I pasti sostitutivi dimagranti possono essere uno strumento extra potente per perdere peso. Continuate a leggere per sapere come funzionano per la perdita di peso e come fare la giusta scelta di un sostituto del pasto.

Pasti Sostitutivi Dimagranti

La percentuale di obesità è quasi triplicata negli ultimi 40 anni.

Lo squilibrio tra calorie consumate e calorie spese, così come la ridotta attività fisica dovuta a stili di vita urbani sempre più sedentari, sono le cause fondamentali del sovrappeso.

Quindi, una strategia sensata sarebbe quella di creare consapevolmente delle opportunità per uno stile di vita più attivo e un’alimentazione sana. Tuttavia, le persone spesso trovano difficile fare le giuste scelte alimentari.

Questo può essere dovuto a diverse cose:

– Mancanza di tempo

– Il bisogno di mangiare fuori casa

– Aumentare le dimensioni delle porzioni

– La disponibilità, la convenienza e il gusto di cibi ricchi di energia ma poveri di nutrienti

Cosa sono i pasti sostitutivi dimagranti?

Da non confondere con i frullati proteici, i frullati dimagranti o i succhi di frutta, i sostituti del pasto dimagrante sono prodotti destinati a sostituire il valore nutrizionale di un pasto ma con un apporto calorico totale inferiore.

Includono proteine e altri nutrienti (come vitamine e minerali) e sono spesso usati per la perdita o il mantenimento del peso, con proteine per soddisfare la fame e gestire l’appetito.

A seconda del programma, potrebbero essere utilizzati per sostituire uno o due dei tre pasti quotidiani abituali. Un frullato proteico, d’altra parte, è destinato principalmente a fornire proteine ed è generalmente progettato per aggiungere proteine alla dieta, non per sostituire un pasto.

Come alimenti pronti da mangiare o facili da preparare, i sostitutivi dei pasti proteici possono essere disponibili in una varietà di forme, tra cui barrette, frullati dimagranti e polveri che possono essere mescolati con il latte.

I frullati, in particolare, possono sostituire i pasti ad alto contenuto di grassi e calorie con una quantità misurata di calorie.

frullati sostitutivi del pasto

A differenza dei frullati proteici o dei succhi di frutta e verdura, un frullato sostitutivo del pasto da 200 o 300 calorie fornisce sia macronutrienti che micronutrienti tipicamente consumati in un tipico pasto da 500 a 800 calorie.

Cosa sono i pasti sostitutivi?

Le ricerche degli ultimi 15 anni hanno dimostrato che l’uso di frullati sostitutivi del pasto per creare un deficit calorico è un mezzo efficace di gestione del peso riconosciuto dall’Autorità Europea per la Sicurezza Alimentare e dall’Accademia di Nutrizione e Dietetica negli Stati Uniti.

In uno studio dell’Università di Ulm, i partecipanti con obesità hanno seguito una dieta ipocalorica e sono stati assegnati a caso a una dieta iperproteica o a una dieta proteica convenzionale per 12 mesi.

Il pasto sostitutivo proteico arricchito di proteine è stato utilizzato per integrare la dieta del gruppo ad alto contenuto proteico.

Secondo lo studio, il gruppo ad alto contenuto proteico ha ottenuto una significativa perdita di peso preservando la massa priva di grasso quando è stato trattato con una dieta a basso contenuto calorico e ad alto contenuto proteico che includeva sostitutivi del pasto ricchi di nutrienti, rispetto ai risultati dell’assunzione convenzionale di proteine.

Il ruolo delle proteine e delle fibre nei pasti sostitutivi dimagranti

Le proteine vegetali – come la soia – tendono ad essere uno degli ingredienti principali in molti pasti sostitutivi dimagranti efficaci. In alcuni prodotti, anche la fibra alimentare gioca un ruolo importante. C’è una ragione per questa combinazione: entrambi i componenti aiutano a gestire la fame e l’appetito.

Fame e appetito, anche se a volte sono usati come sinonimi, non sono la stessa cosa. La fame si riferisce al bisogno fisiologico di mangiare, mentre l’appetito è il desiderio di mangiare. Le persone possono segnalare il desiderio di mangiare in assenza di fame.

Oltre ai fattori fisiologici, è stato dimostrato che l’esposizione sensoriale al cibo, come la vista, l’odore e il gusto, aumenta l’appetito.

Ma in che modo esattamente le proteine e le fibre vegetali contribuiscono alla sazietà?

Proteine

  • È più probabile che ci si senta sazi dopo aver mangiato proteine rispetto ad altri nutrienti come i carboidrati o i grassi.
  • Le proteine vengono digerite più lentamente dei carboidrati, il che significa che rimangono più a lungo nel tratto gastrointestinale.
  • Le proteine vegetali e animali hanno un effetto simile sull’appetito.
  • Gli alimenti di soia non sono solo una fonte di proteine di alta qualità, ma anche una fonte di fibre.

Fibre

  • Le fibre rallentano il tempo necessario al cibo per passare attraverso lo stomaco e l’intestino tenue. Questo aiuta a rallentare l’assorbimento del glucosio nel flusso sanguigno e ti fa sentire sazio più a lungo.
  • La fibra riempie lo stomaco, stimolando i recettori che dicono al cervello che è ora di smettere di mangiare.
  • Per muovere le fibre attraverso il tuo sistema digestivo, dovrai bere molta acqua. Questo aiuta anche a combattere la fame, poiché la sete può essere spesso confusa con la fame.
  • Poiché la proteina è un ingrediente così importante nei sostitutivi del pasto, c’è una certa confusione sul fatto che siano la stessa cosa dei frullati proteici. Non lo sono, e vedrete perché.

pasto sostitutivo proteico

Pasti sostitutivi dimagranti vs. frullati proteici: qual è la differenza?

I frullati proteici e i pasti sostitutivi dimagranti differiscono nella loro composizione nutrizionale e sono progettati per scopi diversi. In poche parole, i sostitutivi del pasto sono progettati per aiutare il controllo del peso, mentre i frullati proteici sono più spesso utilizzati per le prestazioni sportive e il guadagno muscolare.

Confondere un frullato sostitutivo del pasto con un frullato proteico è un errore che potrebbe interferire con i vostri obiettivi di gestione del peso.

Ecco un modo semplice per capire le due cose:

Frullati proteici sostitutivi del pasto:

  • Progettato per sostituire uno o due pasti nella tua dieta quotidiana.
  • Di solito fortificato con vitamine e minerali.
  • Offrono più fibre e carboidrati dei frullati proteici
  • Possono contenere più calorie per porzione di un frullato proteico, anche se contengono meno calorie dei pasti reali.
  • Fornisce proteine, ma di solito a livelli più bassi della maggior parte dei frullati proteici.

Frullato proteico:

  • Destinato a integrare una dieta normale e non a sostituire un pasto.
  • Da consumare prima o dopo l’allenamento.
  • In genere fino a 25g di proteine per porzione.
  • In genere contengono meno di 5g di carboidrati, poiché non sono destinati a essere un pasto completo.
  • Tendono ad avere poche o nessuna vitamine e minerali aggiunti oltre a quelli forniti dalla fonte proteica.

Entrambi i prodotti hanno i loro usi, e come consumatore è importante scegliere il prodotto giusto per il tuo scopo specifico. I frullati proteici sono ottimi per alimentare allenamenti intensi, costruire, tonificare e riparare il tessuto muscolare. Un frullato sostitutivo del pasto, d’altra parte, può aiutare a perdere o mantenere il peso.

 

PhenQ Meal Replacement Shake – l’innovativo sostituto del pasto del team PhenQ.

Il frullato sostitutivo del pasto PhenQ sarà disponibile per la vendita tra 3 settimane. Consulta di nuovo questo articolo per scoprire il prodotto.

PhenQ Complete Meal Shake è una formula nutriente per la perdita di peso lanciata di recente con risultati promettenti.

PhenQMealShake - pasti sostitutivi dimagranti

PhenQ Complete Meal Replacement Shake è un nuovo pasto completo creato dal team di Phen Q. I consumatori che hanno meno tempo e forza di volontà per i tipici piani di dieta ameranno il PhenQ Complete Meal Shake.

Si tratta di un sostituto del pasto completo a base vegetale, e i consumatori apprezzeranno soprattutto la possibilità di scegliere tra i gusti vaniglia e cioccolato con solo 269 calorie per porzione.

PhenQ Complete Meal Shake può aiutarti a bruciare il grasso in eccesso mentre sopprime la fame e riduce le voglie di cibo spazzatura malsano. Ma funziona davvero? PhenQ Complete Meal Shake vale l’investimento finanziario?

PhenQ pasto sostitutivo proteico

Cos’è un frullato sostitutivo di un pasto completo PhenQ?

Creato da PhenQ, Complete Meal Shake è una polvere sostitutiva del pasto progettata per sostenere il tuo corpo con 24 nutrienti essenziali come proteine, grassi, minerali, vitamine e altro. L’idea alla base del supplemento è quella di “sostituire un pasto completo”. Per esempio, si beve il PhenQ Complete Meal Shake invece di preparare la cena.

Ogni sacchetto di PhenQ Complete Meal Shake contiene sette frullati completi. Secondo PhenQ, “prendendo il nostro integratore, puoi sopprimere il tuo appetito, bruciare i grassi e fare il pieno di carburante durante la giornata”.

sostitutivi del pasto - PhenQ

 

Complete Meal Shake – Un’alternativa efficace alle diete tradizionali

Un frullato a pasto completo è destinato a servire come un’alternativa efficace a una dieta convenzionale. Molte persone che hanno provato a perdere peso con le diete convenzionali hanno fallito e si sono arrese. Phen Q vuole cambiare questo con il Complete Meal Shake.

PhenQ sostiene che molte persone che hanno seguito le diete tradizionali non sono riuscite a perdere peso per due motivi principali:

Mancanza di impegno di tempo per preparare pasti sani e nutrienti.

Mentre molti possono preparare pasti sani, non hanno il tempo di prepararli. Il frullato sostitutivo del pasto PhenQ è progettato per adattarsi al digiuno intermittente, alle diete vegane e vegetariane.

Scelte nutrizionali sbagliate

Una dieta può fallire i suoi utenti perché seguono la dieta sbagliata. Per esempio, si concentrano su cibi dal sapore sgradevole, ma li abbandonano per cibi dolci e malsani. Complete Meal Shake vuole farti sentire pieno, mentre fornisce sani adattogeni, proteine vegane, oli MCT, antiossidanti e polifenoli.

Come funziona la formula?

Non è più sorprendente vedere molte formule di frullati per la perdita di peso che promettono di bruciare i grassi, migliorare il metabolismo e risultati di perdita di peso – che finiscono per non funzionare. Quindi, in che modo PhenQ Complete Meal Shake è diverso? PhenQ ha dei meccanismi fondamentali che spiegano perché la loro formula funziona:

Ingredienti ricchi e unici:

Complete Meal Shake contiene 24 minerali e vitamine, 16g di proteine, 13g di grassi sani per sostenere la tua perdita di peso e la tua salute generale. La formula include anche ingredienti che non si trovano negli integratori moderni. Per esempio:

sostitutivi del pasto dimagranti

  • Adattogeno per il supporto della salute mentale e fisica.
  • Ashwagandha KSM-66 per il supporto energetico, muscolare e dell’umore.
  • InnoSlim per la stimolazione della risposta AMPK e la combustione dei grassi fino all’11% – secondo il creatore.

Grande gusto

Ecco un fatto triste: la maggior parte delle bevande dietetiche e degli integratori per la perdita di peso hanno un cattivo sapore (o non così buono).

– PhenQ è diverso con un sacco di gusto. Il marchio sostiene di testare fino a 32 sapori più forti, accontentandosi del frullato a tutto pasto.

Formula unica

Internet è inondato da molte formule di peso e bevande dietetiche, come la formula termogenica per il metabolismo e l’aumento di energia, che utilizza la caffeina.

La dura verità è che molte di queste diete non fanno altro che lasciarti di nuovo affamato perché mancano di nutrienti che sopprimono l’appetito come minerali, grassi, vitamine e nutrienti. Le proteine in polvere non sostituiranno mai un sostituto del pasto.

Secondo PhenQ, le polveri proteiche e le bevande dietetiche ti lasceranno solo il desiderio di cibo. I frullati completi si adattano facilmente al tuo stile di vita sostituendo un pasto completo.

Quali sono i benefici di PhenQ Complete Meal Shake?

PhenQ sostiene che si può godere dei seguenti benefici quando si prende il pasto completo:

Supporta la perdita di peso

  • Le 269 calorie in ogni porzione possono presumibilmente sostenere la perdita di peso, dandoti un pasto ricco di nutrienti con calorie minime.
  • Il team di Phen Q ha miscelato una formula clinicamente testata con ingredienti scientificamente provati per offrire il frullato da pasto definitivo. Per ottimizzare la perdita di peso, la formula è accompagnata da AMPK per aumentare ulteriormente la perdita di peso!

Un sostituto completo del pasto

PhenQ ha progettato questa formula per sostituire un pasto completo. Come probabilmente sapete, il frullato proteico contiene proteine proprio come le formule per la perdita di peso contengono vitamine e minerali.

 

La parte unica del frullato a pasto completo è che contiene vitamine, minerali, grassi, adattogeni e altri ingredienti unici che non si trovano nella maggior parte delle formule di perdita di peso.

  • Sopprimere le voglie

Come probabilmente sapete, perdere peso significa consumare meno calorie e bruciarne di più. PhenQ sopprime le tue voglie di cibo in modo da poter perdere peso più velocemente! I 13 g di olio MCT e i 16 g di proteine che entrano nel tuo corpo ti aiutano a rimanere pieno.

  • Una spinta di energia

Le persone combinano l’olio MCT con i grassi sani per una spinta energetica quotidiana, come probabilmente avete sentito.

L’olio MCT (cocco) e gli ingredienti naturali nella formula promuovono una spinta energetica extra. Diversi studi confermano il beneficio cognitivo e la funzione energetica dell’olio MCT.

  • Costruire la forza muscolare

Il corpo ha bisogno di proteine per la forza e la ricostruzione muscolare del corpo. Aiuta anche il recupero e la resistenza quando si cerca di perdere peso. E questo è ciò che si ottiene con i 16 g di proteine in PhenQ Complete Meal Shake.

Inoltre, l’Ashwagandha in PhenQ fornisce un supporto per la costruzione dei muscoli e la forza fino al 140%, secondo le principali ricerche.

C ome si usa il frullato sostitutivo del pasto PhenQ??

PhenQ suggerisce di mescolare uno o due cucchiai della formula con la tua bevanda preferita. Sostituisci uno dei tuoi pasti quotidiani con la formula per ottenere i migliori risultati.

Ecco come usare il Complete Meal Shake di PhenQ:

Passo 1: Mescolare la formula

Mischiare con acqua, latte e succhi di frutta. PhenQ non raccomanda l’uso di bevande contenenti zucchero o qualsiasi additivo zuccherato. Tuttavia, il latte di mandorla non zuccherato è una buona opzione. 300-400 ml o un misurino da 50,7 g con un massimo di 3 porzioni (ma non di più) al giorno.

Fase 2: Agitare correttamente, mescolare, bere e godere

Contiene 13g di grassi, 16g di proteine vegane e 24g di vitamine combinate per aumentare l’energia, sopprimere l’appetito e aumentare il metabolismo per risultati ottimali di perdita di peso.

Acquista il pasto completo PhenQ Shake

PhenQ offre questo Complete Meal Shake sul suo sito ufficiale. I consumatori possono anche abbonarsi per ricevere uno sconto del 10% sulla fornitura mensile.

Secondo il loro sito ufficiale, ecco il prezzo di Complete Meal Shake:

  • Un singolo acquisto di due confezionicosta 18,95 euro

Aggiungi una confezione extra per soli 10,95 euro. Il prezzo di un acquisto una tantum di due confezioni equivale a 2,42 euro a porzione, con ogni porzione concepita come un pasto completo.

Disponibile in cioccolato o vaniglia, PhenQ prevede di aggiungere altri sapori alla collezione. PhenQ suggerisce di acquistare una fornitura di 90 o 180 giorni per ottenere i migliori risultati.

Il frullato proteico sostitutivo del pasto PhenQ è disponibile per l’acquisto in Francia, Belgio, Svizzera e in tutto il mondo. La consegna è gratuita.

Politica di rimborso:

La garanzia di rimborso di 60 giorni di PhenQ ti permette di richiedere un rimborso entro 60 giorni se non si osservano effetti degni di nota, 7 giorni su 7 inviando un’e-mail:

  • support@phenq.com

A proposito di PhenQ:

PhenQ è una popolare azienda di perdita di peso – un ramo della famiglia Wolfson Brand Limited.

Oltre al Complete Meal Shake, PhenQ vende anche 5-1 compresse per la perdita di peso che possono essere usate quotidianamente. PhenQ ha attualmente 190.000 clienti e continua a contare.

https://pilloledimagranti.net/wp-content/uploads/2022/02/pasto-sostitutivo-proteico.jpghttps://pilloledimagranti.net/wp-content/uploads/2022/02/pasto-sostitutivo-proteico-150x150.jpgPillole dimagrantiPasti Sostitutivi Dimagrantifrullati sostitutivi del pasto,Pasti Sostitutivi Dimagranti,pasto sostitutivo proteico,PhenQ pasto sostitutivo proteico,sostitutivi del pasto - PhenQI pasti sostitutivi dimagranti possono essere uno strumento extra potente per perdere peso. Continuate a leggere per sapere come funzionano per la perdita di peso e come fare la giusta scelta di un sostituto del pasto. La percentuale di obesità è quasi triplicata negli ultimi 40 anni. Lo squilibrio tra calorie...Come evitare le truffe!