferisce di essere generalmente soddisfatta dei risultati.

Sto usando la Garcinia Cambogia da 14 mesi. Ho perso un totale di 40 libbre (18 kg). Avevo perso la maggior parte del peso nei primi 4 mesi, ma mi sono stabilizzato e ora sto mantenendo la perdita di peso. Nessun cambiamento nell'esercizio, basta aggiungere la Garcinia Cambogia alla dieta. Mi ha aiutato a prevenire le voglie e a controllare le porzioni. La cosa più grande è stato il tempo tra un pasto e uno snack che non desidero più.

Ho preso questo prodotto per quasi 2 settimane e non ho notato alcuna differenza.

Rischi ed effetti collaterali

Alti dosaggi di Garcinia Cambogia hanno causato tossicità testicolare nei topi. Non sappiamo come ciò possa tradursi in effetti collaterali per gli umani.

Sito Ufficiale – Clicca Qui!


 

Forskolin

Costo della fornitura di 30 giorni: 39,99

forskolin best price

Forskolin è un estratto di Coleus Forskohlii, una pianta perenne tropicale. E’ usato nella medicina ayurvedica e recentemente è diventato popolare come integratore per bruciare i grassi. Prendi 1 o 2 capsule al giorno, preferibilmente 30 minuti prima di un pasto con un bicchiere pieno d'acqua.

Come funziona?

Forskolin aumenta i livelli di adenosina monofosfato ciclico, un nucleotide usato nel tuo RNA. Livelli più alti sono associati ad una maggiore perdita di grasso stimolando il rilascio di depositi di grasso dalle cellule adipose. Può anche migliorare l'efficacia di altri composti brucia grassi.

Affermazioni e studi pubblicati

In uno studio, Forskolin ha mostrato una significativa riduzione della percentuale di grasso corporeo e della massa grassa rispetto al gruppo placebo. Ha anche aumentato la massa ossea e il testosterone negli uomini.

In un altro, la massa muscolare magra aumenta mentre diminuisce il grasso.

Recensioni

La media di Forskolin è di circa 3,5 stelle su 5. Circa la metà dei consumatori registra una soddisfazione elevata. Di quelli che sono rimasti delusi, è stato più comunemente perché non hanno perso peso durante l'assunzione di Forskolin.

Ho preso il prodotto per 60 giorni. Non ha avuto assolutamente nessun effetto collaterale e limita decisamente l'appetito. Sta funzionando alla grande per me ho perso oltre 10 libbre (4,5 kg).

Se ti aspetti che questi o altri integratori siano un farmaco miracoloso per la perdita di peso, rimarrai profondamente deluso. Questi devono essere presi in concomitanza con l'esercizio fisico e una dieta equilibrata. Migliora la libido. Ho notato un aumento del desiderio sessuale mentre prendevo questo prodotto. Dato che sono vicino ai 50, questo è abbastanza importante per me.

Effetti collaterali e rischi

Forskolin ha dimostrato di aumentare i livelli di testosterone. Può anche ridurre la pressione del sangue, che può causare vertigini, stanchezza e altri sintomi se la pressione sanguigna scende troppo.

Forskolin Sito Ufficiale – Clicca Qui!


Glucomannan / Cognac / Lipozene

Costo medio di una fornitura di 30 giorni: 24,95€

Il Lipozene è una versione marchiata del Glucomannano (chiamato anche Amorphophallus Konjak). E’ una pianta asiatica che è stata utilizzata per la perdita di peso per molti anni. Indipendentemente dal nome sulla bottiglia, l'ingrediente è lo stesso. Questa sostanza viene venduta in capsule da prendere 1-2 volte, 30 minuti prima dei pasti, con un bicchiere pieno d'acqua.

Come funziona?

Quando miscelato con acqua, il Lipozene / Konjak / Glucomannano diventa gelatinoso e si espande, creando una sensazione piena nello stomaco che sopprime l'appetito. Potete vedere voi stessi svuotando una capsula aperta in mezzo bicchiere d'acqua. Diventa gel.

Come il Lipozene / Konjak / Glucomannano attraversa l'intestino, stimola il tuo sistema allo stesso modo dei lassativi. Questo integratore non è digeribile e si muove completamente attraverso il sistema come altri tipi di fibre.

Affermazioni e studi pubblicati

Si afferma che il Lipoizene dimostra una perdita di peso sicura ed efficace in più studi. Anche altri fornitori di glucomannano fanno valere i propri diritti.

Un impressionante analisi di 14 studi mostrano un miglioramento del colesterolo totale, del colesterolo LDL, dei trigliceridi e del peso corporeo.

Tre diversi studi trovano che questo integratore, quando combinato con una dieta sana, ha aiutato le persone a perdere 8-10 libbre (3-4 kg) in 5 settimane.

Recensioni

Le recensioni del Lipozene non sono impressionanti se paragonate al Glucomanno o al Konjak non marchiati. Intorno al web, il punteggio medio per il Lipozene è 3 su 5 stelle. Uno dei peggiori che abbiamo visto qui. Solo circa 1/3 dei recensori sono pienamente soddisfatti del prodotto. Le lamentele più comuni sono che provoca crampi e dolorosa diarrea. Altri recensori negativi hanno detto che il Lipozene era solo un lassativo o che non ha fatto nulla.

Per il Glucomanno e il Konjak non marchiati, il punteggio medio è più vicino a 4 su 5 stelle, con più di 2/3 di persone che hanno segnalato la piena soddisfazione del prodotto. La differenza nei punteggi può essere che il lipozene è promosso esclusivamente per la perdita di peso, mentre le versioni non di marca possono essere utilizzate come fibra alimentare o addirittura come addensante per cucinare.

L'idea è di prenderlo con molta acqua prima di andare a mangiare. La fibra assorbe l'acqua e diventa significativamente più grande nello stomaco, il che significa che richiede meno cibo per farti sentire pieno. Se riempi quello spazio rimanente con cibo spazzatura, non hai intenzione di perdere peso. Questo ti renderà più facile attenerti alla tua dieta. Non farà miracoli. Inoltre, sì, causerà frequenti viaggi in bagno. E’ una fibra. Questo è quello che fa. Se non sei disposto a fare questo scambio, questo non è il prodotto per te.

Ti fa sentire pieno. Ha aiutato a frenare l'appetito, quindi mangio una quantità più appropriata di cibo. Ho perso oltre 15 libbre (6-7 kg) negli ultimi 2 e mezzo. Devo solo assicurarmi di mangiare fino a quando sono pieno e non oltre.

Effetti collaterali e rischi

Il Lipozene o Glucomannano devono essere presi con un bicchiere pieno d'acqua per prevenire il blocco in gola quando la pillola si attacca ai tessuti molli e poi si espande con l'umidità. Altri effetti collaterali includono gas, gonfiore, nausea, dolore addominale e diarrea.

Glucomannano Sito Ufficiale – Clicca Qui!


Estratto di caffè verde

Costo medio di una fornitura di 30 giorni: 29,00

green slimming coffee

L’estratto di caffè verde è stato potenziato dalla popolarità del Dr Oz Show. I chicchi di caffè verde sono semplicemente chicchi di caffè che non sono stati tostati, il che significa che rimangono verdi e conservano un composto chiamato acido clorogenico.

I chicchi di caffè verde contengono tanta o più caffeina dei chicchi tostati perché il processo di tostatura brucia una parte della caffeina.

Come funziona?

La dose raccomandata è 1 pillola al giorno prima di ciascuno dei 3 pasti principali. La caffeina totale in tutte e tre le pillole è di circa 60 mg. Questo non è molto paragonato ad alcune delle altre pillole dimagranti menzionate qui. Se non sei già condizionato dagli effetti della caffeina, questo integratore può creare qualche soppressione dell'appetito e una maggiore termogenesi per te.

Beneficerai anche dell'acido clorogenico, che può funzionare come bloccante per ridurre la quantità di carboidrati assorbiti dal tubo digerente.

Affermazioni e studi pubblicati

I produttori di Estratto di caffè verde dichiarano che promuove naturalmente la perdita di peso. Abbiamo trovato molti studi così come una meta analisi che combina i risultati di tutti gli studi più rispettati. Si è concluso che l'Estratto di caffè verde in grani effettivamente promuovere la perdita di peso, ma ulteriori studi sono necessari per saperne di più.

Recensioni

Poco più della metà dei recensori dichiara di essere estremamente soddisfatta degli integratori di Estratto di caffè verde. La valutazione media è di 4 su 5 stelle. Una piccola percentuale riportava ansia e altri effetti correlati alla caffeina.

Mi danno energia tutta la giornata, hanno abbassato le mie voglie per i dolci e mi hanno aiutato a controllare il mio appetito. Spero di perdere 30 libbre (13,6 kg)  e penso che questi aiuteranno.

Lo sto usando da due mesi. Aiuta davvero a ridurre l'appetito e ho perso 15 libbre (6,8 kg) finora. Non ho alcun nervosismo che avrei se prendessi diverse tazze di caffè. L'unica cosa che devi sapere su questo prodotto è che ti fa evacuare le prime due settimane in cui le usi.

Effetti collaterali e rischi

L'estratto di caffè verde è stato assunto senza rischi in dosi di 480 mg per 12 settimane. L'assunzione di alte dosi di acido clorogenico ha causato livelli elevati di omocisteina plasmatica, che è stata associata a patologie cardiache.

Avvertenza del produttore: non superare la dose raccomandata. Non destinato a donne incinte o che allattano. Non destinato ai bambini sotto i 18 anni di età. Se stai assumendo farmaci, hai un disturbo medico noto o sta pianificando una procedura medica, consulta il medico prima dell'uso. Interrompere l'uso e consultare il proprio medico se si verificano reazioni avverse.

Sito Ufficiale – Clicca Qui!


Orlistat/ Alli/ Xenical

Costo medio di una fornitura di 30 giorni:

Alli Orlistat was only sold to people who had a BMI of more than 28

Queste pillole dimagranti hanno molti nomi, ma l'ingrediente attivo in tutte è l’Orlistat. E’ passato molto tempo dagli studi. Puoi comprarlo in capsule e assumerne 1 durante i pasti. Non superare le 3 pillole al giorno.

Come funziona?

Orlistat è un bloccante. Si pensa che funzioni impedendo la decomposizione del grasso e, quindi, impedendo l'assorbimento del grasso nel corpo. Non sorprendentemente, dovresti aspettarti molti movimenti intestinali perché il grasso non assorbito esce attraverso le feci.

Affermazioni e studi pubblicati

I produttori affermano che per ogni 2 libbre (0,9 kg) di grasso che si perde, Orlistat / Alli / Xenical ti aiuterà a perderne altro. Inoltre sostengono che la maggior parte delle persone perde 5-10 libbre (2,26-4,53 kg) in 6 mesi.

Affermano inoltre che puoi bloccare circa il 25% del grasso che mangi dal venire assorbito dal tuo corpo.

Molti dati mostrano che Orlistat / Alli / Xenical forniscono una perdita di peso piccola ma significativa per coloro che aderiscono al programma. La media è del 3% migliore rispetto ad altre diete.

Nota: vale la pena menzionarlo come unico aiuto per la perdita di peso approvato dalla FDA.

Recensioni

Orlistat / Alli / Xenical ha una media di 4/5 stelle approvate con poco più della metà delle persone pienamente soddisfatte. La reazione negativa più comune è stata che il prodotto non è potente come un tempo.

Se ami mangiare cibi grassi e poi perdere olio dal sedere per le prossime dodici ore compra questo prodotto. Ma prima considera di investire in un grande pacchetto di pannolini per adulti, perché diventerà un casino. La mia teoria è che le persone perdono peso prendendo questo farmaco solo perché smettono di mangiare per paura di sporcarsi in pubblico.

Ho perso peso con esso. Il dottore mi ha consigliato di prenderlo. Ho perso già 23 libbre (10,4 kg). Lo stavo usando da settembre 2016. Imparerai quali cibi puoi mangiare e cosa non puoi mangiare, specialmente cibi grassi.

Effetti collaterali e rischi

Gli effetti collaterali lievi includono feci oleose e movimenti intestinali rapidi. Le feci oleose sono la prova di alcuni grassi che si consumano e passano attraverso il tuo corpo. Moderati effetti collaterali includono mal di testa, sintomi influenzali e problemi con denti e gengive. I rischi gravi sono il sangue nelle urine e il vomito.

Sito Ufficiale – Clicca Qui!


Estratto di tè verde

Costo medio di una fornitura di 30 giorni:

Che cos'è? L'estratto di tè verde è un integratore derivato dalle foglie di tè verde. Contiene un sacco di antiossidanti, comprese le catechine (GTC). E’ possibile acquistarlo in forma di capsule con una dose raccomandata di 500-1000 mg al giorno. Per la perdita di peso, prendilo 30 minuti prima dei pasti.

Come funziona?

Si pensa che le catechine nell'estratto di tè verde aumentino la norepinefrina, che ha dimostrato di abbattere le cellule adipose e di sollevare l'umore allo stesso tempo.

E’ probabile che la caffeina presente nell'estratto di tè verde funzioni probabilmente insieme per favorire la perdita di peso. Molti studi dimostrano che combinando l'estratto con l'esercizio fisico si ottiene un aumento ancora maggiore della combustione dei grassi rispetto all'esercizio da solo.

Sito Ufficiale – Clicca Qui!


Chetone del lampone

Costo medio di una fornitura di 30 giorni: 24,95€

Sembra una deliziosa alternativa alla dieta keto, ma i chetoni dei lamponi selvatici sono in realtà ciò che danno ai lamponi la loro fragranza. Recenti ricerche hanno mostrato risultati promettenti per la perdita di peso, almeno nei ratti.

Come funziona il Chetone di lampone?

Prendi 2 pillole al giorno, del nostro prodotto senza cibo. Non c'è consenso sul numero dei mg. Si raccomanda una dose tra 100-1400 mg. Nessuna dose specifica è stata studiata per l’uomo, quindi usa il tuo giudizio.

Si pensa che una concentrazione molto elevata di chetone del lampone aumenti il rilascio di adiponectina, che accelera la disgregazione del grasso. Non si potrebbe mai mangiare abbastanza lamponi per ottenere una quantità significativa di chetone, ma è possibile ottenere una dose concentrata in una capsula. Un altro modo per aumentare l'adiponectina è con l'esercizio.

Affermazioni e studi pubblicati

Sostiene di aumentare l'energia, frenare le voglie, ridurre le cellule di grasso e migliorare il metabolismo. In generale, il produttore afferma che i chetoni del lampone promuovono una sana perdita di peso.

Negli studi sui ratti, enormi dosi di Chetone al lampone hanno mostrato miglioramenti nella gestione del peso. Richiederebbe diverse pillole per raggiungere dosi equivalenti nell'uomo e una dose sicura non è stata ancora determinata.

Vale la pena notare che gli studi condotti sul Chetone al lampone sono stati condotti in provette e nei ratti, non su persone reali.

Recensioni

Persone danno 4 o 5 stelle al Chetone al lampone, che è un voto alto per un integratore per la perdita di peso. Un solido 2/3 delle persone che lo hanno provato, riportano piena soddisfazione.

Se mai questo prodotto mi ha aiutato a mantenere il mio peso. Ho preso queste pillole come indicato prima dei pasti, sono diventato meno affamato ma non ho perso peso. Mi alleno due volte a settimana, ma non riesco a ottenere risultati.

Mio marito e io abbiamo 71 anni. Abbiamo preso queste capsule per un anno. Ci sono volute un paio di settimane per provare gli effetti, ma poi i chili si sono persi, l'energia è aumentata e l'appetito è diminuito. A causa del minore appetito, non volevamo mangiare molto, quindi mangiavamo più sano. Sono passata da 135 libbre (61,2 kg) a 120 libbre (54,4 kg) e mio marito è passato da 200 libbre (90,7kg ) a 160 libbre (72,5 kg) in circa 3 mesi prendendo 2 capsule al giorno. Ora ne prendiamo 1 al giorno per 4 giorni a settimana.

Effetti collaterali e rischi

Non sono state fatte abbastanza ricerche per determinare gli effetti collaterali. Poiché la molecola è simile alla sinefrina, tieni d'occhio la pressione sanguigna e la frequenza cardiaca.

Sito Ufficiale – Clicca Qui!


CLA – Acido linoleico coniugato

Costo medio di una fornitura di 30 giorni: 8,00€

L'acido linoleico coniugato (CLA) è uno dei componenti sani dei grassi che si trovano principalmente nei prodotti a base di carne e latticini. E’ naturale e può essere assunto sotto forma di pillole o capsule. La dose raccomandata è di 3 grammi al giorno, suddivisa in dosi separate.

Come funziona CLA per la perdita di peso?

L'acido linoleico coniugato è pensato per ridurre il grasso lavorando come bloccante. Le dosi concentrate negli animali sembrano ridurre la quantità di lipidi assorbiti dalle cellule adipose.

Affermazioni e studi pubblicati

Diverse aziende vendono il CLA e ciascuna fa affermazioni diverse sulla perdita di peso. Si suggerisce addirittura che aumenti l'apoptosi (morte cellulare), che non è qualcosa che molti di noi stanno cercando: pensare all'invecchiamento accelerato.

L'acido linoleico coniugato è dimostrato nella maggior parte degli studi sugli animali che riduca il grasso corporeo. In alcuni casi, i depositi di grasso nei topi sono stati ridotti fino all'88%. I risultati negli esseri umani, tuttavia, sono stati contrastanti. E’ possibile fare clic qui per esaminare una revisione di 18 studi in cui quasi la metà ha portato alla perdita di peso umano. Trova più informazioni.

Recensioni

L'acido linoleico coniugato si comporta sorprendentemente bene nelle recensioni, con una media di 4,5 stelle nel web. La stragrande maggioranza delle recensioni la gente era molto soddisfatta del prodotto, con molti che affermano di aver perso peso mentre usavano il prodotto.

Non vado in palestra da circa un mese, ma vedo la mia definizione muscolare migliorare e il mio grasso scomparire! Sono persino più magro e la bilancia mostra che sono più leggero. Non posso credere che le mie braccia mostrino muscoli e non mostrino il grasso testardo di cui non riuscivo a liberarmi, indipendentemente da quante ore faccio in palestra. E’ davvero stimolante avere affermazioni di un prodotto che colgono il segno nel mirino. Lo uso da oltre un mese e continuerò a comprare e utilizzare questo prodotto.

Non ho visto alcuna differenza nella perdita di peso con questo prodotto. Mi ha dato un po' di energia, ma nel complesso niente di eccezionale. Penso di aver perso 2 libbre (1 kg) in più nelle 6 settimane che l’ho usato.

Effetti collaterali e rischi di CLA

Non abbiamo molte informazioni sui rischi del CLA negli esseri umani. Ci sono alcune prove che grandi dosi possono portare al grasso nel fegato nei topi.

Affermazioni e studi pubblicati

I produttori affermano che l'estratto di tè verde è un integratore naturale per la perdita di peso che aumenta l'energia per tutto il giorno e aumenta la funzione cerebrale.

Il tè verde è stato scientificamente studiato per i suoi numerosi benefici per la salute. Un meta studio che ha combinato i risultati di 49 studi, conclude che le catechine o una miscela di caffeina epatallocatechina, presente nell'estratto di tè verde, ha un effetto positivo sulla perdita di peso e sulla gestione del peso.

Recensioni

L'estratto di tè verde ha una media di circa 4/5 stelle nella valutazione di approvazione. Quasi i 2/3 degli acquirenti sono molto soddisfatti, anche se tenete a mente, non tutti lo comprano per perdere peso. E’ anche usato come integratore alimentare, quindi non tutte le valutazioni riguardano la perdita di peso.

Trovo che aiuti a frenare il mio appetito per i carboidrati ed i dolci, che sono un grosso problema per me. Amo i miei biscotti e i brownies, ma loro non mi amano. Quando prendo questo tè verde non desidero tanto i biscotti e altri dolci. Posso passare giorni senza una voglia di zucchero e per me è una grande cosa. Un'altra cosa che ho notato è che non sento più la fame dopo le 18-19 e ho finito di fare il mio spuntino di mezzanotte! Cosa che io amo davvero!

Speravo che questi mi avrebbero dato energia ma non ho ancora visto una differenza significativa. Continuerò a prenderli perché so che il tè verde è ottimo. 

Effetti collaterali e rischi

Gli effetti collaterali possono includere mal di testa e altri effetti legati alla caffeina come ansia e insonnia. L'estratto di tè verde sembra anche limitare la capacità del corpo di assorbire il ferro, che può causare anemia.

Sito Ufficiale – Clicca Qui!


Pillole dimagranti da banco: la nostra cartella clinica e la guida completa alla salute

La tentazione di usare pillole dimagranti da banco per perdere peso velocemente è forte. Ma questi prodotti per una rapida perdita di peso sono sicuri ed efficaci?

E’ difficile resistere al richiamo della rapida perdita di peso. Ma pillole e prodotti dietetici allevieranno rapidamente qualsiasi cosa diversa dal tuo portafoglio? E sono sicuri?

Ecco i nostri consigli per massimizzare l'efficacia della tua perdita di peso attraverso prodotti dimagranti disponibili nelle farmacie e online.

Stabilire aspettative di dimagrimento realistiche

Non c'è un modo magico per perdere peso. Il modo più efficace per perdere peso è seguire una dieta sana e ipocalorica, essendo fisicamente più attivi.

Le pillole dietetiche – i farmaci dietetici prescritti, i farmaci da banco, i prodotti a base di erbe o altri integratori alimentari – sono tutti, nel migliore dei casi, strumenti che possono aiutarti a perdere peso. Ma ci sono relativamente poche ricerche su questi prodotti. I più studiati di questi sono i farmaci con prescrizione per la perdita di peso.

Ad esempio, uno studio del 2016 ha esaminato 28 studi a lungo termine di farmaci soggetti a prescrizione medica per il trattamento dell'obesità. I ricercatori hanno concluso che quando una persona apporta cambiamenti di stile di vita appropriati, una prescrizione di farmaci per la perdita di peso aumenta le probabilità di ottenere una perdita di peso “clinicamente significativa” entro un anno.

Una perdita di peso clinicamente significativa significa che hai perso abbastanza peso per ridurre il rischio di malattie cardiache, diabete e altre malattie. Questo è in genere il 5% o più del peso corporeo.

E’ importante considerare che la perdita di peso raggiunta in un contesto di ricerca può essere più importante che nella pratica effettiva. Inoltre, i possibili effetti collaterali e le reazioni avverse alle pillole dimagranti possono influenzare le prestazioni.

E’ ragionevole aspettarsi che le compresse dimagranti prescritte siano benefiche, ma non saranno magiche. Non funzionano per tutti e i benefici possono essere modesti. I medici sanno molto meno sui benefici e sui potenziali rischi dei prodotti da banco per perdere peso.

Comprensione della regolamentazione dei prodotti da banco

I trattamenti in vendita libera per la perdita di peso si dividono in due categorie generali:

  • Farmaci da banco.
  • Integratori alimentari sotto forma di capsule, compresse, cachet o pillole.
  • Gli standard normativi per la produzione e la commercializzazione di questi due tipi di trattamento sono diversi. Nel caso di un farmaco da banco, come l’Orlistat (Alli), l'azienda farmaceutica deve fornire all'agenzia farmaceutica i risultati di studi clinici condotti su esseri umani che dimostrino la sicurezza e l'efficacia del farmaco in questione, nonché, la dose da banco.
  • I produttori di integratori alimentari sono responsabili di garantire la sicurezza del loro prodotto dimagrante e fare affermazioni oneste sui possibili benefici. Tuttavia, le richieste dei produttori non sono soggette a revisione pre-mercato o approvazione da parte dell'ente farmaceutico. Inoltre, il tipo o la qualità della ricerca utilizzata per supportare le richieste possono variare.
  • Se l'agenzia farmaceutica può dimostrare che un supplemento non è sicuro, l'agenzia può vietare il prodotto o far ritirare volontariamente un produttore. L'agenzia per i farmaci può anche agire contro un produttore se non ci sono prove a supporto di un reclamo.
  • Queste differenze nella ricerca, nella produzione e nel marketing possono rendere difficile prendere decisioni informate sui prodotti per la perdita di peso.
  • Interpretazione delle dichiarazioni sugli integratori per la perdita di peso
  • Quando un integratore alimentare viene commercializzato come “clinicamente testato” per perdere peso, ci dovrebbe essere un qualche tipo di evidenza clinica per sostenerlo. Tale affermazione, tuttavia, non fornisce dettagli sulla ricerca clinica.
  • Ad esempio, gli integratori in capsule dimagranti al chetone di lampone sono commercializzati come prodotti naturali e clinicamente testati per la perdita di peso. Nel dicembre 2017 sono stati pubblicati i risultati di una singola sperimentazione clinica sul chetone di lampone. I risultati includono le seguenti informazioni:
  • La prova di otto settimane ha utilizzato un integratore multi-ingrediente con chetone di lampone, caffeina, arancia amara, estratto di radice di zenzero e radice d'aglio, nonché altri ingredienti. erbe, vitamine e minerali.
  • Settanta adulti obesi sono stati assegnati in modo casuale per ricevere l'integratore o un ingrediente inattivo (placebo).
  • Tutti i partecipanti sono stati sottoposti ad una dieta ristretta e ad un programma di esercizi.
  • Quarantacinque persone hanno completato le otto settimane di prova.
  • Tra coloro che hanno completato il trial, la perdita media di peso nel gruppo con integratore è stata di 4,2 libbre (1,9 chilogrammi).
  • La perdita di peso media nel gruppo placebo è stato di 0,9 libbre (0,4 kg).
  • La perdita di peso nel gruppo di trattamento è stata modesta e lo studio è durato solo otto settimane, il che non è abbastanza lungo per sapere se l'integratore aiuterà con la perdita di peso a lungo termine. Inoltre, la pillola dietetica rapida comprendeva più ingredienti, rendendo impossibile giudicare quali ingredienti hanno contribuito alla perdita di peso.

Capire le preoccupazioni di sicurezza sanitaria

La ricerca limitata rende difficile giudicare la sicurezza di un prodotto dimagrante. E una tavoletta non è necessariamente sicuro solo perché è naturale. Sebbene raro, alcuni integratori alimentari sono stati associati a problemi gravi, come danni al fegato.

L'efedra, o ma-huang, è uno stimolante a base di erbe usato in passato nei prodotti dimagranti. Ora è bandito dall'agenzia medicinale a causa di possibili effetti collaterali, tra cui cambiamenti di umore, pressione alta, battito cardiaco irregolare, ictus, convulsioni e infarti.

L'arancio amaro è uno stimolante vegetale attualmente disponibile utilizzato in alcuni integratori per la perdita di peso ed è spesso indicato come un sostituto per l'efedra. Il principio attivo dell'arancia amara ha proprietà chimiche e azioni simili all'efedra e può essere associato a effetti collaterali simili. A causa della ricerca limitata e dell'uso dell'arancia amara in integratori multi-ingrediente, la sicurezza del prodotto per perdere peso velocemente non è ben compresa.

Informati prima di acquistare una pillola dimagrante

E’ importante fare il tuo dovere di ricerca se stai pensando di provare una pillola dimagrante da banco. Informazioni su molti integratori alimentari sono disponibili online su siti governativi o di organizzazioni sanitarie.

Il database dei farmaci naturali riassume la ricerca sulle pillole dimagranti e sui prodotti dimagranti a base di erbe. Sebbene le informazioni contenute nel database di Medicina Naturale siano disponibili solo in abbonamento, è possibile accedervi tramite una biblioteca pubblica.

Parlate con il vostro medico del vostro progetto di perdita di peso

Se stai prendendo in considerazione l'assunzione di pillole dimagranti, parlane con il tuo medico, soprattutto se ha problemi di salute, se stai assumendo farmaci per un'altra malattia, se sei incinta o stai allattando. E’ anche importante ottenere consigli su possibili interazioni con il tuo attuale uso di medicinali, vitamine o minerali.

Il medico può anche consigliarti sulla perdita di peso, sostenerti, monitorare i tuoi progressi o indirizzarti verso un dietologo che ti accompagnerà.

https://pilloledimagranti.net/wp-content/uploads/2017/08/Dimagrire_8.jpghttps://pilloledimagranti.net/wp-content/uploads/2017/08/Dimagrire_8-150x150.jpgPillole dimagrantiPillole per bruciare i grassiSe vuoi vedere le pillole dimagranti più popolari e più efficaci, in un posto, amerai questa guida. E se stai cercando qualcosa di specifico, puoi fare clic sul link di navigazione rapida (sotto) per saltare tutte queste altre cose. Prima che tu sia troppo entusiasta delle pillole dimagranti, dovresti sapere...Come evitare le truffe!