Le pillole sazianti sono farmaci che lavorano sul cervello per ingannarlo e fargli credere che non ha fame. Agiscono principalmente sui trasmettitori neurochimici del sistema nervoso centrale per ridurre l’appetito e la fame e ridurre l’assunzione di cibo.

I farmaci sazianti su prescrizione possono essere usati in aggiunta a una dieta sana e a una maggiore attività fisica per raggiungere e mantenere una significativa perdita di peso.

pillole saziati online

Mentre alcuni sono destinati all’uso a breve termine, altri sono destinati ad essere usati a lungo termine.

Cosa sono le pillole sazianti?

Generalmente, il termine “pillole sazianti” si riferisce a un farmaco da prescrizione che ti aiuta a sentirti meno affamato in modo da mangiare meno e perdere peso.

Ma il termine è usato anche da alcuni produttori di pillole dietetiche naturali e a base di erbe per descrivere prodotti a base di piante, senza prescrizione medica, che mirano a frenare la fame.

Potresti vedere ile pillole sazianti pubblicizzati nelle riviste o online. Mentre le pillole sazianti possono aiutare alcuni a perdere peso, potrebbero non funzionare per tutti.

Ci sono molte ragioni per cui le persone mantengono o guadagnano peso, e la quantità di cibo che mangi è solo uno dei fattori.

Gli integratori sazia fame non prendono di mira il mangiare emotivo, il mangiare senza pensieri o il comportamento sedentario, che sono tutti comunemente associati all’eccesso di peso e all’obesità.

Le pillole sazianti funzionano?

Gli integratori sazia fame funzionano in diversi modi. Alcuni soppressori ti fanno sentire meno affamato o pieno prima, mentre altri rendono difficile per il tuo corpo assorbire i grassi alimentari.

Tuttavia, néle pillole sazianti su prescrizione né quelli naturali sostituiscono alcuni cambiamenti nello stile di vita per raggiungere la perdita di peso.

Secondo una revisione sistematica e clinica dell’uso di farmaci a lungo termine per il trattamento dell’obesità, i farmaci hanno portato a una perdita di peso media maggiore rispetto ai placebo quando combinati con interventi sullo stile di vita.

I cambiamenti della dieta e dello stile di vita possono essere impegnativi da fare, ed è per questo che molte persone optano per un integratore alimentare come mezzo per la perdita di peso.

Tuttavia, gli esperti concordano sul fatto che consumare una dieta sana e mantenere una regolare attività fisica è la base per la perdita di peso a lungo termine.

Precauzioni delle pastiglie per non avere fame

Prima di iniziare qualsiasi pillola saziante, su prescrizione o da banco, discutete con il vostro medico qualsiasi diagnosi medica sottostante, precedenti emergenze mediche, farmaci attuali e preoccupazioni generali che potrebbero interferire con il soppressore.

Alcune pillole sazianti di prescrizione prudenza uso tra le persone con malattie cardiache, pressione sanguigna alta o incontrollata, glaucoma, una storia di disturbi alimentari o ipertiroidismo.2

Effetti collaterali e rischi delle pillole sazianti

Le pillole sazianti non sono senza rischi. Gli effetti collaterali variano da farmaco a farmaco e sono spesso lievi. Tuttavia, alcuni casi possono essere più gravi, quindi è importante parlare con il medico se le reazioni avverse persistono.

Gli effetti collaterali più comuni associati alle pillole sazianti naturali e su prescrizione includono:2

– Costipazione

– Tosse

– Diarrea

– vertigini

– Bocca secca

– Mal di testa

– Aumento della pressione sanguigna

– Aumento della frequenza cardiaca

– Insonnia/difficoltà a dormire

– Danno al fegato

– Nausea

– Pulsazioni elevate

Alcuni farmaci possono anche aumentare il rischio di pensieri suicidi o interagire male in quelli con depressione o altre gravi condizioni di salute mentale.2

Pillole sazianti su prescrizione

Ci sono diversi sostanze antifame approvati dalla FDA per la perdita di peso. Molti di questi farmaci per la perdita di peso sono pillole sazianti e aiutano a promuovere la perdita di peso mirando alla fame. Questi aiuti per la perdita di peso sono disponibili solo con una prescrizione.

Belviq

Belviq (lorcaserin) lavora per controllare l’appetito e il metabolismo attivando i recettori della serotonina che regolano la fame. Aiutando a controllare l’appetito, Belviq può aiutarti a sentirti pieno dopo aver mangiato meno cibo.

È disponibile su prescrizione per le persone con un indice di massa corporea (BMI) di 30 o un indice di massa corporea di 27 insieme a una condizione relativa al peso.

La FDA ha chiesto che Belviq sia rimosso dal mercato nel febbraio 2020 a causa di un aumento dell’incidenza del cancro in coloro che lo assumono.6

Contrave

Contrave è una combinazione a rilascio prolungato di due farmaci approvati dalla FDA: naltrexone cloridrato e bupropione cloridrato. Colpisce il sistema nervoso centrale per ridurre l’appetito e frenare le voglie.

Il farmaco per la perdita di peso è prescritto insieme a una dieta ipocalorica e a un programma di esercizi per aiutare le persone a perdere peso.7

Phentermine

Conosciuta con molti nomi di marca (tra cui Adipex-P, Lomaira e Suprenza), la fentermina è uno dei più vecchi farmaci per la perdita di peso.

fentermina pillole sazianti

Gli effetti collaterali della fentermina includono aumento della pressione sanguigna e della frequenza cardiaca, insonnia e nervosismo.8

Qsymia

Qsymia (fentermina e topiramato) è una capsula a rilascio prolungato che sopprime l’appetito e, per estensione, riduce l’assunzione di cibo. Se hai un BMI superiore a 30 o un indice di massa corporea di 27 e superiore insieme a una condizione legata al peso, il medico può prescrivere questo prodotto.

Il farmaco deve essere assunto insieme a modifiche dello stile di vita per una perdita di peso sostenuta.

Saxenda

Saxenda (iniezione di liraglutide [origine rDNA]) è un medicinale iniettabile che aiuta le persone a sentirsi piene più presto in modo da mangiare meno e perdere peso.

Saxenda può essere usato da persone con obesità (definita come avere un BMI di 30 o più) o da persone che hanno un BMI di 27 o più e una condizione medica legata al peso come il diabete di tipo 2, colesterolo alto o pressione alta.

Wegovy

Wegovy (Semaglutide) è un’iniezione una volta alla settimana per la gestione cronica del peso che è stata approvata dalla FDA. Semaglutide è un agonista del recettore GLP-1 ed è stato precedentemente approvato per il diabete di tipo 2, con i nomi Ozempic (iniezione) e Rybelsus (compresse orali).

Wegovy può essere utilizzato da coloro che hanno un indice di massa corporea (BMI) di partenza superiore a 30 (obesità) o superiore a 27 (sovrappeso) con un minimo di una condizione legata al peso come l’ipertensione, il diabete mellito di tipo 2 o la dislipidemia.

Plenity

Plenity è un dispositivo approvato dalla FDA che funziona in modo simile a una pillola saziante o a una medicina anti-obesità. Le particelle di gel si combinano con il cibo ingerito, inducendo un volume maggiore nello stomaco e nell’intestino tenue.

Questa maggiore elasticità e viscosità nello stomaco e nell’intestino tenue crea sensazioni di pienezza e sazietà del pasto, riducendo la fame e quindi potenzialmente diminuendo l’assunzione di calorie.11

Plenity è approvato per la gestione del peso per gli adulti che hanno un indice di massa corporea (BMI) da 25 a 40 con eccesso di peso o obesità. Deve essere combinato con una dieta sana e con l’esercizio fisico.

Inibitori dell appetito naturali dell’appetito:

Alcuni prodotti sono disponibili online e nei negozi di alimenti naturali, farmacie e negozi di vitamine che affermano di essere dei soppressori naturali dell’appetito. La fibra, per esempio, aiuta a sentirsi sazi più a lungo dopo aver mangiato.

Per questo motivo, alcuni produttori di integratori di fibra la definiscono un soppressore naturale dell’appetito.

Gli integratori sazia fame non sono testati, rivisti o approvati per la sicurezza e l’efficacia dalla FDA. Se stai considerando un prodotto a base di erbe per frenare la tua fame, assicurati di raccogliere tutti i fatti prima di acquistarlo.

Potresti anche voler parlare con il tuo medico o farmacista prima di comprare uno, o alcuni, di essi. Alcuni prodotti sono costosi e potrebbero non essere così efficaci come vorresti.

I seguenti sono alcuni dei più popolari soppressori naturali dell’appetito.

Fenugreek

Il fieno greco è un’erba mediterranea con semi che hanno l’odore e il sapore dello sciroppo d’acero. I semi macinati e gli estratti sono usati in cucina, nelle miscele di spezie, nelle medicine e nei prodotti cosmetici.

La fibra può agire come un soppressore naturale dell’appetito prolungando la sazietà, e i semi di fieno greco sono ricchi di fibre. Uno studio del 2015 ha anche scoperto che bere tè di fieno greco rispetto a un placebo ha portato a una maggiore sensazione di pienezza nelle donne in sovrappeso.

Il fieno greco è considerato sicuro nelle quantità che si trovano tipicamente nel cibo, ma la sua sicurezza in grandi dosi è sconosciuta. Ci sono alcuni potenziali effetti collaterali, come diarrea, nausea e sintomi del tratto digestivo.

Il fieno greco può anche causare reazioni allergiche in alcune persone. In casi molto rari, il fieno greco può causare vertigini e mal di testa. Le persone che lo assumono da solo o in combinazione con altre erbe hanno riportato alcuni casi di tossicità epatica.

Scopre la lista completa delle sostanze anoressizzante naturale. Clicca Qui!

45 Anoressizzanti Naturali | Tè alla liquirizia

https://pilloledimagranti.net/wp-content/uploads/2020/09/4-Perdere-Peso-Dopo-i-40-Anni-per-Uomini.jpghttps://pilloledimagranti.net/wp-content/uploads/2020/09/4-Perdere-Peso-Dopo-i-40-Anni-per-Uomini-150x150.jpgPillole dimagrantiAnoressizzantiinibitori dell appetito,integratori sazia fame,pastiglie per non avere fameLe pillole sazianti sono farmaci che lavorano sul cervello per ingannarlo e fargli credere che non ha fame. Agiscono principalmente sui trasmettitori neurochimici del sistema nervoso centrale per ridurre l'appetito e la fame e ridurre l'assunzione di cibo. I farmaci sazianti su prescrizione possono essere usati in aggiunta a una...Come evitare le truffe!