I chili in eccesso sono il tuo incubo, da cui non riesci a liberarti? Pensi di averle provate davvero tutte, di aver speso moltissimi soldi in diete che non hanno avuto successo e pillole che hanno tradito le tue aspettative?

Adesso la guerra ai chili di troppo è finita con le erbe anoressizzanti. Puoi finalmente smettere con gli inutili tentativi di prodotti che promettono miracoli.

Erbe Anoressizzanti

Se pensi che la strada dell’intervento chirurgico sia la tua ultima possibilità, allora è il momento di ricorrere alle pastiglie anoressizzanti, che corrono in tuo aiuto quando:

  • Sono anni che tenti di smaltire il peso in eccesso, senza successo
  • La tua obesità ti crea disagi e condiziona la tua vita, come il dover rinunciare ad indossare il costume al mare o a abiti aderenti e scollature femminili
  • Non ami il confronto con lo specchio che ti mostra una realtà che ti imbarazza

Cosa sono le erbe anoressizzanti (antifame)

Le erbe anoressizzanti altro non sono che delle sostanze naturali che presentano delle proprietà in grado di favorire il processo di dimagrimento.

Come dice il nome, si tratta di sostanze che inibiscono l'appetito e favoriscono il dimagrimento.

Proprio per questo motivo vanno assunte con estrema cautela, soprattutto nel caso delle pillole dimagranti, valutando attentamente i rischi dei farmaci anoressizzanti.

Si tratta generalmente di erbe con effetti diuretici o acceleranti il metabolismo, le quali agiscono direttamente sull'organismo senza provocare effetti collaterali.

Nonostante generalmente producano effetti notevoli sul metabolismo, non sono da considerarsi come una cura dimagrante.

Le erbe anoressizzanti vengono solitamente affiancate ad un'alimentazione sana ed equilibrata e ad esercizio fisico costante, di modo da favorire il dimagrimento.

Si tratta di sostanze anoressizzanti che in quanto naturali, ti aiutano a perdere peso senza indurre effetti collaterali e soprattutto non hanno controindicazioni. Tra le principali erbe anoressizzanti, vi sono:

Generalmente conosciuto come fico d'India, il Nopal è ricco di sostanze nutritive, calcio, potassio, fosforo e vitamine.

Questa pianta è particolarmente indicata per rafforzare le difese immunitarie, favorire la digestione e per favorire la salute del sistema endocrino e del sistema nervoso.

Viene utilizzato come anoressizzante naturale in quanto favorisce il senso di sazietà e facilita la perdita di peso, regolando i livelli di glicemia nel sangue.

  • Tè verde, che apporta molti benefici al metabolismo ed è ricco di vitamina A e C, di minerali come il potassio, il ferro, lo zinco. Il tè verde agisce da antiossidante e diminuisce il livello degli zuccheri nel sangue.

Erbe Anoressizzanti

  • Garcinia Cambogia, una pianta tropicale che grazie alla presenza dell’acido idrossicitrico, aiuta a bruciare i grassi in eccesso, in maniera naturale. L'estratto di Garcinia Cambogia è disponibile in pastiglie anoressizzanti. Clicca qui per saperne di più.

Erbe Anoressizzanti

  • Glucomannano, che assorbe i grassi, riduce il colesterolo e contribuisce alla perdita di peso. Integratori antifame con Glucomannano – Clicca qui!

glucomannan

Le pastiglie anoressizzanti a base di sostanze naturali, sono a tutti gli effetti degli efficaci dimagranti, che aiutano il tuo organismo a ritrovare l’equilibrio, ripristinando il corretto metabolismo e ridurre così l’accumulo di peso in eccesso.

I tipi di erbe anoressizzanti

Non tutte le erbe producono lo stesso effetto sull'organismo.

Nello specifico le sostanze dimagranti si suddividono in quattro diversi gruppi, ognuno con un'azione specifica.

Le erbe drenanti

Le erbe drenanti non sono generalmente considerate dimagranti in quanto, nonostante inducano notevoli perdite di peso, inducono l'eliminazione dei liquidi, senza che vengano però intaccati i depositi adiposi.

Nonostante questo, possono risultare un valido alleato per depurare l'organismo e liberarsi dalle tossine nocive.

Risultano inoltre particolarmente efficaci per trattare gli accumuli di cellulite e l'insufficienza venosa.

Solitamente vengono consumate sotto forma di tisane drenanti.

Tra le erbe drenanti annoveriamo il tarassaco, l'asparago, il prezzemolo e la gramigna.

Le sostanze stimolanti

Le erbe stimolanti sono utilizzata principalmente in ambito sportivo in quanto possono produrre effetti eccitanti ed anoressizzanti.

Nello specifico permettono di ridurre il senso di fame e agiscono sul metabolismo, aumentando la termogenesi.
I trattamenti a base di erbe stimolanti sono da utilizzare con attenzione, in quanto possono provocare effetti collaterali anche gravi di natura psichica e cardiovascolare.

Tra queste sostanze troviamo l'arancio amaro, il cacao, il caffè, il guaranà, il tè nero ed il tè verde.

Gli integratori di fibre

Gli integratori di fibre sono molto apprezzati per la loro capacità di aumentare il senso di sazietà e mantenere stabile la glicemia.

Anche in questo caso, nonostante i numerosi benefici che apportano, vanno consumati con parsimonia per non inibire l'assorbimento intestinale di elementi essenziali per l'organismo come calcio, zinco, fosforo e magnesio.

Le cure a base di fibre vengono difatti solitamente affiancate da integratori di vitamine e minerali.

Tra queste sostanze troviamo la crusca, l'agar agar, il glucomannano e la pectina.

Le erbe acceleranti il metabolismo

Per la maggior parte di tratta di alghe in grado di accelerare il metabolismo grazie alle alte concentrazioni di iodio, vitamine, minerali e fibre.

Queste erbe permettono di aumentare il senso di sazietà e rallentare l'assorbimento dei nutrienti.

Vanno assunte attenendosi attentamente alle dosi consiglia per scongiurare controindicazioni.

Le migliori erbe anoressizzanti

Vediamo ora quali sono le principali erbe anoressizzanti.

Il NopalClicca qui per saperne di più!

Tè verde

Il tè verde è ricchissimo di vitamine A e C e minerali.

Si tratta di una bevanda dalle notevoli proprietà antiossidanti, la quale permette di diminuire i livelli di zucchero nel sangue e accelerare il metabolismo, facilitando cosí il dimagrimento.

Contiene molti antiossidanti in grado di combattere i radicali liberi e prevenire le malattie cardiovascolari.

Si consiglia tuttavia di non eccedere con l'assunzione di tè verde in quanto la presenza di teina potrebbe indurre stati di eccitazione.

Il glucomannano

Il glucomannano è una fibra idrosolubile che si ottiene dalla lavorazione del tubero della pianta di Konjac.

In passato era conosciuto principalmente per le sue proprietà depurative, calmanti ed espettoranti.

Al giorno d'oggi viene invece utilizzato come integratore nelle diete ipocaloriche per le sue proprietà anoressizzanti e per ridurre l'appetito.

La Garcinia Cambogia

La Garcinia Cambogia deriva dal frutto di una pianta proveniente dal Sud Est asiatico, la cui buccia presenta quantità elevate di acido idrossicitrico, un principio attivo estremamente efficace nella regolazione del peso corporeo.

Questa sostanza permette di inibire l'enzima citratoliasi, responsabile della trasformazione degli zuccheri in grassi, diminuendo l'appetito e aumentando la secrezione di serotonina, un ormone che induce il senso di sazietà.

Erbe anoressizzanti per il tuo benessere

Con le sostanze anoressizzanti naturali è facile perdere peso, evitando diete che non placano il senso della fame e spesso sono fonte di stress, che a sua volta favorisce l’obesità. In questo modo ritrovi l’armonia di un corpo che finalmente ti piace.

Tra i tanti benefici potrai constatare anche il recupero della serenità mentale, nel non dover continuamente controllare le oscillazioni di peso sulla bilancia o dover rinunciare a pranzi e cene con gli amici. Con questo metodo puoi mangiare senza frustrazione o sensi di colpa.

Utilizzando le erbe anoressizzanti ritrovi una nuova energia che ti aiuta a vivere giornate intense, svolgendo molte attività, grazie al fatto che mangi correttamente senza rinunce e senza il terrore di vedere i chili che si accumulano costantemente.

https://pilloledimagranti.net/wp-content/uploads/2018/04/erbe-antifame-e1523032278535.jpghttps://pilloledimagranti.net/wp-content/uploads/2018/04/erbe-antifame-150x150.jpgPillole dimagrantiAnoressizzantiI chili in eccesso sono il tuo incubo, da cui non riesci a liberarti? Pensi di averle provate davvero tutte, di aver speso moltissimi soldi in diete che non hanno avuto successo e pillole che hanno tradito le tue aspettative? Adesso la guerra ai chili di troppo è finita con...Come evitare le truffe!