Cerchi di perdere un paio di chili ma non hai il tempo di dedicare un’ora alla palestra ogni giorno?

Ecco come puoi bruciare calorie durante il giorno.

Gli esperti raccomandano 150 minuti di attività di intensità moderata a settimana o 75 minuti di attività di intensità vigorosa a settimana.

Suggeriscono di distribuire l’esercizio in modo uniforme su quattro o cinque giorni a settimana, o addirittura ogni giorno per mantenere uno stile di vita sano.

Ma ci sono molte ragioni per cui le persone faticano a inserire l’esercizio fisico; bloccati a lavorare fino a tardi, stanchi per una notte di sonno scarso, o le notti invernali cupe che ti attirano sul divano.

Secondo le guru della perdita di peso, non devi mettere da parte del tempo per fare esercizio.

Ci sono alcuni cambiamenti davvero semplici che puoi incorporare nella tua routine quotidiana mentre sei seduto alla tua scrivania al lavoro, o a casa mentre svolgi le attività quotidiane, che possono aiutare ad aumentare la quantità di calorie che bruci.

Ci saranno molte cose che già fai che in realtà bruciano più calorie di quanto tu possa mai pensare – non devi sentirti in colpa per aver saltato un allenamento.

Agitarsi: 350 calorie bruciate al giorno

Buone notizie se fai fatica a stare fermo – potresti fare un favore a te stesso se stai cercando di bruciare calorie extra. Agitarsi – battere il piede, scuotere la gamba o alzarsi e sedersi – mentre guardi la TV, sei seduto alla tua scrivania o mangi cena brucia più calorie di quanto tu possa pensare perché il tuo corpo è in costante movimento, anche se non te ne rendi conto.

come bruciare 1500 calorie

Ridere: 40 calorie bruciate ogni 15 minuti

Il riso è davvero la migliore medicina – anche quando si tratta di perdita di peso. Ridere aumenta la tua frequenza cardiaca, il che significa che brucerai più calorie – non molte, ma ogni piccolo aiuto! Se non altro, è una grande scusa per riunire tutti per una buona risata.

Ballare: 200 calorie ogni 40 minuti

Questo non significa prendere una lezione di Zumba o aerobica intensa in palestra – puoi bruciare molte calorie semplicemente uscendo e lasciando andare i capelli”, ha continuato. “Ballare con musica veloce ti aiuterà davvero a perdere qualche caloria, quindi non sentirti in imbarazzo per i tuoi movimenti la prossima volta che esci e libera la tua Beyoncé interiore.

Movimento nella routine quotidiana: 200 calorie con ogni 15 minuti di squat

Tendiamo a stare fermiquando ci laviamo i denti e ci sediamo per asciugarci i capelli e truccarci – ma la tua routine quotidiana è una grande opportunità per bruciare qualche caloria semplicemente muovendoti un po’ di più.

Camminare quando normalmente staresti fermo o fare squat quando normalmente siedi può essere un modo efficace per bruciare calorie senza nemmeno pensarci.

Giocare con i bambini: 78 calorie ogni 20 minuti

I bambini sono pieni di energia e stare al passo con loro può essere difficile – ma inseguirli nel parco, giocare con loro e persino metterli a letto può aiutarti a perdere calorie e a dedicare più tempo a dare priorità al legame genitore-figlio.

Prendere le scale: 102 calorie ogni 10 minuti

A volte, sono le piccole cose che contano – e sostituire l’ascensore con le scale può davvero fare una grande differenza su quante calorie bruci. Prova a correre su e giù di tanto in tanto per aumentare la tua frequenza cardiaca e fare un mini allenamento tra le riunioni o quando sei a casa.

Lavori domestici: 175 calorie all’ora aspirando, 166 calorie all’ora spolverando, e 157 calorie all’ora stirando

Il lavoro domestico può spesso sembrare più intenso di un allenamento completo del corpo – e questo perché puoi bruciare una quantità seria di calorie solo facendo qualche faccenda. Pulire, aspirare e mettere in ordine sono tutti lavori fisici e richiedono che tu sia costantemente in movimento – simile a se stessi allenando.

Indossare i tacchi: 200 calorie ogni 30 minuti

Camminare sui tacchi può essere abbastanza difficile di per sé, quindi è bello sapere che ci sono davvero dei benefici dal soffrire tutto il giorno. I tacchi possono essere un ottimo modo per tonificare e modellare le gambe, poiché agiscono in modo simile alle scarpe da fitness progettate per migliorare il tono muscolare.

Sesso: 300 calorie per ‘sessione’

È scontato – fare l’amore con un partner può sicuramente contribuire a bruciare calorie extra. Più a lungo la tua frequenza cardiaca viene mantenuta a un livello superiore al normale ‘riposo’, più calorie brucerai.

Scopre anche:

https://pilloledimagranti.net/wp-content/uploads/2023/05/come-bruciare-1500-calorie-1.jpghttps://pilloledimagranti.net/wp-content/uploads/2023/05/come-bruciare-1500-calorie-1-150x150.jpgPillole dimagrantiCome bruciare più calorieCerchi di perdere un paio di chili ma non hai il tempo di dedicare un'ora alla palestra ogni giorno? Ecco come puoi bruciare calorie durante il giorno. Gli esperti raccomandano 150 minuti di attività di intensità moderata a settimana o 75 minuti di attività di intensità vigorosa a settimana....Come evitare le truffe!